Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

· nonchalance
7
39%
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
1
6%
· Nòesis
1
6%
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
1
6%
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
1
6%
· Metal Shock
6
33%
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
1
6%
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Silvia il mer apr 24, 19 1:02

No Fun grazie :D :heart:
Boh guarda non so cosa passi x la testa di certa gente, comunque io ciò che dovevo dire gliel'ho detto chiaramente in faccia. Lo ripeto alla fine chi insulta o come dici tu trolla in quel modo si qualifica da solo. 

@LORIN con la nuova legge sul cyberbullismo in realtà esiste la netiquette

No Fun ha scritto:Il tipo di Fantaman che diceva "Il mondo è miooo!!!"

Me lo ricordo :_DD ma uno dei miei cattivi preferiti era il maggiore Shia (Char) di Gundam (paleolitico, non so se lo conoscete :rotfl: ), il primo cattivo bello dei cartoni animati perché a memoria prima di lui i cattivi erano mostruosi F:- quindi il messaggio trasmesso era ambiguo.

nonchalance ha scritto:Comunque, di solito i "cattivi" han sempre le loro buone ragioni.
Altrimenti non avrebbero l'apprezzamento di nessuno! :glasses:

Diciamo che affascinano più che altro
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi enry il mer apr 24, 19 3:39

Silvia ha scritto:No Fun grazie :D :heart:
Boh guarda non so cosa passi x la testa di certa gente, comunque io ciò che dovevo dire gliel'ho detto chiaramente in faccia. Lo ripeto alla fine chi insulta o come dici tu trolla in quel modo si qualifica da solo. 

@LORIN con la nuova legge sul cyberbullismo in realtà esiste la netiquette

No Fun ha scritto:Il tipo di Fantaman che diceva "Il mondo è miooo!!!"

Me lo ricordo :_DD ma uno dei miei cattivi preferiti era il maggiore Shia (Char) di Gundam (paleolitico, non so se lo conoscete :rotfl: ), il primo cattivo bello dei cartoni animati perché a memoria prima di lui i cattivi erano mostruosi F:- quindi il messaggio trasmesso era ambiguo.

nonchalance ha scritto:Comunque, di solito i "cattivi" han sempre le loro buone ragioni.
Altrimenti non avrebbero l'apprezzamento di nessuno! :glasses:

Diciamo che affascinano più che altro

Icona della animazione giapponese la Cometa Rossa...Paleolitico mica tanto, è in quasi tutti i sequel e negli ultimi anni è uscita una serie da 6 OAV che racconta la sua storia, da bambino fino a Char Aznable. Forse l'unico caso dove il cattivo ha più carisma del protagonista, che poi cattivo...è una storia di vendetta personale contro gli Zabi del tutto giustificata.

Comunque, siamo in una situazione di stallo e io devo ancora votare...Interessante.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Silvia il mer apr 24, 19 8:43

enry ha scritto:Icona della animazione giapponese la Cometa Rossa...Paleolitico mica tanto, è in quasi tutti i sequel e negli ultimi anni è uscita una serie da 6 OAV che racconta la sua storia, da bambino fino a Char Aznable. Forse l'unico caso dove il cattivo ha più carisma del protagonista, che poi cattivo...è una storia di vendetta personale contro gli Zabi del tutto giustificata.

Infatti, ma all'epoca era proprio un esempio di "cattivo", cosi' ce lo presentarono e penso che stravolse tutti i canoni perche' credo fosse la prima volta in un anime che l'autore poneva protagonista e antagonista sullo stesso piano.
Non ho seguito i vari spin off e sequel sai? Vidi delle anticipazioni ma rimasi un po' delusa dalla grafica e poi non ho avuto modo di recuperare.
Paleolitico infatti :lol: perche' parlavo proprio della prima serie :-R . Spettacolo :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il mer apr 24, 19 10:20

Silvia ed enry: arabo :rotfl:

Noncha in testa :shock:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 10:33

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Comunque, di solito i "cattivi" han sempre le loro buone ragioni.
Altrimenti non avrebbero l'apprezzamento di nessuno! :glasses:

