Off topic!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il ven ago 02, 19 19:22

https://www.lastampa.it/sport/ciclismo/2019/08/02/news/la-triste-storia-del-ciclista-cimolai-mia-moglie-mi-ha-lasciato-durante-il-giro-d-italia-1.37292708

Sinceramente sono disgustato da certe notizie: giocare coi sentimenti delle persone è la cosa più schifosa che si possa fare...
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il ven ago 02, 19 20:44

Metal Shock ha scritto:https://www.lastampa.it/sport/ciclismo/2019/08/02/news/la-triste-storia-del-ciclista-cimolai-mia-moglie-mi-ha-lasciato-durante-il-giro-d-italia-1.37292708

Sinceramente sono disgustato da certe notizie: giocare coi sentimenti delle persone è la cosa più schifosa che si possa fare...

A cosa ti riferisci? Al fatto che lui abbia rilasciato queste dichiarazioni (quindi sembra che le stia sfruttando per "farsi pubblicità") o al fatto che lei lo abbia mollato senza tenere conto dei suoi sentimenti e del male che gli avrebbe fatto?
Non è polemica, non ho proprio capito cosa intendi :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il ven ago 02, 19 21:04

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:https://www.lastampa.it/sport/ciclismo/2019/08/02/news/la-triste-storia-del-ciclista-cimolai-mia-moglie-mi-ha-lasciato-durante-il-giro-d-italia-1.37292708

Sinceramente sono disgustato da certe notizie: giocare coi sentimenti delle persone è la cosa più schifosa che si possa fare...

A cosa ti riferisci? Al fatto che lui abbia rilasciato queste dichiarazioni (quindi sembra che le stia sfruttando per "farsi pubblicità") o al fatto che lei lo abbia mollato senza tenere conto dei suoi sentimenti e del male che gli avrebbe fatto?
Non è polemica, non ho proprio capito cosa intendi :rotfl:

Magari non mi sono spiegato bene ma è la seconda che hai detto: Cimolai, che conosco come ciclista, non ha certo bisogno di farsi pubblicità. I sentimenti per me sono una cosa importantissima ed il ferire il/la proprio/a compagno/a e tradirlo/a è la cosa più abominevole che umanamente ci possa essere per me. Non ci sono scusanti.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ago 02, 19 21:05

Metal Shock ha scritto:Sinceramente sono disgustato da certe notizie: giocare coi sentimenti delle persone è la cosa più schifosa che si possa fare...


Tu sei giustificato perchè magari non sei mai passato di qua, ma non riesco a spiegarmi come lui cada dalle nuvole, come se non sapesse che in Friuli - Veneto hanno tutte lo stesso modus operandi.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Metal Shock il ven ago 02, 19 21:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Sinceramente sono disgustato da certe notizie: giocare coi sentimenti delle persone è la cosa più schifosa che si possa fare...


Tu sei giustificato perchè magari non sei mai passato di qua, ma non riesco a spiegarmi come lui cada dalle nuvole, come se non sapesse che in Friuli - Veneto hanno tutte lo stesso modus operandi.

Spero vivamente che stai scherzando perché altrimenti la cosa è "preoccupante"....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab ago 03, 19 0:30

Metal Shock ha scritto:Spero vivamente che stai scherzando perché altrimenti la cosa è "preoccupante"....


ovvio che scherzo, mica mi metto a generalizzare :rotfl: anche perchè non so come si comportassero a suo tempo le donne di prima, intendevo tutte quelle che hanno una fascia d'età vicina alla mia, quindi dai venti ai trentacinque anni, là si casca il palco.
Però se ti facessi un elenco di tutti gli amici/conoscenti che mi hanno chiamato perchè la ragazza li ha mollati perchè si era già trovata un altro, perchè erano troppo buoni, entrambe le cose, ecc.... in effetti potresti trovarlo preoccupante.
C'è di buono che una volta fatti rimettere insieme hanno capito come funzionano le cose e non hanno più fatto gli stessi errori.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il sab ago 03, 19 11:36

Metal Shock ha scritto:Magari non mi sono spiegato bene ma è la seconda che hai detto: Cimolai, che conosco come ciclista, non ha certo bisogno di farsi pubblicità. I sentimenti per me sono una cosa importantissima ed il ferire il/la proprio/a compagno/a e tradirlo/a è la cosa più abominevole che umanamente ci possa essere per me. Non ci sono scusanti.

Io il ciclismo non lo seguo e non so chi sia Cimolai, quindi non potevo sapere quanto famoso fosse :rotfl: Ad ogni modo l'avevo interpretata così, ma ho preferito chiederti ;) e sono d'accordo. Anche io questa cosa non l'ho mai capita e la aborro completamente; se dopo anni le cose non vanno, si parla e al massimo si conclude la relazione in modo "civile", non si fanno le corna. Inoltre l'articolo mi ha fatto venire in mente certi episodi di gente che tradisce il proprio compagno o la propria compagna alla prima "tentazione" ... evidentemente quella persona non contava così tanto per te :?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il sab ago 03, 19 17:57

In tutto questo mare di notizie negative, episodio divertente che mi è successo oggi :D
Vado con mia mamma a fare compere. In un negozio dark :D entro e dagli altoparlanti mi sento Sacred Worlds dei Blind Guardian :love:
Fosse così ovunque mi piacerebbe fare shopping :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi No Fun il lun set 23, 19 23:02


"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Off topic!

