Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il dom ott 07, 18 17:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Più che altro, avevano cercato di abbatterlo.. :roll:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma Donkey Kong o il genere? Non so se è qualcosa degli anni '70/80 o ancora prima, a me in certi momenti ricorda Ratatouille, dev'essere per quello che mi piace, però c'è quella sensazione di musical che mi preoccupa. F:-


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 07, 18 22:29

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Più che altro, avevano cercato di abbatterlo.. :roll:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma Donkey Kong o il genere? Non so se è qualcosa degli anni '70/80 o ancora prima, a me in certi momenti ricorda Ratatouille, dev'essere per quello che mi piace, però c'è quella sensazione di musical che mi preoccupa. F:-


Immagine


che vor dì?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il lun ott 08, 18 17:06

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Più che altro, avevano cercato di abbatterlo.. :roll:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma Donkey Kong o il genere? Non so se è qualcosa degli anni '70/80 o ancora prima, a me in certi momenti ricorda Ratatouille, dev'essere per quello che mi piace, però c'è quella sensazione di musical che mi preoccupa. F:-


Immagine


che vor dì?


Io mi riferivo ad altro: me l'avevi fatto notare anche tu una volta. :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 08, 18 23:34

nonchalance ha scritto:Io mi riferivo ad altro: me l'avevi fatto notare anche tu una volta. :D


Aaaaaaahh ok, now i understand :ok: :smoke:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Cate il sab ott 27, 18 17:32

Quella di Just eat è orrenda, con quella canzone megaidiota che ti si pianta in testa :evil:
Poi come avete fatto più volte notare quella di poltrone sofà è insfangabile, come ha, giustamente detto Beta, è un po' prematuro parlare di Natale....anzi in una arrivano addirittura a Pasqua, veramente senza vergogna. o_O
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Beta il sab ott 27, 18 19:42

Cate ha scritto:Quella di Just eat è orrenda, con quella canzone megaidiota che ti si pianta in testa :evil:
Poi come avete fatto più volte notare quella di poltrone sofà è insfangabile, come ha, giustamente detto Beta, è un po' prematuro parlare di Natale....anzi in una arrivano addirittura a Pasqua, veramente senza vergogna. o_O

Concordo. Un'altra terribile che, secondo me, batte anche Just Eat, è quella del Kinder Pinguì. Lì la canzone è ancora più idiota :evil:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi No Fun il sab ott 27, 18 20:03

Cate ha scritto:quella di poltrone sofà è insfangabile, come ha, giustamente detto Beta

Sono romagnolo e mi vergogno come un cane a sentire quei deficienti che parlano delle loro poltrone del cazzo cercando di fare i simpatici :gun:

Quando sono passato da Tim a Fastweb quelli di Tim mi hanno chiamato per sapere come mai avevo lasciato. Ho risposto che era a causa della loro pubblicità con quel ballerino della minchia :-W che bisognerebbe abbattere a fucilate... :gun:

Oddio parlare di pubblicità mi fa trasformare in un misto tra il giustiziere della notte e John Goodman nel Grande Lebowski :shock:

E allora vi linko la pubblicità più bella della storia :drink:

https://youtu.be/nmuM4ona8XY

:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Joey il sab ott 27, 18 21:28

quasi commosso nel rivederla/riascoltarla...credo siamo nel pieno degli 80

Joe Trio
Back Home

Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il dom ott 28, 18 10:55

Joey ha scritto:quasi commosso nel rivederla/riascoltarla...credo siamo nel pieno degli 80

Joe Trio
Back Home



Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Beta il dom ott 28, 18 11:46

No Fun ha scritto:Quando sono passato da Tim a Fastweb quelli di Tim mi hanno chiamato per sapere come mai avevo lasciato. Ho risposto che era a causa della loro pubblicità con quel ballerino della minchia :-W che bisognerebbe abbattere a fucilate... :gun:

Ma sai che a me lui piace molto? La pubblicità non la sopporto, già la musica è fastidiosa, poi la versione di Mina è ancora peggio ( :-Z ), però lui è davvero molto bravo e sa ballare benissimo. Una volta ballavo anch'io e queste cose le noto ;) è un piacere vederlo, però nella pubblicità è davvero sprecato, sono molto meglio i suoi video sul tubo :-H

Comunque, No Fun e Joey, che belle pubblicità che avete postato :D molto artistiche, non le avevo mai viste (pischella :rotfl: )
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi No Fun il dom ott 28, 18 12:58

Beta ha scritto:Ma sai che a me lui piace molto?

=:- =:- =:-
Scherzo, sì lui è bravo, non ho niente contro i ballerini, da pischello :) andavo spesso in discoteca, la mia forse è solo invidia, ad es mi sarebbe sempre piaciuto un sacco saper ballare il tango... :roll: però cavolo in un periodo te lo ritrovavi dappertutto accendevi la tele e c'era sta musichetta con quel cretino che ballava... :gun: :gun:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il dom ott 28, 18 16:20

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Ma sai che a me lui piace molto?

=:- =:- =:-
Scherzo, sì lui è bravo, non ho niente contro i ballerini, da pischello :) andavo spesso in discoteca, la mia forse è solo invidia, ad es mi sarebbe sempre piaciuto un sacco saper ballare il tango... :roll: però cavolo in un periodo te lo ritrovavi dappertutto accendevi la tele e c'era sta musichetta con quel cretino che ballava... :gun: :gun:


Piuttosto, meglio Chiellini.. :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il mar ott 30, 18 14:14

E dello spot della Vivident cosa ne dite..?! :teeth:


È un pezzo sixties cantato da Andy Williams > "Music to Watch Girls By"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Cate il mar ott 30, 18 18:34

Beta ha scritto:
Cate ha scritto:Quella di Just eat è orrenda, con quella canzone megaidiota che ti si pianta in testa :evil:
Poi come avete fatto più volte notare quella di poltrone sofà è insfangabile, come ha, giustamente detto Beta, è un po' prematuro parlare di Natale....anzi in una arrivano addirittura a Pasqua, veramente senza vergogna. o_O

Concordo. Un'altra terribile che, secondo me, batte anche Just Eat, è quella del Kinder Pinguì. Lì la canzone è ancora più idiota :evil:


Hai ragione....aiutoooo ho cercato di evitarla come la peste, ma la pubblicità del Pinguì è davvero brutta.
Cate
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom feb 12, 17 20:31

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi nonchalance il mer dic 19, 18 13:53

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!