Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

· nonchalance
7
39%
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
1
6%
· Nòesis
1
6%
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
1
6%
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
1
6%
· Metal Shock
6
33%
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
1
6%
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi No Fun il lun apr 22, 19 20:51

Beta ha scritto:Adesso è thrasher ad attirare l'attenzione, ma vanno a ciclo. Prima di thrasher ce ne erano altri/e. Sono come il lato oscuro della Forza: distruggi l'impero e viene fuori il primo ordine. Purtroppo aveva ragione Eco: internet ha permesso a tanti imbecilli di scrivere; il problema è che, come dicevate, viene creato un clima di merda. Ad ogni modo io questo clima sul sito l'ho sempre notato: magari in un Prometheus che non era in grado di criticare un cantante senza dirne peste e corna e far passare per deficienti tutti quelli che lo seguono, ma spesso il clima del cavolo c'era eccome; adesso siamo passati anche agli insulti personali (come quelli tirati a Silvia, e non è stato thrasher). Quindi la gente è sempre stata imbecille e stiamo andando sempre peggio. Questo forum è bello, ha un bel clima, divertente e rilassato. Quindi, per favore, lo chiedo a tutti: cerchiamo di mantenerlo così. Sul sito ... facciamo quello che dicono Raven e Lizard.

Hai ragione Beta. Concordo su quanto dici alla fine. Sul resto un po' meno. Per me il problema non sono gli insulti, sono una cosa che resta limitata. Un insulto e finisce lì, e penso che piú o meno tutti sappiamo reagire (sotto la rece dell'album omonimo degli Slipknot un tizio diceva che dovevo buttarmi nel cesso... era schizzatissimo, mi ha piegato dal ridere :rotfl: ). E anche gli insulti alla band, alla fine chissenefrega se uno scrive "X o Y fanno cagare". È un'opinione che basta ignorare. Il problema è quando queste cose diventano ripetitive invadenti insistenti, anche senza insulti ma con l'obbiettivo di fare polemiche. Lì diventa un problema perché è la discussione stessa che viene rovinata. È come avere dietro un bambino che piange e ti tira la giacca per farsi notare mentre parli con qualcuno perché lui vuole la tua attenzione. Se lo tratti male sembri tu il cattivo, ignorarlo è quasi impossibile e si gli dai un dolcetto per farlo tacere (ossia se gli rispondi) è finita, cominciarà a fare peggio perché ne vuole ancora e ancora e continuerà a frignare... L_:-
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il lun apr 22, 19 21:07

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Adesso è thrasher ad attirare l'attenzione, ma vanno a ciclo. Prima di thrasher ce ne erano altri/e. Sono come il lato oscuro della Forza: distruggi l'impero e viene fuori il primo ordine. Purtroppo aveva ragione Eco: internet ha permesso a tanti imbecilli di scrivere; il problema è che, come dicevate, viene creato un clima di merda. Ad ogni modo io questo clima sul sito l'ho sempre notato: magari in un Prometheus che non era in grado di criticare un cantante senza dirne peste e corna e far passare per deficienti tutti quelli che lo seguono, ma spesso il clima del cavolo c'era eccome; adesso siamo passati anche agli insulti personali (come quelli tirati a Silvia, e non è stato thrasher). Quindi la gente è sempre stata imbecille e stiamo andando sempre peggio. Questo forum è bello, ha un bel clima, divertente e rilassato. Quindi, per favore, lo chiedo a tutti: cerchiamo di mantenerlo così. Sul sito ... facciamo quello che dicono Raven e Lizard.

