Ieri, Ozzy e domani

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Metal Shock il gio mar 16, 17 17:52

E` iniziata una serie su History Channel che ha per protagonista il buon Ozzy che gira il mondo col figlio. Qualcuno l`ha vista? Io l`ho registrata ma non riesco a vederla fino al fine settimana, ma mi sembra una cazzata pazzesca. Certo che essere milionario e non aver visto nella tua vita posti come Stonehenge mi sembra pazzesco :shock:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi MarkTrimain il gio mar 16, 17 18:32

Ancora non l'ho vista nemmeno io, però almeno dall'idea sembra una roba carina (anche se si, è incredibile che non ha visto posti come Stonehenge che sono nella sua Gran Bretagna). E comunque qualsiasi cosa su di lui è decisamente meglio che vederlo fare il coglione come in The Osbournes.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Metal Shock il gio mar 16, 17 18:34

MarkTrimain ha scritto:Ancora non l'ho vista nemmeno io, però almeno dall'idea sembra una roba carina (anche se si, è incredibile che non ha visto posti come Stonehenge che sono nella sua Gran Bretagna). E comunque qualsiasi cosa su di lui è decisamente meglio che vederlo fare il coglione come in The Osbournes.

Prima di dire che e` meglio degli Osbourne sara` meglio prima dargli un`occhiata :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi MarkTrimain il gio mar 16, 17 18:39

Metal Shock ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Ancora non l'ho vista nemmeno io, però almeno dall'idea sembra una roba carina (anche se si, è incredibile che non ha visto posti come Stonehenge che sono nella sua Gran Bretagna). E comunque qualsiasi cosa su di lui è decisamente meglio che vederlo fare il coglione come in The Osbournes.

Prima di dire che e` meglio degli Osbourne sara` meglio prima dargli un`occhiata :lol:

Beh sai com'è, essendo in un luogo pubblico un briciolo di contegno se lo dovrà pur dare, no? E poi pure Ozzy ha dichiarato di aver "imparato la lezione", dopo aver ammesso che The Osbournes lo ha messo piuttosto in imbarazzo :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi AL1974 il gio mar 16, 17 21:00

Metal Shock ha scritto:E` iniziata una serie su History Channel che ha per protagonista il buon Ozzy che gira il mondo col figlio. Qualcuno l`ha vista? Io l`ho registrata ma non riesco a vederla fino al fine settimana, ma mi sembra una cazzata pazzesca. Certo che essere milionario e non aver visto nella tua vita posti come Stonehenge mi sembra pazzesco :shock:


povero zio Ozzy. è una vita che è fuori come un balcone.. per me non sa neppure di essere inglese... :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi nonchalance il gio mar 16, 17 22:20

:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Metal Shock il ven mar 17, 17 7:16

L`ho visto ieri sera: madonna santa com`e` messo male Ozzy :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi MarkTrimain il ven mar 17, 17 8:33

Metal Shock ha scritto:L`ho visto ieri sera: madonna santa com`e` messo male Ozzy :shock: :shock: :shock: :shock:

E va beh, l'uomo c'ha quasi 70 anni (senza contare i periodi tossici), è piuttosto giustificabile. Piuttosto, gira il mondo stando sulla decenza (non mi vien da dire "sulla retta via", conoscendo il tipo) oppure continua a combinarne delle sue?
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi LORIN il ven mar 17, 17 10:03

Io penso che parecchi posti li ha visti, solo che non se li ricorda.......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38794
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Er Trucido il ven mar 17, 17 10:59

LORIN ha scritto:Io penso che parecchi posti li ha visti, solo che non se li ricorda.......

Probabilmente anche posti che non esistono :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque il titolo è geniale, spero però che non sia come gli Osbournes però.
Ogni tanto faceva ridere, ma poi a mente fredda capivi che era minchiata. Tra l'altro, avevo letto che durante le riprese Ozzy veniva sedato per questo sembrava una mummia molte volte. Non so se è vero o no però F:-
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Metal Shock il ven mar 17, 17 17:58

Se e` ridotto cosi` l`eta` centra poco, e` tutto quel che si e` fatto e bevuto nella vita che l`ha ridotto in questo modo. A volte il suo sguardo e` cosi` perso che sembra si sia fatto una pista di coca due minuti primi.
Dire che gira il mondo ancora con dignita` mi sembra un po` esagerato!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Angus71 il mer mar 22, 17 8:30

Ozzy è così. non avesse vissuto una vita così "varia" non avrebbe scritto pezzi che hanno fatto la storia del metal.
e,nonostante tutto, i suoi 70 anni se li porta bene. :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi SOM il mer mar 22, 17 9:33

a me Ozzy ha fatto sempre cagare!

pero' seguo affari di famiglia su history e qualche spezzone di ozzy nella pubblicita' lo fanno vedere.
che dire...questi format sono una mega nullita' pazzesca.
Cioe' cosa me ne puo' fregare a me di quello che fa ozzy o chi per lui nella sua vita privata!

Un po come fa fiorello che su social posta pure quando ha il raffreddore! Ma chi se ne frega!!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi Angus71 il mer mar 22, 17 12:13

SOM ha scritto:a me Ozzy ha fatto sempre cagare!


Di solito sono rispettoso delle opinioni altrui, ma papà Ozzy non si può toccare :D :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ieri, Ozzy e domani

Messaggiodi nonchalance il mar apr 04, 17 11:15

Viste le prime 3 puntate e, mi sono sganasciato dalle risate! Tutto grazie a Ozzy e ai suoi scherzi, battute, faccie, ecc.

La camminata è quella da anni..però, l'importante è che capisca! E, quello che alla fine prende per il culo gli altri è sempre lui! :ok:

Nel complesso, il "programmino" è interessante..certo, culturalmente non è al livello Affari di Famiglia però, lo preferisco come animazione e tutto il resto!

Continuerò a vederlo di sicuro! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!