Off topic!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 18, 17 6:30

Vabbeh, dai lo dico per chi non lo sapesse: Fuck You e` una canzone dei DamagePlan, la band post Pantera di Dime, e la canzone era dedicata proprio all`amato Anselmo. Ecco cosa pensava di lui Dime, da qui si capisce chi fu ka causa dello split dei Pantera, altro che gossip (ma magari e` una "mia opinione", una visione distorta delle cose :twisted: )
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il mer ott 18, 17 8:29

Metal Shock ha scritto:Vabbeh, dai lo dico per chi non lo sapesse: Fuck You e` una canzone dei DamagePlan, la band post Pantera di Dime, e la canzone era dedicata proprio all`amato Anselmo. Ecco cosa pensava di lui Dime, da qui si capisce chi fu ka causa dello split dei Pantera, altro che gossip (ma magari e` una "mia opinione", una visione distorta delle cose :twisted: )

Mah si tratta dello sfogo di una delle parti, non vedo l'attinenza con eventuali torti o ragioni :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il mer ott 18, 17 11:20

Qualcuno puo' dirmi come mai i post a volte si possono cancellare e a volte no? Grazie :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 18, 17 11:33

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Vabbeh, dai lo dico per chi non lo sapesse: Fuck You e` una canzone dei DamagePlan, la band post Pantera di Dime, e la canzone era dedicata proprio all`amato Anselmo. Ecco cosa pensava di lui Dime, da qui si capisce chi fu ka causa dello split dei Pantera, altro che gossip (ma magari e` una "mia opinione", una visione distorta delle cose :twisted: )

Mah si tratta dello sfogo di una delle parti, non vedo l'attinenza con eventuali torti o ragioni :lol:

Ma sei impossibile :rotfl:
Il fondatore della band dice chiaramente perche` i Pantera si sono sciolti, e senza che Anselmo dica niente, anzi chiedendo anni dopo scusa per il suo comportanento, e tu ancora hai dubbi.
Mi chiedo perche` non fare questa semplice ammissione, e poi santificare il tuo Anselmo :rotfl:
Ti ho paragonato ad Obscure, ma sei piu` ultras di tutta la curva dell`Inter :rotfl: :rotfl:
;) :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Carmine il mer ott 18, 17 11:40

Silvia ha scritto:Qualcuno puo' dirmi come mai i post a volte si possono cancellare e a volte no? Grazie :D

Se non sbaglio puoi cancellare soltanto i post singoli, non quelli di risposta in cui usi l'opzione "quota"
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Off topic!

Messaggiodi Vulgar Puppet il mer ott 18, 17 12:10

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Qualcuno puo' dirmi come mai i post a volte si possono cancellare e a volte no? Grazie :D

Se non sbaglio puoi cancellare soltanto i post singoli, non quelli di risposta in cui usi l'opzione "quota"

Si può eliminare solo se è l'ultimo post del thread, se qualcuno ha postato dopo non si può cancellare
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Off topic!

Messaggiodi Carmine il mer ott 18, 17 12:12

Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Qualcuno puo' dirmi come mai i post a volte si possono cancellare e a volte no? Grazie :D

Se non sbaglio puoi cancellare soltanto i post singoli, non quelli di risposta in cui usi l'opzione "quota"

Si può eliminare solo se è l'ultimo post del thread, se qualcuno ha postato dopo non si può cancellare

Bien
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 18, 17 12:21

Silvia ha scritto:@Fabio hai ragione le strumentali di quei 2 album sono grandiose e come ti ho gia' detto Genghis Khan x me ha degli stacchi black ante-litteram


Alla batteria dici? F:- in effetti può darsi

Silvia ha scritto:----- Gli Orphaned Land non li ho mai sentiti in realta'....


Molti li considerano i Dream Theater orientali, ma per me fanno storia a sè quindi non ha senso paragonarli, poi hanno già fatto unn album come Mabool che ha fatto epoca

Silvia ha scritto:------ Christian metal dovrebbe essere il metal con testi cristiani e io sono ferma agli Stryper (un po' indietro :rotfl: ) di cui ricordo che mi piacevano tantissimo alcuni pezzi e qualcuno mi pare mi registro' Soldiers Under Command in cassetta (sempre nel paleolitico :rotfl: )
Guarda magari ti piace ma non farti ingannare dal look :rotfl:



No infatti può anche piacermi, il fatto che per me non ha senso è che dovresti classificare in base alla musica, poichè di questo si tratta, più che dai testi o dalla religione, sennò dovrebbe esserci anche il war metal , l'anti-system metal, il cybernetic metal, il dark metal e l'ottimistic metal. senza contare che il christian metal dovrebbe prevedere anche l'atheist metal, il satanic metal e il Buddhist metal. Non ne usciamo più perchè poi arriverebbe anche il politic metal.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Carmine il mer ott 18, 17 12:24

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No infatti può anche piacermi, il fatto che per me non ha senso è che dovresti classificare in base alla musica, poichè di questo si tratta, più che dai testi o dalla religione, sennò dovrebbe esserci anche il war metal , l'anti-system metal, il cybernetic metal, il dark metal e l'ottimistic metal. senza contare che il christian metal dovrebbe prevedere anche l'atheist metal, il satanic metal e il Buddhist metal. Non ne usciamo più perchè poi arriverebbe anche il politic metal.

