Sports #1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Who's the best?

Ronaldo
5
63%
Zinedine Zidane
3
38%
 
Voti totali : 8

Re: Sports #1

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il ven nov 18, 22 13:14

@Tatore, @NoFun: cazzarola, avete ragione, rileggendo la domanda è proprio quella pur partendo da una premessa sul giocatore simbolo (che per me significa altro).
A questo punto però vi pare logico limitarsi a quei due nomi? Sul serio? Sono anche ruoli diversi... bah.
Da gente con scolarità superiore mi aspetto qualcosa di meno campato in aria... oppure erano al bar della facoltà?
(scherzo @Carmine)

Van Basten ha smesso nel 1995 e secondo me non è da meno di Zidane... non lo dico da milanista sfegatato, altrimenti avrei detto che Van Basten gli pisciava in culo a quel cazzo di algerino! :rotfl:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Sports #1

Messaggiodi Tatore77 il ven nov 18, 22 13:19

SkullBeneathTheSkin ha scritto:Van Basten ha smesso nel 1995 e secondo me non è da meno di Zidane... non lo dico da milanista sfegatato, altrimenti avrei detto che Van Basten gli pisciava in culo a quel cazzo di algerino! :rotfl:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21244
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Sports #1

Messaggiodi Carmine il ven nov 18, 22 15:23

SkullBeneathTheSkin ha scritto:@Tatore, @NoFun: cazzarola, avete ragione, rileggendo la domanda è proprio quella pur partendo da una premessa sul giocatore simbolo (che per me significa altro).
A questo punto però vi pare logico limitarsi a quei due nomi? Sul serio? Sono anche ruoli diversi... bah.
Da gente con scolarità superiore mi aspetto qualcosa di meno campato in aria... oppure erano al bar della facoltà?
(scherzo @Carmine)

Van Basten ha smesso nel 1995 e secondo me non è da meno di Zidane... non lo dico da milanista sfegatato, altrimenti avrei detto che Van Basten gli pisciava in culo a quel cazzo di algerino! :rotfl:

Van Basten non toccava più palla da qualche annetto. Quindi quello che rimane di lui è tutto quello che ha fatto tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta.
Poi se vogliamo ampliare la scelta e allargare la linea temporale dedicando lo spazio a tutti gli anni '90, allora il discorso cambia (ma non credo più di tanto).

Sul numero di giocatori ad esempio avrei potuto inserire due palloni d'oro come Weah o Rivaldo. Il secondo poi è anche campione del mondo, ma a livello di gioco è stato impattante come Ronnie? Trascinava le squadre come Zidane?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7258
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Sports #1

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il ven nov 18, 22 16:30

Carmine ha scritto:Van Basten non toccava più palla da qualche annetto. Quindi quello che rimane di lui è tutto quello che ha fatto tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta.
Poi se vogliamo ampliare la scelta e allargare la linea temporale dedicando lo spazio a tutti gli anni '90, allora il discorso cambia (ma non credo più di tanto).

Sul numero di giocatori ad esempio avrei potuto inserire due palloni d'oro come Weah o Rivaldo. Il secondo poi è anche campione del mondo, ma a livello di gioco è stato impattante come Ronnie? Trascinava le squadre come Zidane?


Vero, dal 93 in poi non è stato praticamente più in attività, però se il tuo criterio di "anni 90" comporta delle esclusioni dovresti specificarlo... non per essere puntiglioso ma se vai a vedere, prima del 1998 Zinedine non ha vinto una minchia che contasse, a livello individuale... e fin tanto che era al Bordeaux (1996) non se lo cagavano in troppi... imho.
Dai che potevi inserire un altro paio di nomi, messo così sembra uno di quei sondaggi "vs" che faceva Noncha tanto per animare un po' il forum anni fa (adesso serve il defibrillatore, se basta)
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Sports #1

