Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 26, 20 6:59

anche se a quanto pare non interessa a nessuno....


https://portalemisteri.altervista.org/blog/epidemia-distrazione-di-massa/
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi No Fun il mer feb 26, 20 8:26

SOM ha scritto:anche se a quanto pare non interessa a nessuno....


https://portalemisteri.altervista.org/blog/epidemia-distrazione-di-massa/

È incredibile in effetti che un sito sparaballe non interessi a nessuno, di questi tempi è proprio strano.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 26, 20 9:50

No Fun ha scritto:
SOM ha scritto:anche se a quanto pare non interessa a nessuno....


https://portalemisteri.altervista.org/blog/epidemia-distrazione-di-massa/

È incredibile in effetti che un sito sparaballe non interessi a nessuno, di questi tempi è proprio strano.



bhé sapientone, non era questo il concetto, ma che proprio il tema in questione non interessa a nessuno quí dentro.
ma va bene. tu detieni giá la veritá assoluta quindi non hai bisogno di confrontarti con le persone.
complimenti, beato te. :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Silvia il mer feb 26, 20 12:01

SOM ha scritto:
No Fun ha scritto:
SOM ha scritto:anche se a quanto pare non interessa a nessuno....


https://portalemisteri.altervista.org/blog/epidemia-distrazione-di-massa/

È incredibile in effetti che un sito sparaballe non interessi a nessuno, di questi tempi è proprio strano.



bhé sapientone, non era questo il concetto, ma che proprio il tema in questione non interessa a nessuno quí dentro.
ma va bene. tu detieni giá la veritá assoluta quindi non hai bisogno di confrontarti con le persone.
complimenti, beato te. :yeah:

Ma non ha mica detto di avere la verita' in tasca o di non volersi confrontare o_O

Il tema ovviamente interessa tutti ma penso che mai come in questo momento sia necessario far parlare gli esperti (cioe' virologi e medici) e lasciare da parte le speculazioni perche' il panico che si sta diffondendo e' dovuto proprio alla cattiva informazione e alle congetture, oltre che ai dati estrapolati dai media che bombardano cifre senza ragionare, a cominciare dal numero dei contagiati.

Mi spiego meglio: in Italia ci sono moltissimi casi in piu' rispetto alle altre nazioni europee ma poi si scopre che i protocolli da Paese a a Paese sono diversi! In Italia si fanno i tamponi a tappeto quindi a tutti coloro che abitano nelle zone a rischio e questo comporta cha anche persone senza sintomi vengano considerate "contagiate". Ma non stanno male!!! Pero' rientrano nelle cifre sparate dai titoloni! Ripeto, cifre riferite non solo ai pazienti "ammalati" ma anche a chi non ha sintomi e che magari neanche andrebbe dal medico! In molti altri Paesi i tamponi si fanno solo ai pazienti che "stanno male" e hanno sintomi quindi, e gia' questo cambia TOTALMENTE la prospettiva e fa diminuire i numeri del contagio.
Edit: almeno cosi' e' stato detto, poi come vedi salta fuori tutto e il contrario di tutto proprio perche' l'informazione non sempre e' attendibile.

x il resto lo ripeto, meglio lasciar voce agli esperti e informarsi da loro, almeno dal mio punto di vista
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Carmine il mer feb 26, 20 14:06

Se dobbiamo dare credito al primo tizio che passa su Google ( e questo magari non ha niente aldilà della terza media e dell' adsl), siamo a terra. È una questione di responsabilità e di buonsenso, non scherziamo.

EDIT
Quoto Silvia
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7250
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi No Fun il mer feb 26, 20 14:10

Quoto Silvia ovviamente. @Som sono proprio quel tipo di siti che hai postato che hanno la verità in tasca, visto che sono cose che esistono solo sul web e non sono gente in carne e ossa che lavora in ospedali università etc che scrive su giornali e riviste scientifiche. Se voglio informarmi sul virus mi rivolgo a queste persone per avere informazioni utili, che poi posso elaborare liberamente come qualunque altra persona. E questo vale in ogni campo. Rivolgersi ed ascoltare chi è competente ed ha esperienza in un ambito non vuol dire accettare acriticamente cosa dice ma aiuta a farsi un'opinione anche ascoltando (o leggendo) quello che dicono più persone competenti. Vale in ogni ambito. Se voglio avere un parere su un disco metal mi rivolgo a Metallized ma se permetti per avere informazioni e parlare seriamente di altre cose mi rivolgo altrove.
Permettimi un'osservazione @Som, mi sembri un po' spesso contraddirti. Dici che non vuoi selfie e che li odi e poi mandi i tuoi selfie sul topic delle foto di utenti, niente di male ci mancherebbe! ma allora non dirlo :) (un selfie è una foto di se stessi fatta da se stessi, non è che diventa selfie solo se sei una attricetta o una modella), dici che non bazzichi spesso il web e poi mandi il link di un sito che mi sembra (mi sembra) specializzato in fabbricazione di fake news dicendo che dovrebbe interessare anche noi. Ma anche no, grazie. E la mia critica era solo contro il sito non certo contro di te, ma se ti senti attaccato sul personale e rispondi dandomi del sapientone mi costringi a chiarire queste cose. E se hai pensato che ce l'avessi con te, beh non ho nessuna difficoltà a chiederti scusa. :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Politica in Italia

