Ciao a tutti

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Ciao a tutti

Messaggiodi Whint1965 il gio feb 29, 24 10:55

Ciao a tutti, mi sono inscritto da poco a metallized ma lo visito da sempre. Sarei interessato s scrivere le recensione e fare parte dello staff, ma non ho capito come funziona. È un circolo a numero chiuso? Cosa bisogna fare per entrare? È una cosa aperta a tutti?
Grazie a chiunque mi aiuterà a fare un po' di luce sull'argomento
Whint1965
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 05, 23 8:28

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi Indigo il gio feb 29, 24 14:02

Ciao, per inviare una candidatura alla redazione e avere tutte le informazioni utili a riguardo devi selezionare la voce STAFF in alto a destra, poi sotto alla dicitura "DIVENTA UN REDATTORE DI Metallized.it!" seleziona "CLICCA QUI" e verrai rimandato alla notizia del Bando Redattori. Lì puoi leggere tutti i dettagli per spedire la tua candidatura e in più vedrai i contatti mail a cui rivolgersi.

Questa è la procedura, se poi hai ancora bisogno scrivi pure qui
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)

The things that we love just hurt us in the end
(Northlane - Dante)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi kevin498 il ven apr 05, 24 10:22

Welcome to Metallized! If you're interested in writing reviews and joining the staff, reach out to the administrators or moderators to express your interest. Engage in discussions, explore the platform, and consider submitting sample work if required. Metallized is open to enthusiasts passionate about metal music, and active participation in the community can help showcase your dedication. dgcustomerfirst
kevin498
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 05, 24 10:15

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi spinachrest il ven apr 19, 24 10:15

Ciao a tutti. Sono un nuovo giocatore del forum. Ho appena scoperto il forum dopo essere stato presentato da te, non vedo l'ora di discutere molte informazioni utili.geometry dash lite :D
spinachrest
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 02, 23 10:35


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!