I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi dario il mer ago 06, 14 15:17

ZERO RUMORE DI FONDOOOOO !!!
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi dario il mer ago 06, 14 15:19

Addirittura non si sentono neanche eventuali errori tecnici....unici!
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il gio ago 07, 14 6:27

Poi si impolverano e che cazzzzz
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il gio ago 07, 14 6:38

Bel topic, nell'altro ci posto i dischi e qui i blu-ray che così mi serve anche da promemoria.
Ultimi arrivi blu-ray:

Cofanetto James Dean, Braveheart-20th anniversary, Fargo-nuova edizione, Amistad, La dolce vita, 8 1/2, Viale del Tramonto, Eva contro Eva, Il Gattopardo, Caccia a Ottobre Rosso, The Wolf of Wall Street, La notte dei morti viventi, Le vite degli altri, L'uomo nell'ombra, Lawrence D'Arabia, Mulholland Drive (import Francia), Cleopatra-50th anniversary, Easy Rider, Il Verdetto e tutte le nuove edizioni degli western di Sergio Leone.
Anime: Cofanetto Akira, Macross Plus, Berserk-La conquista di Doldrey.

DVD: Cofanetto Toxic Avenger, Quattro mosche di velluto grigio (import Germania).
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il gio ago 07, 14 8:06

enry ha scritto:Bel topic, nell'altro ci posto i dischi e qui i blu-ray che così mi serve anche da promemoria.
Ultimi arrivi blu-ray:

Cofanetto James Dean, Braveheart-20th anniversary, Fargo-nuova edizione, Amistad, La dolce vita, 8 1/2, Viale del Tramonto, Eva contro Eva, Il Gattopardo, Caccia a Ottobre Rosso, The Wolf of Wall Street, La notte dei morti viventi, Le vite degli altri, L'uomo nell'ombra, Lawrence D'Arabia, Mulholland Drive (import Francia), Cleopatra-50th anniversary, Easy Rider, Il Verdetto e tutte le nuove edizioni degli western di Sergio Leone.
Anime: Cofanetto Akira, Macross Plus, Berserk-La conquista di Doldrey.

DVD: Cofanetto Toxic Avenger, Quattro mosche di velluto grigio (import Germania).


Arriva oggi :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il gio ago 07, 14 9:48

d.r.i. è un bel cofanetto con ben 12 ore di contenuti extra, l'unica pecca è che l'italiano è presente solo per il primo e il quarto film, secondo e terzo solo inglese con sottotitoli. Non credo sia una questione di diritti, essendo un prodotto relativamente di nicchia si sono evitati lo sbattimento (e i soldi) per il doppiaggio. Pazienza, conoscendo il mercato italiano è già un mezzo miracolo che sia uscito questo cofanetto.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il gio ago 07, 14 9:57

enry ha scritto:d.r.i. è un bel cofanetto con ben 12 ore di contenuti extra, l'unica pecca è che l'italiano è presente solo per il primo e il quarto film, secondo e terzo solo inglese con sottotitoli. Non credo sia una questione di diritti, essendo un prodotto relativamente di nicchia si sono evitati lo sbattimento (e i soldi) per il doppiaggio. Pazienza, conoscendo il mercato italiano è già un mezzo miracolo che sia uscito questo cofanetto.

Lo so e ho letto, ma spero il problema sia già stato corretto, che il secondo capitolo è difettoso e salta dei pazzi. Ma scrivendo al distributore viene cambiato subito.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Unia il gio ago 07, 14 11:14

Immaginavo fossi contento per i DVD e Blu-Ray enry!
Anche tu con Toxic Avenger?!? :lol:

Ieri al Libraccio qualcuno mi ha regalato un volume di Asterix e Obelix (Il Figlio di Asterix) e un CD, che posterò nell'altro topic.

Grazie :lips:
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi ErnieBowl il gio ago 07, 14 11:20

Ultimamente mi sono dato alla giocoleria.
La mia bassista ha ben pensato di regalarmi un bel diabolo per iniziare, non troppo costoso con bacchette e filo standard.
Intanto io imparo tramite qualche sito online... peccato che tutti facciano vedere quanto ce l'hanno lungo ma nessuno ti spiega per filo e per segno! :-W
Ad ogni modo oggi ne comprerò un altro per due motivi:
1 - Sicurezza: nel caso mi si rompessero filo e/o bacchette.
2 - Gioco a due diaboli: molto più difficile ma divertente!
:hello:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Unia il gio ago 07, 14 11:27

Al diabolo ci giocavo a 10 - 11 anni (lo fregavo ai miei cugini), poi dopo ho smesso per lo yo-yo, poi basta mi stufavano entrambi.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi M0RPHE01978 il gio ago 07, 14 11:31

Cinta in pelle e micro SD per il mio nuovo e fiammante Samsung S5 8) 8)
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi CowboyFromHell il gio ago 07, 14 11:31

enry ha scritto:Bel topic, nell'altro ci posto i dischi e qui i blu-ray che così mi serve anche da promemoria.
Ultimi arrivi blu-ray:

Cofanetto James Dean, Braveheart-20th anniversary, Fargo-nuova edizione, Amistad, La dolce vita, 8 1/2, Viale del Tramonto, Eva contro Eva, Il Gattopardo, Caccia a Ottobre Rosso, The Wolf of Wall Street, La notte dei morti viventi, Le vite degli altri, L'uomo nell'ombra, Lawrence D'Arabia, Mulholland Drive (import Francia), Cleopatra-50th anniversary, Easy Rider, Il Verdetto e tutte le nuove edizioni degli western di Sergio Leone.
Anime: Cofanetto Akira, Macross Plus, Berserk-La conquista di Doldrey.

DVD: Cofanetto Toxic Avenger, Quattro mosche di velluto grigio (import Germania).

Alla faccia...
Volevo sapere, come ripartisci gli acquisti tra CD e DVD? Come decidi di prendere un CD o un DVD?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il gio ago 07, 14 11:34

M0RPHE01978 ha scritto:Cinta in pelle e micro SD per il mio nuovo e fiammante Samsung S5 8) 8)

:yeah:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi ErnieBowl il gio ago 07, 14 11:35

Unia ha scritto:Al diabolo ci giocavo a 10 - 11 anni (lo fregavo ai miei cugini), poi dopo ho smesso per lo yo-yo, poi basta mi stufavano entrambi.

Io invece vorrei diventare come quei pippaioli che fanno megagiravolte e megatrick da paura standoci le giornate.
Se lo fai saltare annoia anche a me. Anche il resto mi sta annoiando, devo imparare altro e creare una piccola performance per iniziare.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Unia il gio ago 07, 14 11:38

Auguri! Conta le volte che ti arriverà in testa :lol:
Dopo quelli ero passata a Spyro, Crash Bandicoot e Lara Croft. Mi divertivano di più.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!