Indovina il logo!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 20, 19 23:47

nonchalance ha scritto:
Immagine (:-

Beta = Freezer


sai che considerando i suoi interessi quasi quasi direi più così? F:-

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Silvia il gio giu 20, 19 23:49

Ah ma qui vi state dando alla pazza gioia :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Beta il ven giu 21, 19 14:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Noncha tu che sei esperto di netiquette, sai se si può bandire un utente da un topic nel caso i suoi commenti risultino deleteri per la salute di altri utenti? F:-

No, se quello stesso utente ha anche le conoscenze per risolvere i problemi di salute :-H quindi so' cazzi tua :lol:


Chi dice che era riferito a te?

Sono l'unica che ha scritto una svalangata di cose che ti possono ferire nell'anima :-H :W"W: Marquise De Sade :W"W:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque ... penso di poterti dare il colpo di grazia ... e anche di ferire gravemente qualcun altro.

....

Non ho mai visto Dragonball :roll: quindi non ho idea di cosa stiate dicendo tu e noncha :lol: anche se questa considerazione:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:sai che considerando i suoi interessi quasi quasi direi più così? F:-

Immagine

Mi sembra visivamente azzeccata, mio caro Chernabog.
Ah, poi, sì, effettivamente non è malaccio nemmeno l'idea di pestarti a sangue (ma solo nella fantasia ... nella realtà, visto che sei judoka, mi dai una sberla e mi stendi :rotfl: :rotfl: ).

Metal: ma la terza parola finisce per "ra"? F:- prima o poi la indovino, neh! :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 21, 19 16:16

Beta ha scritto:
Metal: ma la terza parola finisce per "ra"? F:- prima o poi la indovino, neh! :rotfl: :rotfl:

Molto bene: quindi Dar....ra dai che ci sei :-H
Ah, ehm scusa ma quel neh non usarlo, quello è TORINESE (odioso per me), io sono PIEMONTESE :-H ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Beta il ven giu 21, 19 16:43

Metal Shock ha scritto:
Beta ha scritto:
Metal: ma la terza parola finisce per "ra"? F:- prima o poi la indovino, neh! :rotfl: :rotfl:

Molto bene: quindi Dar....ra dai che ci sei :-H

Ah, aspetta! Ma non era "dark" l'inizio? Perché se quella non è una K devo cambiare ragionamento :rotfl:

Metal Shock ha scritto:Ah, ehm scusa ma quel neh non usarlo, quello è TORINESE (odioso per me), io sono PIEMONTESE :-H ;)

:_DD
Oddio, ma mica lo dicevo per te! Io lo uso sempre (anche quando parlo, non solo quando scrivo) :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 21, 19 18:17

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Beta ha scritto:
Metal: ma la terza parola finisce per "ra"? F:- prima o poi la indovino, neh! :rotfl: :rotfl:

Molto bene: quindi Dar....ra dai che ci sei :-H

Ah, aspetta! Ma non era "dark" l'inizio? Perché se quella non è una K devo cambiare ragionamento :rotfl:

Metal Shock ha scritto:Ah, ehm scusa ma quel neh non usarlo, quello è TORINESE (odioso per me), io sono PIEMONTESE :-H ;)

:_DD
Oddio, ma mica lo dicevo per te! Io lo uso sempre (anche quando parlo, non solo quando scrivo) :D

:lol: :lol: ho dimenticato la K...quindi è DARK...RA, facile!
Ha più non sapevo che fossi di origine torinese :rotfl:
Non so' se lo sai ma l'espressione "neh" è tipica dell'idioma torinese :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab giu 22, 19 20:11

Silvia ha scritto:Ah ma qui vi state dando alla pazza gioia :rotfl:


non serve ricordarti perchè non mi sorprende che per te martoriare l'anima di una persona equivalga a "darsi alla pazza gioia", veeeeeero?

Beta ha scritto:Comunque ... penso di poterti dare il colpo di grazia ... e anche di ferire gravemente qualcun altro.

....

Non ho mai visto Dragonball :roll: quindi non ho idea di cosa stiate dicendo tu e noncha :lol: anche se questa considerazione:


no, questo non è grave, o comunque infinitesimale rispetto alle robe invereconde che hai scritto prima

Immagine

tipo questo se dite che è indecifrabile allora partite proprio prevenuti. Doom lo indovina in venti decimi di secondo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi nonchalance il sab giu 22, 19 23:45

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Immagine

tipo questo se dite che è indecifrabile allora partite proprio prevenuti. Doom lo indovina in venti decimi di secondo

:idea:

La dò!
Immagine


Filii Nigrantium Infernalium
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 23, 19 2:02

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Immagine

tipo questo se dite che è indecifrabile allora partite proprio prevenuti. Doom lo indovina in venti decimi di secondo

:idea:

La dò!
Immagine


Filii Nigrantium Infernalium


d'ora in poi sarai Noncha Hypersoft il non prevenuto :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Angus71 il dom giu 23, 19 8:31

Adesso quale bisogna indovinare?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Beta il dom giu 23, 19 10:36

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ah ma qui vi state dando alla pazza gioia :rotfl:


non serve ricordarti perchè non mi sorprende che per te martoriare l'anima di una persona equivalga a "darsi alla pazza gioia", veeeeeero?

