Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi polenta violenta il lun set 28, 09 20:23

grazie alla juve per la prova oscena di ieri!!!!
certe soddisfazioni al 93esimo non hanno prezzo, per tutto il resto....
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Calcio

Messaggiodi polenta violenta il mer ott 28, 09 23:52

E FINALMENTE IL BOLOGNA TORNA A VINCERE!!!!!!!!!!!! CHE FELICITà
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Calcio

Messaggiodi Gorgorotto il gio nov 26, 09 13:13

Beh vedo che il topic sul calcio va un po' rianimato...come le italiane in Champions d'altronde, esclusa la sorprendente Fiorentina...piu' che parlare della solita serie A pero' come primo messaggio vi chiedo cosa ne pensate del calcio minore e se oltre alle solite note tifate anche per le squadra della vostra citta' ( vale ovviamente per chi vive in posti non abituati alla serie A )...io per esempio sono juventino ma il primo amore, la prima squadra del cuore, quella a cui tengo di piu' e' la mia piccola L'Aquila calcio...quest'anno sta andando decisamente bene, al ritorno in serie D pur non essendo partita per vincere il campionato e' seconda in classifica ed ha una squadra di tutto rispetto per la categoria, con degli attaccanti che stanno facendo la differenza...chissa'... :) Voi che mi raccontate ? :)
ImmagineRED BLUE EAGLES L'AQUILAImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gorgorotto
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 03, 09 14:13
Località: L'Aquila - On the 7th day God created...Magnotta

Re: Calcio

Messaggiodi raven il gio nov 26, 09 13:20

noi abbiamo già parlato, ma lo sapete che quest'anno è tornato a giocare a Messina Arturo DI Napoli? Non aveva proprio un cazzo da fare, evidentemente.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Calcio

Messaggiodi Gorgorotto il gio nov 26, 09 13:27

Eh eh si vero...no non sapevo sta cosa di Arturo Di Napoli, l'avevo "lasciato" alla Salernitana...beh non sempre il giocatore dal grande passato viene a fare la differenza nelle serie minori, bisogna vedere quanto sara' disposto al sacrificio e come si calera' nella nuova realta'...comunque uno dei trascinatori dell'Aquila quest'anno e' un siciliano doc, Antonino Sparacio da Palermo, tra l'altro anche ex Messina fine anni '90...e' uno che in serie D sta facendo la differenza eccome...poi abbiamo l'italo-tedesco Marco Villa ( ex Bundesliga e serie a austriaca :shock: ) e Davide Ruscitti che ha fatto la B col Pescara...insomma bella squadretta :)
ImmagineRED BLUE EAGLES L'AQUILAImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gorgorotto
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 03, 09 14:13
Località: L'Aquila - On the 7th day God created...Magnotta

Re: Calcio

Messaggiodi raven il gio nov 26, 09 13:40

Sparacio me lo ricordo, Dinapoli 9 gol fino ad ora, non male.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Calcio

Messaggiodi Gorgorotto il gio nov 26, 09 13:50

Beh 9 gol sono un bottino di tutto rispetto, peccato che nonostante questo valore aggiunto non stiate lottando per le prime posizioni, almeno in questo periodo, magari con un bel filotto di vittorie le prospettive potrebbero cambiare...lo vedo perche' siete nello stesso girone con l'Avellino e c'e' un mio amico scoppiatissimo che e' un tifoso dei lupi irpini, quindi ogni tanto vado a sbirciare cosa succede laggiu'...ah un giorno mi devi raccontare come hai vissuto la sera di Milan - Messina 1-2 con l'eurogol di Giampa' :rotfl:
ImmagineRED BLUE EAGLES L'AQUILAImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gorgorotto
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 03, 09 14:13
Località: L'Aquila - On the 7th day God created...Magnotta

Re: Calcio

Messaggiodi enry il gio nov 26, 09 19:39

Credo che alla fine si qualificheranno tutte e quattro come seconde.
Il girone più difficile era quello della Fiorentina, l'unica già passata, quella che ha giocato meglio.
E Prandelli guadagna 1.8 milioni di euro, altri passano i 10 milioni...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il ven nov 27, 09 9:44

Domani sera qui a Genova ci sarà il derby e da circa un mesetto non si parla d'altro, altro che cempions lì, zeru tituli ecc ecc


Comunque le figuracce che rimediano le grandi (la Fiorentina è un caso a parte) sono figlie di un calcio povero di idee e di coraggio nel lanciare giovani che sta ammorbando anche la nazionale (a proposito: Cassano e Pazzini in nazionale)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi raven il ven nov 27, 09 10:49

