Copertine!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Copertine!

Messaggiodi nonchalance il mer gen 30, 19 21:19

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Toh, và!
Immagine :pizza:



Guarda tutto questo parlare mi ha fatto venire voglia di ascoltarlo :lol:
Fra copertina e titolo i doppi sensi si sprecano :lol:
Secondo me oggi e' tutto piu' sfrontato mentre allora le allusioni erano molto piu' forti ma sottili (tranne le copertine degli Scorpions o_O )



E questa no?! :lol:
Immagine


Il fatto è che prima facevano di tutto per attirare la "nostra" attenzione..altrimenti vedi cosa succede!
Immagine




Comunque, quelle dei Whitesnake sono state sempre provocatorie..i testi di "ammiccamenti" trattano! ;)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Copertine!

Messaggiodi No Fun il gio gen 31, 19 3:07

nonchalance ha scritto:
Il fatto è che prima facevano di tutto per attirare la "nostra" attenzione..altrimenti vedi cosa succede!
Immagine


o_O :rotfl: :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Copertine!

Messaggiodi Silvia il gio gen 31, 19 20:07

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Toh, và!
Whitesnake - Slide it in :pizza:



Guarda tutto questo parlare mi ha fatto venire voglia di ascoltarlo :lol:
Fra copertina e titolo i doppi sensi si sprecano :lol:
Secondo me oggi e' tutto piu' sfrontato mentre allora le allusioni erano molto piu' forti ma sottili (tranne le copertine degli Scorpions o_O )


E questa no?! :lol:
Immagine

Ah si' e' vero ma questa secondo me e' solo una scusa x mettere il disegno di una bellissima signorina o meglio del suo lato B :_DD

nonchalance ha scritto:Il fatto è che prima facevano di tutto per attirare la "nostra" attenzione..altrimenti vedi cosa succede!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh si', solo la "vostra" possono attirare con sta roba :_DD

(Che brutte quelle dei WG, proprio grezze... anche quella del poliziotto con la tipa legata alla moto, non so se la conosci - ora non ho il tempo di cercarla :-Z :lol: )


nonchalance ha scritto:Comunque, quelle dei Whitesnake sono state sempre provocatorie..i testi di "ammiccamenti" trattano! ;)

ah questo e' vero!
Molto bello questo thread, appena posso dico la mia 8) :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Copertine!

Messaggiodi nonchalance il ven feb 01, 19 14:44

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Il fatto è che prima facevano di tutto per attirare la "nostra" attenzione..altrimenti vedi cosa succede!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh si', solo la "vostra" possono attirare con sta roba :_DD

(Che brutte quelle dei WG, proprio grezze... anche quella del poliziotto con la tipa legata alla moto, non so se la conosci - ora non ho il tempo di cercarla :-Z :lol: )



Conosco-conosco.. :D


Ora risulterebbero o "inoffensive" (ridicole?) oppure troppo radicalizzate ad un modo vecchio di pensare..anche se, qualcuno l'acchiappano ancora! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Copertine!

Messaggiodi Silvia il sab feb 02, 19 20:17

nonchalance ha scritto:

Conosco-conosco.. :D


Ora risulterebbero o "inoffensive" (ridicole?) oppure troppo radicalizzate ad un modo vecchio di pensare..anche se, qualcuno l'acchiappano ancora! :lol:

Lo so :_DD :_DD :_DD
Comunque concordo sul resto
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Copertine!

Messaggiodi No Fun il dom feb 03, 19 11:58

Silvia ha scritto:Molto bello questo thread, appena posso dico la mia 8) :D


Vai Silvia!! Copertine degli Iron e copertine HC a manetta!! (o quello che vuoi eh...) :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!