Hai ragione Beta. Concordo su quanto dici alla fine. Sul resto un po' meno. Per me il problema non sono gli insulti, sono una cosa che resta limitata. Un insulto e finisce lì, e penso che piú o meno tutti sappiamo reagire (sotto la rece dell'album omonimo degli Slipknot un tizio diceva che dovevo buttarmi nel cesso... era schizzatissimo, mi ha piegato dal ridere :rotfl: ). E anche gli insulti alla band, alla fine chissenefrega se uno scrive "X o Y fanno cagare". È un'opinione che basta ignorare. Il problema è quando queste cose diventano ripetitive invadenti insistenti, anche senza insulti ma con l'obbiettivo di fare polemiche. Lì diventa un problema perché è la discussione stessa che viene rovinata. È come avere dietro un bambino che piange e ti tira la giacca per farsi notare mentre parli con qualcuno perché lui vuole la tua attenzione. Se lo tratti male sembri tu il cattivo, ignorarlo è quasi impossibile e si gli dai un dolcetto per farlo tacere (ossia se gli rispondi) è finita, cominciarà a fare peggio perché ne vuole ancora e ancora e continuerà a frignare... L_:-

In realtà era esattamente quello che intendevo, ma non l'ho specificato ;) è ovvio che, finché è un commento, chi se ne frega, ma è l'insistenza che fa la differenza. Infatti quando tutte le volte che c'era la notizia di un certo cantante arrivava puntualmente un sedicente esperto a dirne peste e corna, rovinava lo spirito del sito. Questo è un esempio, ma ce ne sono tanti altri. Poi sugli insulti che finiscono lì ... mah, avrei da ridire. Primo perché c'è chi gli insulti li ha reiterati, secondo perché, per quanto, qui siamo in un luogo pubblico. Se sono in un bar e uno qualsiasi si permette di mandarmi affanculo o darmi della stronza così per così, io vado dal direttore e lo faccio sbattere fuori. Non ti devi permettere: non sono tua sorella e non sono una tua amica, quindi ti regoli di conseguenza. Vale anche su questo sito. Chiaro: non mi riferisco alle volte in cui ci prendiamo in giro tra di noi qua sul forum (tipo in questo thread ;) ma lì si capisce che stiamo scherzando e, diciamo, è l'equivalente della tavolata di amici al bar che si sfottono a vicenda), mi riferisco ad insulti gratuiti tirati ad hoc giusto per offendere. Poi, per carità, uno lo puoi ignorare, anche se comunque non bisognerebbe permettersi (della serie: chi ha più buon senso lo usi), ma, se poi uno va avanti, allora si supera il limite della convivenza civile e del soprassedere.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Angus71 il lun apr 22, 19 21:15

Io non ho mai sopportato i fautori del :io so io e voi non siete un cazzo
Sono inutili alla società
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Silvia il lun apr 22, 19 21:36

No Fun ha scritto:Hai ragione Beta. Concordo su quanto dici alla fine. Sul resto un po' meno. Per me il problema non sono gli insulti, sono una cosa che resta limitata. Un insulto e finisce lì, e penso che piú o meno tutti sappiamo reagire (sotto la rece dell'album omonimo degli Slipknot un tizio diceva che dovevo buttarmi nel cesso... era schizzatissimo, mi ha piegato dal ridere :rotfl: ).

Non sono d'accordo, soprattutto quando insulti e sfottò sono pesanti, o comunque continui e ripetitivi, al limite dello stalking virtuale. Il fatto che citi è esemplare, finché è una tantum ti fai anche quattro risate ma immagina se sto tizio ti "segue" in vari topic e continua. Magari travisa (di proposito o x ignoranza) i tuoi post o ti cita in modo negativo in topic in cui tu non intervieni neppure. Sono sicura che ti darebbe molto più fastidio dei cretini che si autoquotano o di quegli altri asini (magari sono gli stessi :rotfl: ) che piombano in un thread facendo frecciatine. Già questo infastidisce figurati se è pure personale, e x di più solo perché non la pensi come loro :shock: .


anche gli insulti alla band, alla fine chissenefrega se uno scrive "X o Y fanno cagare". È un'opinione che basta ignorare.

Questo è vero!

Se lo tratti male sembri tu il cattivo, ignorarlo è quasi impossibile e si gli dai un dolcetto per farlo tacere (ossia se gli rispondi) è finita, cominciarà a fare peggio perché ne vuole ancora e ancora e continuerà a frignare... L_:-


Proprio così :rotfl: personalmente ho scelto di intervenire solo quando ci sono persone con cui so che è possibile un dialogo pur non condividendo le idee, gli altri cerco di ignorarli il più possibile. Ad un certo punto si qualificano da soli.
La bio di Lars oggi è un esempio tipico, Gals ora capisco cosa intendevi e non è solo lì.


