I vostri acquisti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il mer ago 27, 14 9:58

ErnieBowl ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Oggi a Napoli:
- Uncharted 1: Drake's Fortune - € 9,99
- Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri - € 9,99
- Uncharted 3: L'inganno di Drake - € 9,99
- Resident Evil 6 - € 29,99
4 giochi -> € 50
I prezzi non erano così bassi nemmeno nel 2005. Contando che le nuove uscite costano € 80 pagare un gioco del 2012 a € 9,99 è un affare.


Ohohohoho, se sei ancora a Napoli mi prendi a 9.99 uncharted 1 e il 3 (spero originali)? Il 2 ce l'ho già

Cazzus, d.r.i., sono partito ora!
Scusa, effettivamente avrei potuto chiedere se volevi qualcosa ieri, mi spiace!
L'1 c'è anche a Milano a 9,90 però usato.
Per rimediare al massimo te li presto per giocarli, poi per collezionismo quando guarderò in giro avrò un occhio in più!

Vai tranquillo, sopravvivo lo stesso :D se c'era l'occasione ok ma non è un problema.
Buon ritorno!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il mer ago 27, 14 19:35

'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi CowboyFromHell il mer ago 27, 14 19:37

enry ha scritto:'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK

:yeah:
Io invece ho preso i DVD di I Tre Volti Della Paura e Dark Shadows di Burton.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi LORIN il mer ago 27, 14 22:28

Io mi sono comprato il decoder mediaset premium, dopo 14 anni lascio sky :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38789
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer ago 27, 14 23:40

LORIN ha scritto:Io mi sono comprato il decoder mediaset premium, dopo 14 anni lascio sky :cry:

Immagine
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13727
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il gio ago 28, 14 15:15

CowboyFromHell ha scritto:
enry ha scritto:'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK

:yeah:
Io invece ho preso i DVD di I Tre Volti Della Paura e Dark Shadows di Burton.

Ottimo ;) io però ormai mi sono rassegnato, tutto Argento anni 70-80, Bava, Fulci ecc..li prendo import o dalla inglese Arrow o dalla americana Blue Underground, sia che si parli di BD che di DVD come edizioni siamo su un altro pianeta, su tutto: master video, audio, extra, confezione. Basti pensare che negli extra de La Maschera del Demonio la Arrow ci ha infilato 'I Vampiri', il primo film gotico italiano diretto nel '57 da Freda e Bava, qui lo vendono come dvd a parte. Due case che sono il top per i collezionisti di cinema horror/thriller/gotico.
Comunque, grande film e dvd niente male per essere una edizione italiana, uno dei migliori di quelli dedicati a Bava.
Carino anche Dark Shadows, Burton mi piaceva di più negli anni 90 ma lo seguo sempre con piacere.

Lorin, se ti interessa solo il calcio è la soluzione migliore, io pago 22 euro al mese solo calcio. Sky offre un servizio più vario e completo ma mio cognato spende circa 55 euro al mese, troppi onestamente.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi CowboyFromHell il gio ago 28, 14 17:39

enry ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
enry ha scritto:'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK

:yeah:
Io invece ho preso i DVD di I Tre Volti Della Paura e Dark Shadows di Burton.

Ottimo ;) io però ormai mi sono rassegnato, tutto Argento anni 70-80, Bava, Fulci ecc..li prendo import o dalla inglese Arrow o dalla americana Blue Underground, sia che si parli di BD che di DVD come edizioni siamo su un altro pianeta, su tutto: master video, audio, extra, confezione. Basti pensare che negli extra de La Maschera del Demonio la Arrow ci ha infilato 'I Vampiri', il primo film gotico italiano diretto nel '57 da Freda e Bava, qui lo vendono come dvd a parte. Due case che sono il top per i collezionisti di cinema horror/thriller/gotico.
Comunque, grande film e dvd niente male per essere una edizione italiana, uno dei migliori di quelli dedicati a Bava.
Carino anche Dark Shadows, Burton mi piaceva di più negli anni 90 ma lo seguo sempre con piacere.

