I vostri dischi

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri dischi

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven mag 24, 24 18:40

Sono secoli che non aggiorno. Ultimamente mi sto dedicando a completare le discografie di alcuni artisti che ritengo particolarmente importanti o significativi, oltre che ovviamente di mio gusto. In particolare ho preso i seguenti cd:

Anthrax (tutto il periodo Bush, in attesa che mi arrivino Stomp 442 e Volume 8 )
Bathory (Requiem, Octagon e Destroyer of Worlds)
Carcass (Swansong, Surgical Steel)
Kreator (Renewal, Cause for Conflict, Outcast, in attesa di Endorama)
Megadeth (Risk, Super Collider)
Metallica (Reload... St. Anger non ce la posso fare, giusto se lo trovo a 5 euro per puro completismo, Lulu neanche lo considero)
Morbid Angel (Kingdoms Disdained... per Illud vale lo stesso discorso di St. Anger)
Napalm Death (Diatribes, Inside the Torn Apart, Words from the Exit Wound)
Obituary (Xecutioner's Return)
Venom (in attesa che arrivino Temples of Ice, The Waste Lands, Cast in Stone)

Mancano, oltre a St. Anger e Illud, Cold Lake dei Celtic Frost e The Least Successful Human Cannonball dei Destruction, peraltro manco facilissimi da trovare al prezzo giusto

Già completate negli anni, sempre in questa ristretta cerchia di nomi, le discografie di Black Sabbath, Judas Priest, Motorhead, Iron Maiden, Mercyful Fate, Slayer, Exodus, Testament, Overkill, Sodom, Sepultura (gli anni con i Cavalera), Possessed, Death

*quando parlo di discografie complete, mi riferisco agli album di studio di brani inediti :-H
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 535
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: I vostri dischi

Messaggiodi LORIN il lun mag 27, 24 14:38

dalla Mostra Mercato di Terrazza Mascagni a Livorno:

kiss, crazy nights, picture disc
pink floyd, recorded for bbc
dio,westwood one in concert fresno 1983
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38827
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!