Beta grazie! :heart:
Ho visto che hai scritto un secondo post mentre inviavo questo, sono d'accordo con tutti e due, hai centrato il segno secondo me.
Edit: l'ho riletto, esatto è proprio l'insistenza che fa la differenza (rima :rotfl: ).

Concordo poi con quanto dici sul forum ed è anche ciò che intendevo l'altro giorno quando ho fatto il multiquote su questo thread.


Angus purtroppo ce ne sono diversi.
Ultima modifica di Silvia su lun apr 22, 19 21:39, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Angus71 il lun apr 22, 19 21:39

Per curiosità, ti hanno veramente insultata?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Silvia il lun apr 22, 19 22:00

Angus71 ha scritto:Per curiosità, ti hanno veramente insultata?

Sì, e infatti ho fatto presente la cosa direttamente. Comunque penso che questa gente si qualifichi da sola veramente perché insultare senza motivo non ha senso alla fine, soprattutto se neppure li cerchi :lol:

Edit: comunque gli insulti ci sono perché qualche tempo fa li permettevano. Ora che la cosa è stata fatta notare e ne abbiamo parlato (e i post offensivi vengono rimossi) gli stessi troll si sono un po' dati una calmata.

Comunque a questo proposito noto che negli anni 90/2000 i moderatori dei siti erano in generale molto più severi e bannavano anche chi creava un clima pesante.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi No Fun il mar apr 23, 19 12:07

Silvia ha scritto:Non sono d'accordo, soprattutto quando insulti e sfottò sono pesanti, o comunque continui e ripetitivi, al limite dello stalking virtuale

Certo Silvia! Non volevo certo giustificare gli insulti! Volevo solo dire che alcuni insulti, come appunto il caso citato, basta ignorarli e finisce lì mentre il problema nasce con le frasi ripetute ed estenuanti per fare polemica, e se sono insulti è anche peggio...
Riguardo al tuo persecutore, invece, secondo me ti ha presa di mira per una ragione molto particolare: sei solare, sei la più gentile del sito e lui invece fa il demone cattivo del metal. Per questo ti vuole spingere allo scontro. Però ho notato che all'inizio provoca per suscitare una reazione ma poi di solito continua normalmente. Tipo mi sembra sotto le rece nu metal, comincia in maniera roboante e poi finisce per dire che apprezza i Limp Bizkit, se non ricordo male... certo che la cosa può risultare pallosa se chi la subisce non ha voglia di ribattere...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Metal Shock il mar apr 23, 19 12:20

No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:Non sono d'accordo, soprattutto quando insulti e sfottò sono pesanti, o comunque continui e ripetitivi, al limite dello stalking virtuale

Certo Silvia! Non volevo certo giustificare gli insulti! Volevo solo dire che alcuni insulti, come appunto il caso citato, basta ignorarli e finisce lì mentre il problema nasce con le frasi ripetute ed estenuanti per fare polemica, e se sono insulti è anche peggio...
Riguardo al tuo persecutore, invece, secondo me ti ha presa di mira per una ragione molto particolare: sei solare, sei la più gentile del sito e lui invece fa il demone cattivo del metal. Per questo ti vuole spingere allo scontro. Però ho notato che all'inizio provoca per suscitare una reazione ma poi di solito continua normalmente. Tipo mi sembra sotto le rece nu metal, comincia in maniera roboante e poi finisce per dire che apprezza i Limp Bizkit, se non ricordo male... certo che la cosa può risultare pallosa se chi la subisce non ha voglia di ribattere...