Dimentichi il vegan death metal :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7247
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 18, 17 12:34

Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No infatti può anche piacermi, il fatto che per me non ha senso è che dovresti classificare in base alla musica, poichè di questo si tratta, più che dai testi o dalla religione, sennò dovrebbe esserci anche il war metal , l'anti-system metal, il cybernetic metal, il dark metal e l'ottimistic metal. senza contare che il christian metal dovrebbe prevedere anche l'atheist metal, il satanic metal e il Buddhist metal. Non ne usciamo più perchè poi arriverebbe anche il politic metal.

Dimentichi il vegan death metal :lol:


cazzo è vero, che tra l'altro aumenta ogni giorno che passa, un pò come l'omosessual metal :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il mer ott 18, 17 13:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
No infatti può anche piacermi, il fatto che per me non ha senso è che dovresti classificare in base alla musica, poichè di questo si tratta, più che dai testi o dalla religione, sennò dovrebbe esserci anche il war metal , l'anti-system metal, il cybernetic metal, il dark metal e l'ottimistic metal. senza contare che il christian metal dovrebbe prevedere anche l'atheist metal, il satanic metal e il Buddhist metal. Non ne usciamo più perchè poi arriverebbe anche il politic metal.

Dimentichi il vegan death metal :lol:


cazzo è vero, che tra l'altro aumenta ogni giorno che passa, un pò come l'omosessual metal :_DD

Esatto dai come si fa ad etichettare in base alle tematiche? Allora non se ne esce piu'!!! :rotfl:

Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Qualcuno puo' dirmi come mai i post a volte si possono cancellare e a volte no? Grazie :D

Se non sbaglio puoi cancellare soltanto i post singoli, non quelli di risposta in cui usi l'opzione "quota"

Si può eliminare solo se è l'ultimo post del thread, se qualcuno ha postato dopo non si può cancellare

Bien

Grazie mille ragazzi :D


Metal Shock ha scritto:Ma sei impossibile :rotfl:
Il fondatore della band dice chiaramente perche` i Pantera si sono sciolti, e senza che Anselmo dica niente, anzi chiedendo anni dopo scusa per il suo comportanento, e tu ancora hai dubbi.
Mi chiedo perche` non fare questa semplice ammissione, e poi santificare il tuo Anselmo :rotfl:
Ti ho paragonato ad Obscure, ma sei piu` ultras di tutta la curva dell`Inter :rotfl: :rotfl:
;) :hello:

No dai ma veramente, ancora? L_:- :-Z

Ma allora i fiumi di post non servono a nulla :rotfl: :rotfl:
Allora ricapitolando, sinceramente non mi è mai interessato sapere "di chi è la colpa". Non c'è una colpa a senso unico, c'erano tensioni fra loro, si sono lanciati accuse a vicenda lui e i fratelli, dai! Anche Rex ha detto che la situazione era insostenibile e che quello scambio di insulti sui media non era necessario! Ma chi li conosce poi x giudicare e sapere ben bene la faccenda? chi ha torto o ragione lo sanno loro, ma poi che importanza ha? Phil ha chiesto scusa x il suo comportamento x altri motivi e comunque c'è un'intervista su Loudwire dove ritorna su tutte queste cose x chiarirle una volta x tutte e anche li' chapeau, grande onesta'.

Inoltre purtroppo c'è stata un'immane tragedia, qualcuno che non può ritornare a spiegare le sue ragioni :cry: e un fratello col cuore spezzato quindi non si puo' piu' avere una versione completa (di cui ma chissenefrega, lo ripeto!) e alla fine dai si sono sciolti ma hanno lasciato dei capolavori immensi, basta questo, almeno x me :love:
Magari avrebbero continuato facendo schifo, chi lo sa? F:-

Io non lo santifico x niente, quando mai l'ho fatto? F:-
Anzi, sono stata assolutamente critica x tutte quelle volte che ha fatto lo sbruffone straparlando (e il caso ha voluto che abbia pagato amaramente) o che non era in grado di reggersi in piedi neppure :?

Pero' sto valutando anche un altro atteggiamento (non vado oltre, ripeto)...
Semplicemente credo che quando è sobrio faccia dei discorsi molto sensati e coraggiosi secondo me e se ne strafrega del politically correct, se una cosa la pensa la dice, se ha sbagliato lo ammette, se deve piangere lo fa e a me piace questo atteggiamento nelle persone in generale..
Magari a te ne piace un altro piu' soft, ognuno la vede a modo suo, non voglio convincerti, sto solo spiegando il mio punto di vista :roll: :P

Tutto qua, ma quale ultra'? Interista poi ma scherziamo :mitra: :mitra: :mitra: =:- =:- :rotfl: :rotfl: ??!!!!
;-) :hello: :hello:

