sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi Seventh Son il mar feb 03, 15 0:57

Udine 2015


„In un decreto emanato dal questore Cracovia vengono enunciate tutte le limitazioni del caso, in osservanza a quanto previsto dal testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Sono previste sanzioni fino a 103 euro“ :shock:




http://www.udinetoday.it/cronaca/carnev ... dium=email

:hello:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 03, 15 8:10

Unico decreto giusto visto negli ultimi anni, peccato che sia valido solo per il carnevale e non per tutte le manifestazioni/scioperi ecc ecc
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 03, 15 8:13

d.r.i. ha scritto:Unico decreto giusto visto negli ultimi anni, peccato che sia valido solo per il carnevale e non per tutte le manifestazioni/scioperi ecc ecc

Dimenticavo le limitazioni :-)


Carnevale 2015 a Udine: i divieti della Questura per le feste
„TUTTI I DIVIETI.

1) In base a quanto prescritto l’uso delle maschere nei luoghi aperti al pubblico è consentito durante le manifestazioni, ma è fatto obbligo di togliersi la maschera ad ogni invito degli ufficiali ed agenti della forza pubblica. GIUSTO E' UNA LEGGE CHE ESISTE DA ANNI E VA RISPETTATA

2) È vietato alle persone mascherate di portare, anche se munite di regolare licenza, armi, bastoni, mazze, manganelli di qualsiasi genere ed altri oggetti che possano arrecare danno, offesa, molestia o disturbo alle persone. BEH MI PARE OVVIO

3) È vietato gettare o spargere addosso o sul volto delle persone materie imbrattanti o pericolose e polveri coloranti di qualsiasi specie, versare o spruzzare addosso o sul volto delle persone - mediante bombolette spray o altri mezzi idonei - liquidi di ogni genere, vernici o sostanze coloranti. SU QUESTO DIPENDE COSA BUTTI E A CHI PERCHE' SE STO GIOCANDO CON AMICI NON CI SONO PROBLEMI SE UN PIRLA MI SPRUZZA UN COLORANTE SUL VESTITO ALTRO CHE MULTA LO LEGNO

Per i contravventori sono previste sanzioni che vanno da 10 fino a 103 euro.“
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi LORIN il mar feb 03, 15 9:09

Personalmente lo vedo come un decreto figlio dei nostri tempi, è il risultato di ciò che è stato prodotto fino ad oggi, discutibile certamente ma anche no!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi SambalzalzaL il mar feb 03, 15 9:42

ma non esisteva già questo tipo di decreto?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 03, 15 9:48

SambalzalzaL ha scritto:ma non esisteva già questo tipo di decreto?

Credo vada rinnovato
@Lorin: figlio di cosa, è giusto e come dice Samba dovrebbe esistere da anni.
Quello del volto coperto a Milano esiste da almeno 30 anni...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi LORIN il mar feb 03, 15 10:03

d.r.i. ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:ma non esisteva già questo tipo di decreto?

Credo vada rinnovato
@Lorin: figlio di cosa, è giusto e come dice Samba dovrebbe esistere da anni.
Quello del volto coperto a Milano esiste da almeno 30 anni...

Semplice d.r.i., è figlio di ciò che ci succede, se poi a Milano succedono da trent'anni, hanno fatto bene a farlo prima. Figlio di cosa? Io domenica con mia moglie sono andato a visitare i musei di Firenze (in quanto per tutto il 2015 sono gratuiti la prima domenica del mese) e siamo stati giustamente sottoposti a tutti i controlli del caso per poter entrare, chissà di cosa sono figli ste cose? Passando per piazza del Duomo (sempre a Firenze) c'erano tre carabinieri che stavano facendo rovesciare sul marciapiede tutto ciò che c'era dentro agli zaini di due persone (presumo arabe), chissà di cosa è filglio sta cosa, chissà F:-
Io non riesco a far finta di nulla e dico che ciò che stiamo costruendo è semplicemente sbagliato, il nostro modo di vivere fa schifo, per "figlio di..." intendo questo. ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi SambalzalzaL il mar feb 03, 15 10:40

Ahhhh ok Lorin@ tu intendevi questo! beh credo che si stiano avvicinando alla proibizione di alcuni capi di abbigliamento che certe etnie religiose vestono normalmente tutti i giorni. Certo è che la situazione è parecchio incandescente ma appunto se avessero applicato la legge da sempre io penso che oggi non guarderemo alla cosa come ad un qualcosa di anormale. negli anni successivi alla seconda guerra mondiale per esempio misero al bando l'uso del tabarro (il mantellaccio lungo) e poi fu proibito in maniera definitiva nei 70' quando ci fu l'esplosione del terrorismo di matrice politica proprio perché impediva di riconoscere chi lo portava.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi LORIN il mar feb 03, 15 10:48

SambalzalzaL ha scritto:Ahhhh ok Lorin@ tu intendevi questo! beh credo che si stiano avvicinando alla proibizione di alcuni capi di abbigliamento che certe etnie religiose vestono normalmente tutti i giorni. Certo è che la situazione è parecchio incandescente ma appunto se avessero applicato la legge da sempre io penso che oggi non guarderemo alla cosa come ad un qualcosa di anormale. negli anni successivi alla seconda guerra mondiale per esempio misero al bando l'uso del tabarro (il mantellaccio lungo) e poi fu proibito in maniera definitiva nei 70' quando ci fu l'esplosione del terrorismo di matrice politica proprio perché impediva di riconoscere chi lo portava.

