Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio feb 26, 15 20:44

Unia ha scritto:Tabù è un classico! Le cazzate che si sparavano...

A me piace pure il biliardo.

Anche a me il biliardo, solo che non conosco le regole, mi ricordo un po' di anni fa, ero all'oratorio del mio paese, stavo giocando, quando una ragazza che frequentavo all'epoca, fa un tiro, io mi ero incantato a guardare le tette di un'altra mia amica, lo faceva apposta a provocare i maschiacci, la palla ha rimbalzato e mi è arrivata dritta nei maroni, sembrava quasi una vendetta per i miei sguardi alla provocatrice....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 26, 15 21:09

LAMBRUSCORE ha scritto:
Unia ha scritto:Tabù è un classico! Le cazzate che si sparavano...

A me piace pure il biliardo.

Anche a me il biliardo, solo che non conosco le regole, mi ricordo un po' di anni fa, ero all'oratorio del mio paese, stavo giocando, quando una ragazza che frequentavo all'epoca, fa un tiro, io mi ero incantato a guardare le tette di un'altra mia amica, lo faceva apposta a provocare i maschiacci, la palla ha rimbalzato e mi è arrivata dritta nei maroni, sembrava quasi una vendetta per i miei sguardi alla provocatrice....

:rotfl: tu sei il mio maestro di tet....ehm vita
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi er colica il gio feb 26, 15 21:12

a biliardo ci giocavo pure io qualche volta, andavo in un posto dove ci prendevamo un tavolo per qualche oretta, certo non ero proprio bravo. più che altro davo delle mazzate tremende al tavolo con la stecca perché non prendevo la palla hahahah diciamo che un tizio che frequentavo in quel momento era più appassionato e allora andavamo anche per farlo contento nonostante io non fossi proprio entusiasta ma è stato comunque abbastanza divertente per un po'.
io andavo pure in minimoto , non so se avete presente quelle con cui sono cresciuti i vari rossi dovizioso melandri ecc. quando me lo potevo permettere (ora non più) mi ero fatto una bella minimoto bella potente che toccava i 100 tacci sua, giravo in pista, era molto divertente.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 26, 15 21:20

er colica ha scritto:a biliardo ci giocavo pure io qualche volta, andavo in un posto dove ci prendevamo un tavolo per qualche oretta, certo non ero proprio bravo. più che altro davo delle mazzate tremende al tavolo con la stecca perché non prendevo la palla hahahah diciamo che un tizio che frequentavo in quel momento era più appassionato e allora andavamo anche per farlo contento nonostante io non fossi proprio entusiasta ma è stato comunque abbastanza divertente per un po'.
io andavo pure in minimoto , non so se avete presente quelle con cui sono cresciuti i vari rossi dovizioso melandri ecc. quando me lo potevo permettere (ora non più) mi ero fatto una bella minimoto bella potente che toccava i 100 tacci sua, giravo in pista, era molto divertente.

In minimoto sono volato e mi sono danneggiato perennemente 2 vertebre a vita ma nulla che mi complichi la mia vita normale...ogni tanto mi si blocca il collo ma me lo scrocchio da solo
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi er colica il gio feb 26, 15 21:24

d.r.i. ha scritto:
er colica ha scritto:a biliardo ci giocavo pure io qualche volta, andavo in un posto dove ci prendevamo un tavolo per qualche oretta, certo non ero proprio bravo. più che altro davo delle mazzate tremende al tavolo con la stecca perché non prendevo la palla hahahah diciamo che un tizio che frequentavo in quel momento era più appassionato e allora andavamo anche per farlo contento nonostante io non fossi proprio entusiasta ma è stato comunque abbastanza divertente per un po'.
io andavo pure in minimoto , non so se avete presente quelle con cui sono cresciuti i vari rossi dovizioso melandri ecc. quando me lo potevo permettere (ora non più) mi ero fatto una bella minimoto bella potente che toccava i 100 tacci sua, giravo in pista, era molto divertente.

