Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mer feb 26, 20 9:37

Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer feb 26, 20 14:52

Tato, a quanto è quotato l'addio di Callejon a giungo? :lol:

Peccato comunque pareggiare dopo un primo tempo perfetto come quello. È mancata un po di concentrazione ma almeno si è capito che il Barcellona non è imbattibile.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7249
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mer feb 26, 20 15:55

Carmine ha scritto:Tato, a quanto è quotato l'addio di Callejon a giungo? :lol:

Peccato comunque pareggiare dopo un primo tempo perfetto come quello. È mancata un po di concentrazione ma almeno si è capito che il Barcellona non è imbattibile.

Callejon secondo me andrà via perché ormai schifa ADL dopo quell'uscita sulle marchette. Certo anche Mertens è stato "offeso" da quella frase, ma lui sembra più comunicativo e interessato realmente a restare a Napoli.
Callejon non sembra esprimere sentimenti, è molto freddo (cosa che apprezzai molto i primi anni, quando diceva sempre che il suo desiderio è finire la carriera a in Spagna, uno serio senza ruffianerie) e da quando è successo il fattaccio non ha detto una parola e del suo rinnovo non si parla. Io spero resti almeno Mertens, Callejon è andato.

Riguardo la partita, credo ci sia andata bene perché il Barcellona non si è incazzato.
Secondo me là sarà un po' diverso, difendersi tutto il tempo in un campo anche più grande credo sarà impossibile.

Però sono convinto che abbiamo una possibilità di passare, ma solo se si realizzano le occasioni che si creano, perché ieri sera potevamo anche vincere, e non avremmo demeritato.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer feb 26, 20 22:42

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Tato, a quanto è quotato l'addio di Callejon a giungo? :lol:

Peccato comunque pareggiare dopo un primo tempo perfetto come quello. È mancata un po di concentrazione ma almeno si è capito che il Barcellona non è imbattibile.

Callejon secondo me andrà via perché ormai schifa ADL dopo quell'uscita sulle marchette. Certo anche Mertens è stato "offeso" da quella frase, ma lui sembra più comunicativo e interessato realmente a restare a Napoli.
Callejon non sembra esprimere sentimenti, è molto freddo (cosa che apprezzai molto i primi anni, quando diceva sempre che il suo desiderio è finire la carriera a in Spagna, uno serio senza ruffianerie) e da quando è successo il fattaccio non ha detto una parola e del suo rinnovo non si parla. Io spero resti almeno Mertens, Callejon è andato.

Riguardo la partita, credo ci sia andata bene perché il Barcellona non si è incazzato.
Secondo me là sarà un po' diverso, difendersi tutto il tempo in un campo anche più grande credo sarà impossibile.

Però sono convinto che abbiamo una possibilità di passare, ma solo se si realizzano le occasioni che si creano, perché ieri sera potevamo anche vincere, e non avremmo demeritato.

E' il gioco di Gattuso che è così. Si chiudeva anche col Milan, ma allora aveva una rosa troppo limitata e ha dovuto fare troppi salti mortali. A Napoli pare che abbia quasi tutto quello che gli serve.

Mertens S'intende una meraviglia con Insigne. Sinceramente non vedo altri contesti che fanno per lui, al momento. Secondo me resta, ha pure raggiunto dei numeri importanti col Napoli...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7249
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio feb 27, 20 12:09

C'è ancora qualcuno che non rimpiange Allegri?
Porca paletta che schifo, se ci battono pure i francesi a sto giro in campionato ci andrà bene se si arriva terzi.
Pronostico scudetto alla Lazio, con conseguente guerra civile a Roma!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il gio feb 27, 20 12:19

Vic Rattlehead ha scritto:C'è ancora qualcuno che non rimpiange Allegri?
Porca paletta che schifo, se ci battono pure i francesi a sto giro in campionato ci andrà bene se si arriva terzi.
Pronostico scudetto alla Lazio, con conseguente guerra civile a Roma!


:rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio feb 27, 20 12:25

mi chiedo ancora perchè la juve abbia defenestrato Mandzukic. era fondamentale per il vostro gioco.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio feb 27, 20 12:38

Angus71 ha scritto:mi chiedo ancora perchè la juve abbia defenestrato Mandzukic. era fondamentale per il vostro gioco.

invece emre can no...non so chi mi sta più sulle scatole tra l'allenatore e i dirigenti!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven feb 28, 20 15:40

quei merdoni del Valencia si sono messi in quarantena. secondo me per posticipare il ritorno di Champions e recuperare tutti gli infortunati che hanno. mi auguro che diventi zona rossa davvero e si ammali tutta la squadra.. poi si che sono cazzi loro.. :-W
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il gio mar 05, 20 14:43

Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38787
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il gio mar 05, 20 18:07

LORIN ha scritto:@AL

gli rispondi te a questo qua:

https://www.labaroviola.com/agnelli-e-g ... UltSMozg6w


figa, quanto vorrei che la dea vincesse la coppa andando a fare carosello a torino. monociglio senza ritegno.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il gio mar 05, 20 19:14

Da gobbo non condivido proprio il pensiero del presidente, paura che l'atalanta possa arrivare in fondo al primo tentativo eh? Oh c'è arrivata pure la Samp con 1 solo scudetto vinto, dai su presidè, non stare a rosicare!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven mar 06, 20 10:02

LORIN ha scritto:@AL

gli rispondi te a questo qua:

https://www.labaroviola.com/agnelli-e-g ... UltSMozg6w

un pagliaccio. ha fatto una figura di merda colossale
bravo Percassi a non commentare subito, e ieri Agnelli lo ha chiamato per scusarsi… :rotfl:
già la juve la odiano tutti, se poi ci si mette pure lui...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 06, 20 11:17

Vic Rattlehead ha scritto:Da gobbo non condivido proprio il pensiero del presidente, paura che l'atalanta possa arrivare in fondo al primo tentativo eh? Oh c'è arrivata pure la Samp con 1 solo scudetto vinto, dai su presidè, non stare a rosicare!

Più che rosicamento, mi sembra "classismo" senza vergogna
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven mar 06, 20 11:20

Tatore77 ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:Da gobbo non condivido proprio il pensiero del presidente, paura che l'atalanta possa arrivare in fondo al primo tentativo eh? Oh c'è arrivata pure la Samp con 1 solo scudetto vinto, dai su presidè, non stare a rosicare!

Più che rosicamento, mi sembra "classismo" senza vergogna


la super Champions è il suo obiettivo per una questione economica. e da un certo punto di vista lo posso anche capire.
non penso che abbia paura che la Dea vinca la champions perché la vedo molto improbabile come cosa. secondo me la juve come altri top team europei vorrebbero una loro champions o loro campionato
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!