In realtà Obscure è solo uno stronzo interista :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi No Fun il mar apr 23, 19 12:28

Metal Shock ha scritto:
No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:Non sono d'accordo, soprattutto quando insulti e sfottò sono pesanti, o comunque continui e ripetitivi, al limite dello stalking virtuale

Certo Silvia! Non volevo certo giustificare gli insulti! Volevo solo dire che alcuni insulti, come appunto il caso citato, basta ignorarli e finisce lì mentre il problema nasce con le frasi ripetute ed estenuanti per fare polemica, e se sono insulti è anche peggio...
Riguardo al tuo persecutore, invece, secondo me ti ha presa di mira per una ragione molto particolare: sei solare, sei la più gentile del sito e lui invece fa il demone cattivo del metal. Per questo ti vuole spingere allo scontro. Però ho notato che all'inizio provoca per suscitare una reazione ma poi di solito continua normalmente. Tipo mi sembra sotto le rece nu metal, comincia in maniera roboante e poi finisce per dire che apprezza i Limp Bizkit, se non ricordo male... certo che la cosa può risultare pallosa se chi la subisce non ha voglia di ribattere...

In realtà Obscure è solo uno stronzo interista :rotfl:

Oh così mi piace questo thread :mitra: :mitra: :mitra:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2055
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Joey il mar apr 23, 19 13:09

No Fun ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
No Fun ha scritto:
Silvia ha scritto:Non sono d'accordo, soprattutto quando insulti e sfottò sono pesanti, o comunque continui e ripetitivi, al limite dello stalking virtuale

Certo Silvia! Non volevo certo giustificare gli insulti! Volevo solo dire che alcuni insulti, come appunto il caso citato, basta ignorarli e finisce lì mentre il problema nasce con le frasi ripetute ed estenuanti per fare polemica, e se sono insulti è anche peggio...
Riguardo al tuo persecutore, invece, secondo me ti ha presa di mira per una ragione molto particolare: sei solare, sei la più gentile del sito e lui invece fa il demone cattivo del metal. Per questo ti vuole spingere allo scontro. Però ho notato che all'inizio provoca per suscitare una reazione ma poi di solito continua normalmente. Tipo mi sembra sotto le rece nu metal, comincia in maniera roboante e poi finisce per dire che apprezza i Limp Bizkit, se non ricordo male... certo che la cosa può risultare pallosa se chi la subisce non ha voglia di ribattere...

In realtà Obscure è solo uno stronzo interista :rotfl:

Oh così mi piace questo thread :mitra: :mitra: :mitra:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10228
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi LORIN il mar apr 23, 19 15:20

Forse a qualcuno può interessare e ad altri no.

https://www.change.org/p/chiediamo-rego ... 9817&jb=48
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38807
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 15:36

No Fun ha scritto:
@nonchalance :_DD la firma con l'uomo invisibile reso visibile da una tenuta improbabile che si dondola lanciando proclami deliranti mi fa morire :_DD


Son contento ti sia piaciuta..
Immagine


No Fun ha scritto:
I supercattivi sono divertentissimi, tipo Prof di Mignolo con Prof, il tipo di Fantaman che diceva "Il mondo è miooo!!!" o il capo della tana delle tigri Mister X che... :-X ops stava per partirmi lo spoiler...


Il Mignolo col Prof lo vedevo sempre.. :rollin:

Comunque, di solito i "cattivi" han sempre le loro buone ragioni.
Altrimenti non avrebbero l'apprezzamento di nessuno! :glasses:



LORIN ha scritto:Forse a qualcuno può interessare e ad altri no.

https://www.change.org/p/chiediamo-rego ... 9817&jb=48


Penso sia più utile "eliminare" chi agisce in trincea piuttosto che chi viene preso in giro..e poi risponde "attaccando"! :gun:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Metal Shock il mar apr 23, 19 16:08

LORIN ha scritto:Forse a qualcuno può interessare e ad altri no.

https://www.change.org/p/chiediamo-rego ... 9817&jb=48

Ma una petizione contro i falsi e bugiardi ed evasori fiscali non c'è?? Ah no questi ultimi si danno alla politica a parlare di povertà :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 16:29

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Forse a qualcuno può interessare e ad altri no.

https://www.change.org/p/chiediamo-rego ... 9817&jb=48

Ma una petizione contro i falsi e bugiardi ed evasori fiscali non c'è?? Ah no questi ultimi si danno alla politica a parlare di povertà :)


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 23, 19 19:00

Va benissimo insultarsi perchè bisogna fare gli stronzi, ma no me toccate l'interista. Vorrei vedere voi come vi sentireste se offendessero il vostro idolo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!