In minimoto sono volato e mi sono danneggiato perennemente 2 vertebre a vita ma nulla che mi complichi la mia vita normale...ogni tanto mi si blocca il collo ma me lo scrocchio da solo

anche io ebbi qualche "danno" , sono volato molte volte, calcola che ci andavo praticamente quasi tutti i fine settimana. i primi tempi mi facevo più male perché non avevo una tuta poi me la comprai e allora riducevo di molto soprattutto i sgraffi che ti fai sull'asfalto. ho distrutto 2 carene ( la scocca della moto per capirci) e non solo per i voli che ho fatto. però di bei voli ne ho fatti tanti.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi Unia il gio feb 26, 15 21:39

Io almeno una volta nella vita devo provare i go-kart, parlando di motori ecc.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi er colica il gio feb 26, 15 21:42

Unia ha scritto:Io almeno una volta nella vita devo provare i go-kart, parlando di motori ecc.

sono andato pure su quelli però ero andato con amici in affitto mentre la mini moto era la mia e andavo in pista pagando solo l'affitto di quella. il go kart è divertente ma molto stancante perché è tosta tenere il volante e senti molto le vibrazioni non avendo ammortizzatori come le mini moto alla fine, costicchia pure affittarli.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi Unia il gio feb 26, 15 22:39

Penso dipenda dal circuito in cui corri per i costi e così, a meno che se si è tra amici si può sempre fare una colletta per l'affitto. Almeno una volta devo provarci.

Altri giochi che mi hanno fatto imbestialire: Pictionary e Scarabeo, il secondo abbestia.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi er colica il gio feb 26, 15 22:43

guarda se vuoi prendere tutto il circuito per te e per i tuoi amici allora probabilmente costa molto (non so manco se tutti i posti lo fanno) ma se invece ti prendi un go kart per te per te stessa e giri insieme ad altra gente allora vedrai che stai intorno ai 15 euro 20 minuti massimo se non anche di meno, insomma non è una cifra devastante ma manco poco poco contando i cessi che ti affittano e lo sputo di benzina che consumerai per 20 minuti. però fallo so divertenti.
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi ObscureSolstice il gio feb 26, 15 23:50

il monopoli non si batte. Anche il risiko è un gran gioco da tavolo
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi AL1974 il ven feb 27, 15 9:37

Unia ha scritto:Cascadix e Mastermind ammetto che non li conosco.
Forza 4 era noiosissimo, perdevo anche a quello :rotfl:

AH me ne sono venuti in mente altri due con le carte: UNO e MERDA.



grandi merda e UNO :yeah: :yeah:

Immagine

Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi kia il ven feb 27, 15 9:41

Jenga, da brilli è ganzissimo, ce l'hanno in un birrificio dove andiamo spesso e ci facciamo le serate!
L'unico giorno facile è stato ieri.
Avatar utente
kia
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: mer giu 12, 13 15:48
Località: firenze

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi Blackie Lawless il ven feb 27, 15 10:46

WOW il CASCADIX :D ! Dovrei avercelo ancora da qualche parte...Un altro gioco a cui ho giocato parecchio è stato quello dei TRansformers con le pedine trasformabili:
Immagine
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Avatar utente
Blackie Lawless
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 814
Iscritto il: gio lug 04, 13 15:18

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 27, 15 11:10

Blackie Lawless ha scritto:WOW il CASCADIX :D ! Dovrei avercelo ancora da qualche parte...Un altro gioco a cui ho giocato parecchio è stato quello dei TRansformers con le pedine trasformabili:
Immagine

Io se c'è la parola TRANS evito di giocarci :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Giochi da tavolo, all'aperto e robe varie.

Messaggiodi Unia il ven feb 27, 15 11:48

kia ha scritto:Jenga, da brilli è ganzissimo, ce l'hanno in un birrificio dove andiamo spesso e ci facciamo le serate!

:rotfl:

Il bello del gioco è far crollare tutto!

Col Monopoli ho imparato cosa volesse dire la parola "capitalismo". I ricchi e chi ti fotte le terre hanno sempre la meglio, dipende ovviamente quanto ti offrono.

@Blackie: le pedine trasformabili :-R
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!