Messaggiodi AL1974 il mer feb 26, 20 14:16

vivendo a Bergamo sono molto preoccupato. qui si rischia la zona rossa nella media Valseriana, a pochi km da casa mia. ma sinceramente non so cosa pensare. se guardo troppa tv finisce che sento i sintomi anche io. se non la guardo e sento le persone intorno a me ci sono talmente tante idee diverse che non si capisce nulla.
si passa dalla banale influenza e chissenefrega alla polmonite e terapia intensiva e quindi il terrore puro. F:- F:-
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 26, 20 15:00

però una cosa positiva sembra la porti questo virus:

qualita-aria-lombardia-coronavirus-arpa_400x401.jpg
qualita-aria-lombardia-coronavirus-arpa_400x401.jpg (46.47 KiB) Osservato 2501 volte


https://www.bikeitalia.it/2020/02/26/mi ... o-7fgNgXUY
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi AL1974 il mer feb 26, 20 15:17

LORIN ha scritto:però una cosa positiva sembra la porti questo virus:

qualita-aria-lombardia-coronavirus-arpa_400x401.jpg


https://www.bikeitalia.it/2020/02/26/mi ... o-7fgNgXUY


ah si. inquinamento basso (tra l'altro oggi c'è un vento pazzesco a bergamo ) e una calma surreale, complice anche il fatto delle scuole chiuse. Le strade vuote, poca gente nei bar e per strada. fortunatamente non c'è stata l'isteria di massa e i supermercati non sono stati presi d'assalto come a Milano.
mi spiace per i commercianti che non fanno affari e avranno molti problemi in futuro anche se la salute viene al primo posto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mer feb 26, 20 20:28

SOM ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:
SOM ha scritto:L'ultimo morto aveva 2000 anni ed era giá ricoverato da 15 giorni per patologioe diverse.

Tutti le morti avvenute in italia hanno come vittime persone ultrasessantenni con patologie pregresse. Che il virus sia pericoloso nessuno lo mette in dubbio, però c'è da dire che sta gente che aveva già i suoi mali sarebbe morta anche per le complicanze di un raffreddore.
Non facciamoci prendere dall'isteria, sembra che stia per arrivare l'apocalisse e tutto questo non giova affatto.


ma appunto perché lo fanno, a chi giova questo nuovo "panico di massa" ?


Così nel dubbio , come per le torri gemelle verranno intensificati i controlli con la scusa dell'antiterrorismo , controlli comunque a senso unico vedi la differenza di trattamento con la deportazione clandestina in corso , nessuno sa chi siano , sono sani , malati , onesti , delinquenti . A questo giro con la scusa di questa patologia verranno installate nelle città le nuove telecamere biometriche per monitorare in tempo reale ogni singolo individuo . Ora come allora un popolo in delirio accetta senza compromessi ogni cosa vomitata dal sistema , anche perdere la propria libertà individuale . Tutti accoglieranno l'internet delle cose come il nuovo messia . La propaganda della nuova dittatura digitale sta avanzando alla grande .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 26, 20 20:59

Seventh Son ha scritto:
SOM ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:
SOM ha scritto:L'ultimo morto aveva 2000 anni ed era giá ricoverato da 15 giorni per patologioe diverse.

Tutti le morti avvenute in italia hanno come vittime persone ultrasessantenni con patologie pregresse. Che il virus sia pericoloso nessuno lo mette in dubbio, però c'è da dire che sta gente che aveva già i suoi mali sarebbe morta anche per le complicanze di un raffreddore.
Non facciamoci prendere dall'isteria, sembra che stia per arrivare l'apocalisse e tutto questo non giova affatto.


ma appunto perché lo fanno, a chi giova questo nuovo "panico di massa" ?


Così nel dubbio , come per le torri gemelle verranno intensificati i controlli con la scusa dell'antiterrorismo , controlli comunque a senso unico vedi la differenza di trattamento con la deportazione clandestina in corso , nessuno sa chi siano , sono sani , malati , onesti , delinquenti . A questo giro con la scusa di questa patologia verranno installate nelle città le nuove telecamere biometriche per monitorare in tempo reale ogni singolo individuo . Ora come allora un popolo in delirio accetta senza compromessi ogni cosa vomitata dal sistema , anche perdere la propria libertà individuale . Tutti accoglieranno l'internet delle cose come il nuovo messia . La propaganda della nuova dittatura digitale sta avanzando alla grande .


