NBA - Official Thread

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il dom gen 26, 20 23:00

Si, purtroppo. 13 anni.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi SOM il lun gen 27, 20 8:58

Silvia ha scritto:Che tragedia!!!!! Io ho letto di una figlia coinvolta :(


9 morti ci sono stati.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il lun gen 27, 20 12:16

I media di tutto il mondo gli dedicano prime pagine o addirittura interi giornali... qua in Italia giusto dei trafiletti e il resto è tutto incentrato sulla serie A...

Si parla di uno degli atleti più importanti della storia, che trascendeva dalla disciplina praticata. Un'icona.

Boh, i media italiani sono davvero in mano agli imbecilli.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7274
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il lun gen 27, 20 13:52

in Italia, il 95% dello sport è calcio. il resto spartito tra basket, pallavolo e poco altro.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Carmine il lun gen 27, 20 14:40

Angus71 ha scritto:in Italia, il 95% dello sport è calcio. il resto spartito tra basket, pallavolo e poco altro.

Greve zì
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7274
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi SOM il lun gen 27, 20 14:56

Veramente per un lugo lasso di tempo sulla gazzetta online veniva dato in primo piano l'incidente.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il lun gen 27, 20 15:07

SOM ha scritto:Veramente per un lugo lasso di tempo sulla gazzetta online veniva dato in primo piano l'incidente.


non su quelli in edicola. detto ciò, sinceramente, c'erano anche notizie altrettanto tragiche tipo il terremoto in turchia, la cisterna esplosa in perù o le alluvioni in brasile.. ma qui si va OT
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il lun gen 27, 20 16:11

Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il lun gen 27, 20 16:33

Nòesis ha scritto:Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto


ho rivissuto la stessa sensazione con Senna e Freddie Mercury
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Nòesis il lun gen 27, 20 18:28

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto


ho rivissuto la stessa sensazione con Senna e Freddie Mercury

proprio l'altra sera mi ero rivisto la gara da 81 punti contro i Raptors...
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi No Fun il lun gen 27, 20 19:01

Vedere quel sorrisone mette adesso davvero tristezza!
Di solito non commento questo tipo di notizie, neanche nelle news fuori dal forum, perché se ne dovrebbero commentare due o tre al giorno (tipo la ragazza cinese morta denutrita col fratello disabile a carico, una cosa che fa venire voglia di prendere a pugni il muro, sapere che è solo una storia di miseria tra tante) a meno che non riguardi qualcuno che per noi era molto importante, come è il caso di Kobe per alcuni di voi. Però ho commentato perché beh, perché i commenti di Nòesis mi hanno commosso, davvero, cazzo...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Silvia il lun gen 27, 20 19:19

Sì è vero, ci sono sempre grosse tragedie ma non so cosa scatti in questi casi, forse è il fatto che anche se distanti fisicamente queste persone ti fanno sognare e entrano nella quotidianità in qualche modo sia con le loro canzoni che con le loro partite.

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto


ho rivissuto la stessa sensazione con Senna e Freddie Mercury

Vi capisco, a me successe con Gilles Villeneuve (mi sconvolse proprio allora) e poi con Darrell e Jon Bunch, il cantante dei Sense Field, un gruppo relativamente piccolo ma molto importante x me. Mi ricordo anche come se fosse oggi l'incidente di Senna che vedemmo in diretta, e tutta l'ansia sperando che si salvasse (era anche l'idolo di mia sorella all'epoca).

Comunque penso che questa tragedia di ieri abbia scosso tutti gli amanti dello sport
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Angus71 il lun gen 27, 20 21:03

Nòesis ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto


ho rivissuto la stessa sensazione con Senna e Freddie Mercury

proprio l'altra sera mi ero rivisto la gara da 81 punti contro i Raptors...


Oggi su sky fanno vedere il meglio. Potrebbe durare mesi
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi SOM il mar gen 28, 20 9:00

Silvia ha scritto:Sì è vero, ci sono sempre grosse tragedie ma non so cosa scatti in questi casi, forse è il fatto che anche se distanti fisicamente queste persone ti fanno sognare e entrano nella quotidianità in qualche modo sia con le loro canzoni che con le loro partite.

Angus71 ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non mi è mai capitato di scoppiare in lacrime per la morte di un personaggio mai conosciuto ma lui per me era il basket, era l'idolo di sempre, era un amico. Distrutto


ho rivissuto la stessa sensazione con Senna e Freddie Mercury

Vi capisco, a me successe con Gilles Villeneuve (mi sconvolse proprio allora) e poi con Darrell e Jon Bunch, il cantante dei Sense Field, un gruppo relativamente piccolo ma molto importante x me. Mi ricordo anche come se fosse oggi l'incidente di Senna che vedemmo in diretta, e tutta l'ansia sperando che si salvasse (era anche l'idolo di mia sorella all'epoca).

Comunque penso che questa tragedia di ieri abbia scosso tutti gli amanti dello sport


Scusatemi se non condivido il vostro dolore social.
Sono morte 9, ripeto 9 persone.

Ma degli altri non si conoscono quasi quasi neanche i nomi.

Se per voi questa é una cosa normale ....va buó...per me non lo é.
E piú che lamentarmi del poco spazio dato alla notiza della sua morte mi sarei piú lamentato per la disparitá di trattamento.

o facciamo il calcolo dei morti?

Tipo un Kobe vale 7Vite umane?

Ma se fosse precipitato con un aereo e fossero morte 175 persone la notizia sarebbe stata:

Sull'aereo si trovava pure Kobe e la figlia di 13 anni.

Mha!!!
Saró strano io.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: NBA - Official Thread

Messaggiodi Silvia il mar gen 28, 20 9:38

SOM ha scritto:Scusatemi se non condivido il vostro dolore social.
Sono morte 9, ripeto 9 persone.

Ma degli altri non si conoscono quasi quasi neanche i nomi.

Se per voi questa é una cosa normale ....va buó...per me non lo é.
E piú che lamentarmi del poco spazio dato alla notiza della sua morte mi sarei piú lamentato per la disparitá di trattamento.

o facciamo il calcolo dei morti?

Tipo un Kobe vale 7Vite umane?

Ma se fosse precipitato con un aereo e fossero morte 175 persone la notizia sarebbe stata:

Sull'aereo si trovava pure Kobe e la figlia di 13 anni.

Mha!!!
Saró strano io.

X carità ognuno la pensa come vuole e sente le cose in modo diverso, in ogni momento ci sono tragedie nel mondo ma a mio parere quando si “conoscono” le vittime l’impatto emotivo è maggiore ovviamente.
Quando poi si tratta di campioni di questa caratura l’eco è giocoforza mondiale e non ha niente a che fare col “valore” della vita umana, nè vuole essere una mancanza di rispetto verso le altre vittime. Qui stavamo parlando del campione non della proporzione dell’incidente
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!