Guarda io su Fulci non faccio testo perchè a parte Zombi 2 (buona edizione della collana CineKult, un paio di speciali, adio/video buono, tenendo conto che non ne capisco una mazza di questi aspetti), di suo non ho nulla.
Di Bava roba buona la si trova anche in Italia, specie adesso che sembra stiano facendo una nuova tornata di distribuzione. La edizione a 2 DVD della RHV di La Maschera Del Demonio è ottima, extra e libretto molto interessanti, e I Tre Volti Della Paura per essere un DVD solo ha tonnellate di extra ed interviste.
Argento invece assolutamente zero, edizioni di O1, Medusa e 20th Century Fox passabili sull'audio/video, ma senza un briciolo di extra che invoglino all'acquisto del DVD. L'edizione di 2 DVD di Suspiria è fatta meglio, ma anche qui extra abbastanza deludenti.
Arrow sicuramente eccellente, ho avuto l'occasione di rivedere i due Demoni in Blu Ray da lei distribuiti. Blue Underground mai sentita. Io per ora punto all'Italia, con Sinister Film, Stormovie e Pulp Video.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il gio ago 28, 14 19:41

La RHV sui dvd ma anche sui bd è ottima (ce l'ho l'edizione de La Maschera del Demonio e la tengo proprio perchè gli extra sono diversi, ma l'edizione Arrow è davvero un'altra cosa, poi se non interessa il blu-ray è un altro discorso), la Sinister lodevole perchè almeno si interessa a certi registi, ho diversi dvd alcuni buoni altri meno. Stormvideo edizione buone e altre pessime, la Pulp di solito rilascia prodotti di livello medio-basso, da 15 anni ormai.
Se poi uno è interessato solo al dvd è un discorso, ma io ormai prendo quasi solo blu-ray e devo per forza rivolgermi all'estero, sono avanti anni luce, troppa differenza soprattutto sui restauri video e sugli extra.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi CowboyFromHell il gio set 04, 14 19:01

CowboyFromHell ha scritto:
enry ha scritto:'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK

:yeah:
Io invece ho preso i DVD di I Tre Volti Della Paura e Dark Shadows di Burton.

Trovato anche Sei Donne Per L'Assassino, uno dei miei Bava preferiti.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Blackie Lawless il ven set 05, 14 8:22

GLi ultim acquisti risalgono a sabato scorso...Acquisti fumettosi :D :
Il numero 6 di UACK! , una testata a fumetti che raccoglie tutte le storie di Carl Barks, il creatore di Paperopoli e di Paperon De Paperoni, più tanti altri personaggi.Fumetto molto bello pieno di editoriali interessanti.
Inoltre ho preso il volumetto n.1 di Gundam Origini, un manga, quindi...E' una trasposizione a fumetti della prima serie dedicata al famoso robottone bianco, con in più alcune cose aggiunte come retroscena di alcuni eventi e sottotrame.
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Unia il ven set 05, 14 10:01

Bentornato Blackie!
Ieri megalibrone "Tutto Bonvi", un po' rovinato, ma non potevo perdermelo.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi d.r.i. il ven set 05, 14 10:05

Unia ha scritto:Bentornato Blackie!
Ieri megalibrone "Tutto Bonvi", un po' rovinato, ma non potevo perdermelo.

Beddissimo!
E poi l'ha regalato a me :lips:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Blackie Lawless il ven set 05, 14 10:50

Unia ha scritto:Bentornato Blackie!
Ieri megalibrone "Tutto Bonvi", un po' rovinato, ma non potevo perdermelo.

Grazie Unia :D ! E' un po' che non leggo Bonvi! Ho visto che tra l'altro nelle librerie hanno iniziato ad esserci dei volumetti sugli Sturmtruppen...Magari ci faccio un pensierino visto che costano poco...(mi sembra sui 5 euri l'uno) :D
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi Unia il ven set 05, 14 11:23

d.r.i. ha scritto:
Unia ha scritto:Bentornato Blackie!
Ieri megalibrone "Tutto Bonvi", un po' rovinato, ma non potevo perdermelo.

Beddissimo!
E poi l'ha regalato a me :lips:

Gnè.

@Blackie: io quel volumone l'ho preso al Libraccio a 2 Euro, anche lì trovi dei volumi a prezzi stracciatissimi sugli 1 o 2 Euro.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: I vostri acquisti

Messaggiodi enry il ven set 05, 14 11:50

CowboyFromHell ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
enry ha scritto:'Baron Blood-Gli Orrori del Castello di Norimberga' Box-set 2 blu-ray Import UK
'Black Sunday-La Maschera del Demonio' Box-set 2 blu-ray Import UK

:yeah:
Io invece ho preso i DVD di I Tre Volti Della Paura e Dark Shadows di Burton.

Trovato anche Sei Donne Per L'Assassino, uno dei miei Bava preferiti.

Di questo ho anche io il dvd italiano della Sinister, collana Gotico Italiano. Buon dvd tenendo conto che parliamo di un film del '64 a basso budget, in questo caso all'estero non si trova niente di meglio o comunque non ci sono grosse differenze.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!