Messaggiodi nonchalance il mar set 24, 19 10:46

No Fun ha scritto:


Li capissi anche! :?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il mar set 24, 19 13:33

No Fun ha scritto:

:rotfl: :rotfl:
Cioè, sono intelligenti, ma sono buffi e improbabili :rotfl: :rotfl:

noncha: il primo è un video che sensibilizza sul bullismo. Praticamente il guanto è in un collegio di calze che non lo voglino far giocare con loro perché è diverso, quindi arriva questo improbabile supereroe (Calcetìn con Rombos Man) che fa capire che sono tutti diversi (chi ha le righe, chi è colorato, chi ha solo due colori eccetera e c'è anche una calza con le dita, che, quindi, è una specie di guanto), pertanto nessuno deve essere discriminato per le sue differenze.
Il secondo video sensibilizza sulla collaborazione in caso di necessità e sull'altruismo. Nello scatch le calze hanno paura di essere stirate perché il ferro da stiro ha la fama di bruciare tutto quello che incontra. Allora il supereroe, per salvarle dal ferro, dice alla calza più grande di far scappare i "bambini" mentre lui tiene occupato il ferro; quella all'inizio si rifiuta, perché vuole essere salvata per prima, ma il supereroe gli dice che lui è il più grande, quindi può difendersi da solo, mentre i bambini no. Quando sono tutti al sicuro, il supereroe fa notare alla calza più grande che, collaborando, si sono salvati tutti quanti.
;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi nonchalance il mar set 24, 19 13:44

Beta ha scritto:
No Fun ha scritto:

:rotfl: :rotfl:
Cioè, sono intelligenti, ma sono buffi e improbabili :rotfl: :rotfl:

noncha: il primo è un video che sensibilizza sul bullismo. Praticamente il guanto è in un collegio di calze che non lo voglino far giocare con loro perché è diverso, quindi arriva questo improbabile supereroe (Calcetìn con Rombos Man) che fa capire che sono tutti diversi (chi ha le righe, chi è colorato, chi ha solo due colori eccetera e c'è anche una calza con le dita, che, quindi, è una specie di guanto), pertanto nessuno deve essere discriminato per le sue differenze.
Il secondo video sensibilizza sulla collaborazione in caso di necessità e sull'altruismo. Nello scatch le calze hanno paura di essere stirate perché il ferro da stiro ha la fama di bruciare tutto quello che incontra. Allora il supereroe, per salvarle dal ferro, dice alla calza più grande di far scappare i "bambini" mentre lui tiene occupato il ferro; quella all'inizio si rifiuta, perché vuole essere salvata per prima, ma il supereroe gli dice che lui è il più grande, quindi può difendersi da solo, mentre i bambini no. Quando sono tutti al sicuro, il supereroe fa notare alla calza più grande che, collaborando, si sono salvati tutti quanti.
;)


Ah, ti ringrazio Beta! :ave:

Quindi sono dei video pedagogici.. O=O

Attualissimi, per quanto mi riguarda. :)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Off topic!

Messaggiodi No Fun il mar set 24, 19 13:54

:rotfl: :rotfl:
Non capisco assolutamente cosa dicono, però avevo capito la storia del primo mentre del secondo avevo capito solo che Calcetin con Rombos Man li ha salvati dal ferro da stiro.
È una trasmissione cilena per bambini, me l'aveva fatta vedere una quindicina d'anni fa un'amica cilena e niente,
per me è geniale. Calcetin con Rombos Man è un gran supereroe... altro che Avengers come cazzo si chiamano! E poi la musichetta che parte ogni volta che dicono il suo nome...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il sab gen 25, 20 18:08

Vi devo raccontare il sogno stranissimo che ho fatto questa notte! :rotfl:
Ho sognato di essere andata a vedere insieme a Phil Anselmo l'ultimo concerto degli Slayer o_O :rotfl: .
Al ritorno a casa sua ho visto che aveva in camera nella parete sopra il letto una croce che però risultava un mix fra la croce che è presente nella copertina del 3o EP dei Down e la cattedrale presente nella copertina del quarto EP F:- o_O :lol:
Ancora più strana era la sensazione del sogno e cioè che ci dispiaceva troppo che gli Slayer andassero in pensione :? :lol:

Tutto questo ha un senso però anche se strano :rotfl: perché prima di dormire ho letto il post di No Fun che ascoltava i Down (in macchina mi sembra) e il post di Phil su instagram in cui assisteva appunto all'ultimo concerto degli Slayer e questa cosa mi ha intristito perché mi sembra come che x me finisca qualcosa di importante :cry: :rotfl: (rido x il sogno)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi SOM il sab gen 25, 20 21:25

Silvia ha scritto:Vi devo raccontare il sogno stranissimo che ho fatto questa notte! :rotfl:
Ho sognato di essere andata a vedere insieme a Phil Anselmo l'ultimo concerto degli Slayer o_O :rotfl: .
Al ritorno a casa sua ho visto che aveva in camera nella parete sopra il letto una croce che però risultava un mix fra la croce che è presente nella copertina del 3o EP dei Down e la cattedrale presente nella copertina del quarto EP F:- o_O :lol:
Ancora più strana era la sensazione del sogno e cioè che ci dispiaceva troppo che gli Slayer andassero in pensione :? :lol:

Tutto questo ha un senso però anche se strano :rotfl: perché prima di dormire ho letto il post di No Fun che ascoltava i Down (in macchina mi sembra) e il post di Phil su instagram in cui assisteva appunto all'ultimo concerto degli Slayer e questa cosa mi ha intristito perché mi sembra come che x me finisca qualcosa di importante :cry: :rotfl: (rido x il sogno)



Va bè dai.
Se ti racconto i sogni che faccio io :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!