E' adorabile :love:
:rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:no, questo non è grave, o comunque infinitesimale rispetto alle robe invereconde che hai scritto prima

Ah, ok. Meglio. Se ti avessi ucciso non avrei più potuto torturarti :-H allora tornerò alla strategia di prima (:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

So che dopo che è già stata indovinata non vale una cippa, però ero riuscita a leggerla pure io. Deduco che non sia un vero gruppo black, allora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Angus71 ha scritto:Adesso quale bisogna indovinare?

Io sono ancora dietro con quella di Metal Shock :lol:

PS: scusate l'OT, ma la lancio lì perché non sono sicura che sia un vero e proprio problema informatico. Qualcuno di voi ha avuto problemi a mandare/ricevere MP ultimamente? Perché io nell'ultima settimana e mezzo ne ho inviati qualcosa tipo 4-5, ma non ho ricevuto risposta, non vorrei si fossero persi. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Grazie! :hello:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom giu 23, 19 19:24

Beta ha scritto:So che dopo che è già stata indovinata non vale una cippa, però ero riuscita a leggerla pure io. Deduco che non sia un vero gruppo black, allora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Guarda normalmente non sarebbe mia usanza perchè il saccente lo lascio fare volentieri ad altri, ma visto che vuoi perseverare su questa linea di condotta non mi lasci altra scelta. Intanto il gruppo è black ma Technichal Death, secondo poi la crittografia dei caratteri con cui hanno impostato il logo è presa da una tipologia di sanscrito antico, tipo quello che hanno usato per scrivere il Veda per dire. Come se gli antichi orientali scrivessero i libri senza capirsi
Immagine
"Hai scelto, la via del doloooooooreeeeeeeeeeeeeeee"
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Angus71 il dom giu 23, 19 20:15

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ah ma qui vi state dando alla pazza gioia :rotfl:


non serve ricordarti perchè non mi sorprende che per te martoriare l'anima di una persona equivalga a "darsi alla pazza gioia", veeeeeero?

E' adorabile :love:
:rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:no, questo non è grave, o comunque infinitesimale rispetto alle robe invereconde che hai scritto prima

Ah, ok. Meglio. Se ti avessi ucciso non avrei più potuto torturarti :-H allora tornerò alla strategia di prima (:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

So che dopo che è già stata indovinata non vale una cippa, però ero riuscita a leggerla pure io. Deduco che non sia un vero gruppo black, allora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Angus71 ha scritto:Adesso quale bisogna indovinare?

Io sono ancora dietro con quella di Metal Shock :lol:

PS: scusate l'OT, ma la lancio lì perché non sono sicura che sia un vero e proprio problema informatico. Qualcuno di voi ha avuto problemi a mandare/ricevere MP ultimamente? Perché io nell'ultima settimana e mezzo ne ho inviati qualcosa tipo 4-5, ma non ho ricevuto risposta, non vorrei si fossero persi. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Grazie! :hello:


Io ricevuto ma l'avevi cancellato
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Beta il dom giu 23, 19 20:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:So che dopo che è già stata indovinata non vale una cippa, però ero riuscita a leggerla pure io. Deduco che non sia un vero gruppo black, allora :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Guarda normalmente non sarebbe mia usanza perchè il saccente lo lascio fare volentieri ad altri, ma visto che vuoi perseverare su questa linea di condotta non mi lasci altra scelta. Intanto il gruppo è black ma Technichal Death, secondo poi la crittografia dei caratteri con cui hanno impostato il logo è presa da una tipologia di sanscrito antico, tipo quello che hanno usato per scrivere il Veda per dire. Come se gli antichi orientali scrivessero i libri senza capirsi
Immagine
"Hai scelto, la via del doloooooooreeeeeeeeeeeeeeee"

Immagine
"Il tuo prato ... è una vera merda!"
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Indovina il logo!

Messaggiodi Beta il dom giu 23, 19 20:17

Angus71 ha scritto:Io ricevuto ma l'avevi cancellato

Eh, sì, il tuo sì, ci sta ;) grazie! Vediamo se qualcun'altro mi dà feedback ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!