Però va detta una cosa secondo me, che certe cose non vengono bandite perchè di quella o di quell'altra religione ma bensì, vengono bandite perchè dei pezzi di merda li usano per uccidere, altrimenti nessuno li vieterebbe. Come hai detto tu per gli anni 70, c'erano i terroristi anche in quell'occasione. Vedi, è questo il mondo che non riusciamo a sconfiggere e con esso nemmeno l'indifferenza delle persone rispetto a quelle che hanno bisogno di un semplice "qualcosa" da parte di che ce l'ha in abbondanza!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi SambalzalzaL il mar feb 03, 15 11:07

LORIN ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahhhh ok Lorin@ tu intendevi questo! beh credo che si stiano avvicinando alla proibizione di alcuni capi di abbigliamento che certe etnie religiose vestono normalmente tutti i giorni. Certo è che la situazione è parecchio incandescente ma appunto se avessero applicato la legge da sempre io penso che oggi non guarderemo alla cosa come ad un qualcosa di anormale. negli anni successivi alla seconda guerra mondiale per esempio misero al bando l'uso del tabarro (il mantellaccio lungo) e poi fu proibito in maniera definitiva nei 70' quando ci fu l'esplosione del terrorismo di matrice politica proprio perché impediva di riconoscere chi lo portava.

Però va detta una cosa secondo me, che certe cose non vengono bandite perchè di quella o di quell'altra religione ma bensì, vengono bandite perchè dei pezzi di merda li usano per uccidere, altrimenti nessuno li vieterebbe. Come hai detto tu per gli anni 70, c'erano i terroristi anche in quell'occasione. Vedi, è questo il mondo che non riusciamo a sconfiggere e con esso nemmeno l'indifferenza delle persone rispetto a quelle che hanno bisogno di un semplice "qualcosa" da parte di che ce l'ha in abbondanza!


No ma infatti la colpa non è del capo d'abbigliamento o della religione che te lo impone, la colpa è del comportamento di chi spesso lo usa per fare i propri comodi. Ci si nascondono e camuffano appunto. Quando arrivano decreti del genere, o rafforzati come in questo caso, significa che le forze dell'ordine non sanno più dove sbattere la testa e vanno giù pesante in maniera indiscriminata. Si dovrebbe andare a monte della maschera ed a sconfiggere o mettere in condizioni di non nuocere chi se la mette e qua è il problema vero perché le cose mi sembra sono sfuggite abbastanza di mano. Ritorno a dire: troppa gente, troppa gente che è libera di fare come vuole alle spese degli altri e potenzialmente anche di farla franca appoggiandosi di volta in volta ai perbenisti di turno. La libertà secondo me è sacrosanta ma negli ultimi anni è stato anche un concetto, uno status, molto abusato ed è per questo che ora vedremo un continuo crescere della sua limitazione. Poi che siano cose manovrate o no è difficile dirlo con certezza. Secondo me, come diceva pure un personaggio in un film, chi ha troppa libertà prima o poi si mette nei guai, oggi il discorso è che chi ha troppa libertà prima o poi mette nei guai o danneggia il prossimo.
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi Seventh Son il mar feb 03, 15 12:55

d.r.i. ha scritto:Unico decreto giusto visto negli ultimi anni, peccato che sia valido solo per il carnevale e non per tutte le manifestazioni/scioperi ecc ecc



è proprio questo il punto d.r.i. , i deliquenti italiani ed extracomunitari sono felici di delinquere a volto scoperto in totale libertà , pensa alcuni sono in giacca e cravatta alla luce del sole , visto che per loro la giustizia è sempre clemente vedi indulto , grazie e porcate infinite , mai visto in nessuna carnevalata risse o quantaltro

:hello:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi er colica il mar feb 03, 15 13:24

bè come cosa la vedo giusta, poi che si dovrebbe essere severi tutto l'anno è vero. ma per quanto riguarda il singolo caso del carnevale lo trovo corretto a me se mi arrivasse addosso un uovo o negli occhi qualche tipo di schiuma menerei subito il tizio che me l'ha tirata. il divertimento non deve essere un pretesto per danneggiare o infastidire gli altri, so che in passato si facevano molte di queste cose e si esagerava di brutto, tanti finivano colpiti da varie robe tipo mazze e altri oggetti per cui credo che se con questa cosa si possono diminuire i fomentati deficienti vada per questo decreto allora.
Ultima modifica di er colica su mar feb 03, 15 13:26, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 03, 15 13:26

Seventh Son ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Unico decreto giusto visto negli ultimi anni, peccato che sia valido solo per il carnevale e non per tutte le manifestazioni/scioperi ecc ecc



è proprio questo il punto d.r.i. , i deliquenti italiani ed extracomunitari sono felici di delinquere a volto scoperto in totale libertà , pensa alcuni sono in giacca e cravatta alla luce del sole , visto che per loro la giustizia è sempre clemente vedi indulto , grazie e porcate infinite , mai visto in nessuna carnevalata risse o quantaltro

:hello:


Beato te, rischio botte per i pirla che sporcano la gente qui c'è sempre.
Poi ovvio che quoto quanto da te detto sui due pesi e due misure ma qui si sa che funziona così
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi Theo il mar feb 03, 15 15:43

d.r.i. ha scritto:Unico decreto giusto visto negli ultimi anni, peccato che sia valido solo per il carnevale e non per tutte le manifestazioni/scioperi ecc ecc


^
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: sempre peggio 2 !!!! NO COMMENT

Messaggiodi michaelarrington il mer nov 01, 23 8:41

Potrebbe trattarsi di misure per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza nella città di Cracovia
io games
michaelarrington
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 01, 23 8:36


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!