Consigli auto modello MG motor

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Consigli auto modello MG motor

Messaggiodi Nocturno Frostreaper il mer gen 31, 24 7:50

Ciao
È da qualche settimana che mi sto interessando al marchio MG motor Immagine (questo modello tipo), siccome non è particolarmente diffusa volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ce l'ha, se è un auto che ne vale la pena di prenderla oppure se è meglio lasciar perdere
Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold
We are Motörhead. And we play rock and roll.
Avatar utente
Nocturno Frostreaper
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio gen 04, 24 19:39
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Re: Consigli auto modello MG motor

Messaggiodi Tatore77 il mer gen 31, 24 9:28

Mi piacerebbe aiutarti, ma ormai le macchine non mi interessano più da un po'.
Quello che posso dire è che MG è sicuramente un marchio storico che offre (o offriva, non saprei) delle garanzie dovute proprio alla sua storia, però non sapevo si fosse spinta anche nel campo delle crossover.
Assomiglia molto all Sportage delle Kia, ma ormai si somigliano un po' tutte.

A 'sto punto le varie discriminanti, al di là di una dotazione tecnica molto simile, sono quelle offerte dai marchi e dai concessionari, come bonus, garanzie, optional e opzioni di finanziamento
:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Consigli auto modello MG motor

Messaggiodi Painkiller il mer gen 31, 24 21:13

Ciao Tatore, io onestamente un’auto prodotta in Cina non la prenderei,sia per una questione di affidabilità, sia di assistenza. Poi dipende, cerchi un’auto elettrica? Quest’anno ne usciranno parecchie, con prezzi di attacco più bassi di quelli attuali. Non la vuoi elettrica? Punterei allora su una Dacia ibrida full. Motore, rete ed assistenza Renault, finiture non di lusso ma solide. Se quella della foto è il genere che ti piace punta sullla nuova Dacia Duster in uscita ad Aprile/Maggio, oppure sulla “furba” Jogger, l’ho appena provata. Tra l’altro quest’anno usciranno nuove elettriche a prezzi decenti (ci sono forti incentivi) come la nuova Citroen C3 Aircross, le Renault 4 e Opel Crossland e etc…
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Consigli auto modello MG motor

Messaggiodi Tatore77 il mer gen 31, 24 22:47

Painkiller ha scritto:Ciao Tatore, io onestamente un’auto prodotta in Cina non la prenderei,sia per una questione di affidabilità, sia di assistenza. Poi dipende, cerchi un’auto elettrica? Quest’anno ne usciranno parecchie, con prezzi di attacco più bassi di quelli attuali. Non la vuoi elettrica? Punterei allora su una Dacia ibrida full. Motore, rete ed assistenza Renault, finiture non di lusso ma solide. Se quella della foto è il genere che ti piace punta sullla nuova Dacia Duster in uscita ad Aprile/Maggio, oppure sulla “furba” Jogger, l’ho appena provata. Tra l’altro quest’anno usciranno nuove elettriche a prezzi decenti (ci sono forti incentivi) come la nuova Citroen C3 Aircross, le Renault 4 e Opel Crossland e etc…

Ciao Painkiller, quanto tempo!
Alzo le mani dopo aver letto il tuo messaggio, quindi consiglio a Nocturno di ascoltare sicuramente il tuo consiglio :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!