Quotando seven, mi fa piacere che si sia aperto un dibattito.
Finalmente :-)

Io sono con gli esperri che dicono:

Niente panico.

E se il panico invece è stato creato allora ...gatta ci cova.

Questa è la mia sintesi.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il mer feb 26, 20 23:13

SOM ha scritto:

Quotando seven, mi fa piacere che si sia aperto un dibattito.
Finalmente :-)

Io sono con gli esperti che dicono:

Niente panico.

E se il panico invece è stato creato allora ...gatta ci cova.

Questa è la mia sintesi.


La prima regola del potere è mentire al popolo , creando illusioni solo per i propri fini personali . La politica è una menzogna vedi parla-mento , mo-vi-mento , l'illusione è servita alla luce del sole . Più una menzogna sarà ripetuta , più un popolo ci crederà .


Corona virus per il singolo individuo = epidemia mortale = persone morte = controllo = blocco attività lavorative = profitti in calo = economia familiare bloccata = sono vivo ma non lavoro = è un problema sono senza soldi

Corona virus per il potere = epidemia mortale = controllo = speculazione-estorsione = aumento dei profitti vedi mascherine , prodotti igienizzanti , vaccini = non c'è nessun problema gli affari vanno a gonfie vele .

Al sistema non gli può fregar di meno per le persone morte , loro puntano al panico innescato per creare controlli e profitto .

Magari cercando nel dubbio i vari incroci che legano lobby farmaceutiche e politica forse c'è qualche indizio .

Nessuno ha detto una singola parola di cordoglio alle persone che hanno perso un loro caro.

Tutti parlano dei profitti e speculazioni che sta trascinando il caso corona virus . Nessun minuto di silenzio per le vittime di stato-sistema.
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 27, 20 8:31

Seventh Son ha scritto:
SOM ha scritto:

Quotando seven, mi fa piacere che si sia aperto un dibattito.
Finalmente :-)

Io sono con gli esperti che dicono:

Niente panico.

E se il panico invece è stato creato allora ...gatta ci cova.

Questa è la mia sintesi.


La prima regola del potere è mentire al popolo , creando illusioni solo per i propri fini personali . La politica è una menzogna vedi parla-mento , mo-vi-mento , l'illusione è servita alla luce del sole . Più una menzogna sarà ripetuta , più un popolo ci crederà .


Corona virus per il singolo individuo = epidemia mortale = persone morte = controllo = blocco attività lavorative = profitti in calo = economia familiare bloccata = sono vivo ma non lavoro = è un problema sono senza soldi

Corona virus per il potere = epidemia mortale = controllo = speculazione-estorsione = aumento dei profitti vedi mascherine , prodotti igienizzanti , vaccini = non c'è nessun problema gli affari vanno a gonfie vele .

Al sistema non gli può fregar di meno per le persone morte , loro puntano al panico innescato per creare controlli e profitto .

Magari cercando nel dubbio i vari incroci che legano lobby farmaceutiche e politica forse c'è qualche indizio .

Nessuno ha detto una singola parola di cordoglio alle persone che hanno perso un loro caro.

Tutti parlano dei profitti e speculazioni , che sta trascinando il caso corona virus . Nessun minuto di silenzio per le vittime di stato-sistema.


L'umanità ha perso il senso della vita , dei principi , dei valori del quotidiano , del vivere in pace e in armonia .

Un esempio lampante di questo delirio è il calcio e il suo business al di sopra di ogni cosa , pur di non fermarsi si gioca a porte chiuse .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il gio feb 27, 20 10:00

L'Umanitá ha perso il senso dell'adesso.
Scambia il proprio pensiero per l'essere, si identifica in esso e combina casini :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Angus71 il gio feb 27, 20 11:50

personalmente, come tutti gli abitanti della lombardia e del veneto, sono preoccupato. ma una via di mezzo fra preoccupazione e fastidio. nel senso che ognuno si sente libero di dire la sua e, sinceramente, non si capisce un benemerito cazzo. andare a cercare in modo maniacale su internet è dannoso come quando le nostre nonne andavano a cercare sull'enciclopedia medica a cosa poteva portare anche un semplice raffreddore, finiva comunque con la morte. e giù di ipocondria. vedi la polemica fra Burioni e la primaria dell'ospedale Sacco. entrambi sicuramente luminari nel proprio campo ma con visioni opposte l'uno con l'altro. A chi credere? vai a leggere le pagine online del lancet o vedi il sito che hai postato tu?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!