Comunque non mi stupirei se qualcuno volesse farne un filmone perche' davvero ci sono tantissimi ingredienti, infanzie difficili, liti, droghe, overdose, alcool, successo, talento, controversie, amore salvatore, morte, pentimento, dolore.
Basta immaginare che ne stiamo parlando ancora oggi ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 19, 17 15:29

Gli ultimi commenti che ho letto sul sito non fanno che confermare quel che dicevo: tante persone sono fanatiche di certi gruppi e o musicisti. Non e` un male, ognuno fa quel che vuole, ma io lo trovo limitante. Oltretutto un discorso non lo.puoi intavolare perche` se si vedono le cose in quel modo non c`e` dialogo. E non so tratta di opinioni del tipo a me piace questo a me quello, ma il fatto che se fai un commento contro.....buonanotte!
Quando leggo cose tipo "Kiske piu` Hansen=ottime canzoni" dov`e` l`obiettivita`??? Basta guardare gli Unisonic e vedere che tale equazione e` fatta da un fanboy, come ci puo` essere un dialogo??? Boh F:-
Per me cosi` si perde tanto, ma se uno e` contento cosi` buon per lui, ma il mondo va` avanti :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il gio ott 19, 17 18:53

Metal Shock ha scritto:Gli ultimi commenti che ho letto sul sito non fanno che confermare quel che dicevo: tante persone sono fanatiche di certi gruppi e o musicisti. Non e` un male, ognuno fa quel che vuole, ma io lo trovo limitante. Oltretutto un discorso non lo.puoi intavolare perche` se si vedono le cose in quel modo non c`e` dialogo. E non so tratta di opinioni del tipo a me piace questo a me quello, ma il fatto che se fai un commento contro.....buonanotte!
Quando leggo cose tipo "Kiske piu` Hansen=ottime canzoni" dov`e` l`obiettivita`??? Basta guardare gli Unisonic e vedere che tale equazione e` fatta da un fanboy, come ci puo` essere un dialogo??? Boh F:-
Per me cosi` si perde tanto, ma se uno e` contento cosi` buon per lui, ma il mondo va` avanti :-H

Mi dispiace ma non trovo corretto fare allusioni e parlare alle spalle solo perché non la pensi come noi :no: :no: :no:

Tenuto conto che erano solo delle battute senza nessuna pretesa di obiettività, sia da parte sua che mia e fra l'altro di rimando ad un'altra battuta
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 20, 17 6:42

Oh santo cielo, Silvia!
Primo, non era riferito a te, ma generale; secondo non c`e` allusione, e` una frase di Radamanthis, che rispetto ma non condivido. E poi l`ho scritto qui proprio per evitare casini e OT continui.
Ti potrei citare tanti utenti, anche sul forum, che ragionano cosi`, ma evito per non creare continue discussioni.
Lo ripeto: ognuno fa` cosa vuole, se piace un solo gruppo od artista per me si perde tanto e l`obiettivita` sparisce, di avere ragione non mi interessa ma fare dialoghi non tendenziosi si`, ed e` un peccato.
(Se per qualcuno esiste solo Kiske, allora mettiamolo a cantare in mille band cosi` tutte le canzoni sono migliori!!! Ti sembra sensato??? Le canzone di Deris sono meravigliose perche` cantate da lui, se le cantasse Kiske non sarebbero migliori ma un`altra cosa, questo e` obiettivo, se non lo si capisce che senso ha una discussione??? Infatti neanche ci ho provato).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il ven ott 20, 17 13:38

@Metal shock, ok pensavo fosse riferito anche a me x cio' che hai scritto ultimamente e perche' la sua frase era una risposta SCHERZOSA a me: "Quindi direi che Hansen + Kiske = ottime canzoni. A mio avviso la matematica non è un'opinione! ahahah" chiunque capirebbe che e' un discorso soggettivo e scherzoso

No no non mi fare nomi :no: :no: , non mi piace, x me le cose bisogna dirle ai diretti interessati, non riportarle troncate da altre parti.

Le canzone di Deris sono meravigliose perche` cantate da lui, se le cantasse Kiske non sarebbero migliori ma un`altra cosa, questo e` obiettivo,

Non credo proprio :lol:
Questo e' un discorso soggettivo da fan perche' sono meravigliose x te magari x un altro sono una schifezza inascoltabile e magari x un altro il rifacimento di Kiske potrebbe essere migliore ;) !
Discorsi obiettivi x me sono solo quelli tecnici o che riportano fatti (sempre che siano corretti e non deformati dall'antipatia x un artista :-H ) ma se non esprimi un parere diventano sterili e si esauriscono subito.
Molto meglio i discorsi soggettivi, perche' ci scambiamo le nostre opinioni, le nostre esperienze o suggerimenti.

x me infatti i discorsi sulla musica sono tutti soggettivi ma sono stimolanti quando trovi persone disposte ad ascoltarti e a commentare (magari anche senza condividere), ma diventano una perdita di tempo quando l'altra persona commenta solo x convincere o x dimostrare che "ne sa". Che noia che barba, che barba che noia e pure che scassamento :roll: :roll: :rotfl: :rotfl: :P

Niente di personale, e' un discorso generale ;) :hello: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!