Gorgorotto ha scritto:Beh 9 gol sono un bottino di tutto rispetto, peccato che nonostante questo valore aggiunto non stiate lottando per le prime posizioni, almeno in questo periodo, magari con un bel filotto di vittorie le prospettive potrebbero cambiare...lo vedo perche' siete nello stesso girone con l'Avellino e c'e' un mio amico scoppiatissimo che e' un tifoso dei lupi irpini, quindi ogni tanto vado a sbirciare cosa succede laggiu'...ah un giorno mi devi raccontare come hai vissuto la sera di Milan - Messina 1-2 con l'eurogol di Giampa' :rotfl:


la VIdi assieme a mio figlio, impagabile soddisfazione, specialmente per l'incredulità del telecronista filo-milanista :W"W:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Calcio

Messaggiodi HM Is The Law il ven nov 27, 09 12:29

Er Trucido ha scritto:Domani sera qui a Genova ci sarà il derby e da circa un mesetto non si parla d'altro, altro che cempions lì, zeru tituli ecc ecc


Comunque le figuracce che rimediano le grandi (la Fiorentina è un caso a parte) sono figlie di un calcio povero di idee e di coraggio nel lanciare giovani che sta ammorbando anche la nazionale (a proposito: Cassano e Pazzini in nazionale)



Straquoto il nostro calcio è di scarso livello solo i miopi non lo vedono :-R La grande Inter ha fatto una figuraccia mondiale contro il Barca o_O
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: Calcio

Messaggiodi Gorgorotto il ven nov 27, 09 13:05

raven ha scritto:la VIdi assieme a mio figlio, impagabile soddisfazione, specialmente per l'incredulità del telecronista filo-milanista :W"W:

Ti credo :lol: Immagino il picco piu' alto della storia del Messina ;) A proposito delle figuracce in Champions ( ma anche in Europa league non ce la passiamo tanto meglio ) forse e' questione di mentalita', l'altra sera il Bordeaux era gia' qualificato eppure correvano come dei keniani assatanati, pressavano, ci mettevano l'anima...bisognerebbe puntare un po' di piu' sui giovani, giusto la Fiorentina che sta cambiando un po' testa ha fatto un girone da applausi...poi altra cosa e' che sono finiti i soldi, una volta tutti i campioni venivano in serie A, adesso Liga e Premiership sono i tornei piu' ambiti... :( E ultima ma non ultima, in Europa si fischiano meno falli, le nostre prime donne sono abituate ad accasciarsi ed ottenere punizioni al primo peto, ma passate le Alpi la musica cambia... :-H
ImmagineRED BLUE EAGLES L'AQUILAImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gorgorotto
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 03, 09 14:13
Località: L'Aquila - On the 7th day God created...Magnotta

Re: Calcio

Messaggiodi raven il ven nov 27, 09 13:17

esatto
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Calcio

Messaggiodi Gorgorotto il ven nov 27, 09 13:26

enry ha scritto:E Prandelli guadagna 1.8 milioni di euro, altri passano i 10 milioni...

Prandelli, Allegri, Malesani, Delneri, Gasperini...secondo me sono tutti piu' bravi di quell'odioso pallone gonfiato di Mourinho...ditemi voi che novita' o stupefacenti stratagemmi tattici ha portato l'uomo col taccuino in Italia...l'anno scorso lanci lunghi per Ibrahimovic e vedrai che lo svedese prima o poi risolve il match, adesso figurati, con quelle individualita' che ci sono all'Inter in ogni reparto chiunque la porterebbe allo scudetto...risalta solo la Champions che vinse col Porto ma A) eliminando il Manchester per un errore arbitrale e B) in finale col MONACO :roll: Buono solamente a parlare d'altro se la squadra gioca male e non vince, insultando colleghi, polemizzando, chiedendo squalifiche di altri stadi e provocando le rivali in continuazione, che pagliaccio...d'altronde ha lo stesso stile del suo presidente...
P.s se non si era capito lo detesto :rotfl:
ImmagineRED BLUE EAGLES L'AQUILAImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Gorgorotto
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: ven apr 03, 09 14:13
Località: L'Aquila - On the 7th day God created...Magnotta

Re: Calcio

Messaggiodi dani il sab nov 28, 09 8:43

Ma quale Mourhino, ma quale Prandelli, Ferrara e simili.....il più grande allenatore di calcio mondiale è Oronzo Canà :rotfl: col suo modulo 5-5-5 :D ha salvato la Longobarda dalla retrocessione riuscirebbe anche a salvare la Lazio :rotfl: :rotfl: perchè altrimenti per i cugini di campagna questo campionato potrebbe essere l'ultimo in serie A, Forza Roma!!!!! :D
Avatar utente
dani
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun ago 24, 09 8:23
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!