Diciamo che affascinano più che altro


Buongustaia.. :smoke:



Beta ha scritto:
Noncha in testa :shock:


Qualcuno lo ha spostato da Vulgar a me..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi enry il ven apr 26, 19 10:30

Silvia ha scritto:
enry ha scritto:Icona della animazione giapponese la Cometa Rossa...Paleolitico mica tanto, è in quasi tutti i sequel e negli ultimi anni è uscita una serie da 6 OAV che racconta la sua storia, da bambino fino a Char Aznable. Forse l'unico caso dove il cattivo ha più carisma del protagonista, che poi cattivo...è una storia di vendetta personale contro gli Zabi del tutto giustificata.

Infatti, ma all'epoca era proprio un esempio di "cattivo", cosi' ce lo presentarono e penso che stravolse tutti i canoni perche' credo fosse la prima volta in un anime che l'autore poneva protagonista e antagonista sullo stesso piano.
Non ho seguito i vari spin off e sequel sai? Vidi delle anticipazioni ma rimasi un po' delusa dalla grafica e poi non ho avuto modo di recuperare.
Paleolitico infatti :lol: perche' parlavo proprio della prima serie :-R . Spettacolo :love:

Ne hanno fatti una valanga di sequel, spin-off ecc...Credo di averli visti tutti, ma gli 'indispensabili' per me sono le due serie tv, il film 'Il contrattacco di Char', la serie OAV 'Gundam Unicorn' con Char in tutto il suo splendore e 'Gundam the origin' che è un prequel della prima serie tv che racconta la vita di Char e gli eventi che portarono alla guerra di un anno, qui anche Cecilia Zabi ha una grande resa carismatica, una sorta di 'mistress' irresistibile :P

Per il resto sono poche le serie robotiche che mi piacciono, giusto 4 0 5, il mio fanatismo è rivolto a Ken il guerriero, Berserk e a capolavori come Akira, Ghost in the Shell non la serie ma i film, Ninja Scroll, Cowboy Bebop, La tomba delle lucciole e altri...Insomma, quei film che hanno fatto la Storia dell'animazione adulta.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 10:36

Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Angus71 il ven apr 26, 19 15:49

Se mi arriva bonifico, potrei cambiare il mio voto. Datevi da fare :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi LORIN il ven apr 26, 19 15:55

Angus71 ha scritto:Se mi arriva bonifico, potrei cambiare il mio voto. Datevi da fare :D


Spoiler:
Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Angus71 il ven apr 26, 19 16:09

:D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 26, 19 16:31

nonchalance ha scritto:Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:

Ma come che famo?? Sei in testa, sei il più stronzo del forum, festeggia :drink: :drink: :drink:
Ultima modifica di Metal Shock su ven apr 26, 19 18:41, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il ven apr 26, 19 17:04

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:

Ma come che famo?? Sei in testa, sei il più sbronzo del forum, festeggia :drink: :drink: :drink:

Hai scritto col telefono, vero? :lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 17:55

Angus71 ha scritto:Se mi arriva bonifico, potrei cambiare il mio voto. Datevi da fare :D


Io lotto per la maglia.. ;)


Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:

Ma come che famo?? Sei in testa, sei il più sbronzo del forum, festeggia :drink: :drink: :drink:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 26, 19 18:43

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:

Ma come che famo?? Sei in testa, sei il più sbronzo del forum, festeggia :drink: :drink: :drink:

Hai scritto col telefono, vero? :lol:

Quando si scrive di fretta.....ma magari è anche il più sbronzo, anche se mi sa che se la gioca con Fabio :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il ven apr 26, 19 20:15

Metal Shock ha scritto:
Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shock, son già due giorni in testa..che famo?! :lol:

Ma come che famo?? Sei in testa, sei il più sbronzo del forum, festeggia :drink: :drink: :drink:

Hai scritto col telefono, vero? :lol:

Quando si scrive di fretta.....ma magari è anche il più sbronzo, anche se mi sa che se la gioca con Fabio :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!