Messaggiodi No Fun il ven nov 18, 22 18:52

Il periodo è "fine anni 90", non anni 90. E a fine anni 90 non vedo gente superiore a Ronaldo e Zidane, forse Baggio che a fine anni 90 era ancora un mago, nel Milan nel Bologna e nell'Inter (avevamo Ronaldo e Baggio in squadra, Ronaldo e Baggio :shock: e non abbiamo vinto una mazza, ce ne vuole...) ma non paragonabile a prima. Come dice Carmine ci sono anche Rivaldo e Weah, ma secondo me a quei due gli fanno il solletico.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2050
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Sports #1

Messaggiodi Angus71 il ven nov 18, 22 19:37

Comunque nessuno che cita Giorgione Weah. Molto male
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Sports #1

Messaggiodi No Fun il ven nov 18, 22 20:04

Angus71 ha scritto:Comunque nessuno che cita Giorgione Weah. Molto male

Ma l'ha citato Carmine e l'ho ri-citato io qui sopra :!: :rotfl: basta qui nessuno legge prima di postare :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2050
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Sports #1

Messaggiodi Angus71 il ven nov 18, 22 20:45

No Fun ha scritto:
Angus71 ha scritto:Comunque nessuno che cita Giorgione Weah. Molto male

Ma l'ha citato Carmine e l'ho ri-citato io qui sopra :!: :rotfl: basta qui nessuno legge prima di postare :rotfl:


:rotfl: :rotfl:
È che mi si apre dalla prima pagina
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Sports #1

Messaggiodi Angus71 il ven nov 18, 22 20:46

Carmine ha scritto:
SkullBeneathTheSkin ha scritto:@Tatore, @NoFun: cazzarola, avete ragione, rileggendo la domanda è proprio quella pur partendo da una premessa sul giocatore simbolo (che per me significa altro).
A questo punto però vi pare logico limitarsi a quei due nomi? Sul serio? Sono anche ruoli diversi... bah.
Da gente con scolarità superiore mi aspetto qualcosa di meno campato in aria... oppure erano al bar della facoltà?
(scherzo @Carmine)

Van Basten ha smesso nel 1995 e secondo me non è da meno di Zidane... non lo dico da milanista sfegatato, altrimenti avrei detto che Van Basten gli pisciava in culo a quel cazzo di algerino! :rotfl:

Van Basten non toccava più palla da qualche annetto. Quindi quello che rimane di lui è tutto quello che ha fatto tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta.
Poi se vogliamo ampliare la scelta e allargare la linea temporale dedicando lo spazio a tutti gli anni '90, allora il discorso cambia (ma non credo più di tanto).

Sul numero di giocatori ad esempio avrei potuto inserire due palloni d'oro come Weah o Rivaldo. Il secondo poi è anche campione del mondo, ma a livello di gioco è stato impattante come Ronnie? Trascinava le squadre come Zidane?


Rivallo mi aveva infastidito al Milan, molle. Molto meglio ronaldinho
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Sports #1

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab nov 19, 22 0:11

La sfiga vuole che le prime partite che ho visto erano proprio i mondiali del 98, quindi posso rispondere al sondaggio indicativamente visto che mi sono perso il Ronaldo in versione monstre pre infortunio. Tutto tenendo presente che comunque anche dopo pur non essendo esplosivo come prima al Real Madrid si è tenuto su livelli comunque buoni/ottimi. Penso si possa riuassumere con carriera Zidane, mentre apice massimo il Ronaldo 97-98. Però considerando che il sondaggio si riferisce alla carriera in generale penso di poter dire Zidane senza problemi, considerando chiaramente non è colpa di Ronaldo dentone se si è infortunato. Anche se mi ha sempre fatto strano che dopo due anni di stop si è ripreso miracolosamente giusto in tempo per i mondiali in Corea. Guarda te il culo a volte

Discorso Rivaldo, che è il primo ad essermi venuto in mente insieme a Bechkam tra le alternative. Il primo punto d'accordo non penso abbia avuto lo stesso impatto di Ronaldo, ma sul secondo direi di si, soprattutto nelle partite decisive, difatti era quello che mi faceva più paura. Giusto per fare un esempio, contro Milan, Manchester e Valencia, se non è trascinare la squadra quello. Poi che al Milan non ha reso è proprio una prassi di quelli del Barcellona.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!