Beeeeer !

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Silvia il mar apr 23, 19 1:01

@AL sono delle birre ceche che infatti non trovo in Sardegna ma non sapevo se fosse una questione locale
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Carmine il mar apr 23, 19 8:42

uh maronn, che brutto topic D:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7251
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Angus71 il mar apr 23, 19 8:51

io, per adesso, vado sul classicissimo con particolare predilizione per la guinness.
qualche birra artigianale di cui, grazie agli effetti della stessa, non ricordo il nome ed, in generale, mi piacciono quelle con aroma fruttato un po' amarognole.
le birre tedesche troppo gasate non mi fanno impazzire.
ma non disdegno nulla, a parte le adelscott dopo una ciuca pesante a scuola.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Tatore77 il mar apr 23, 19 8:51

Se capitate in Campania e avete la possibilità, provate la Birra Maneba, birra artigianale all'ombra del Vesuvio.

Se volete saperne di più, visitate il sito internet ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21239
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Beeeeer !

Messaggiodi No Fun il mar apr 23, 19 11:53

A me piace molto la Westmalle Tripel e, in generale, le trappiste chiare. Mi piacciono anche le chiare ceche come Pilsner Urquell e Staropramen, ma anche una Menabrea o una Ichnusa o qualsiasi altra chiara di discreto livello mi va bene. Non mi piace la Ceres. E per dissetarmi le weiss tipo Erdinger oppure la sempre buona Corona col limone. A Milano ogni tanto vado in un negozio che si chiama "A Tutta Birra", hanno di tutto, anche il sidro, di cui sono ghiotto...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Angus71 il mar apr 23, 19 15:08

No Fun ha scritto:A me piace molto la Westmalle Tripel e, in generale, le trappiste chiare. Mi piacciono anche le chiare ceche come Pilsner Urquell e Staropramen, ma anche una Menabrea o una Ichnusa o qualsiasi altra chiara di discreto livello mi va bene. Non mi piace la Ceres. E per dissetarmi le weiss tipo Erdinger oppure la sempre buona Corona col limone. A Milano ogni tanto vado in un negozio che si chiama "A Tutta Birra", hanno di tutto, anche il sidro, di cui sono ghiotto...


in che via è?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Beeeeer !

Messaggiodi No Fun il mar apr 23, 19 15:42

Angus71 ha scritto:
No Fun ha scritto:A me piace molto la Westmalle Tripel e, in generale, le trappiste chiare. Mi piacciono anche le chiare ceche come Pilsner Urquell e Staropramen, ma anche una Menabrea o una Ichnusa o qualsiasi altra chiara di discreto livello mi va bene. Non mi piace la Ceres. E per dissetarmi le weiss tipo Erdinger oppure la sempre buona Corona col limone. A Milano ogni tanto vado in un negozio che si chiama "A Tutta Birra", hanno di tutto, anche il sidro, di cui sono ghiotto...


in che via è?

È in via Lazzaro Palazzi, in zona Porta Venezia. Chiaro che non vado lì a prendere le sei bottiglie da tenere in frigo perché costano abbastanza, però ogni tanto per prendere qualche birra che non si trova al supermercato ci sta.
Ah dimenticavo una delle mie preferite: La Chouffe!! Ormai si trova anche al supermercato. Bottiglia da 75 della Chouffe chiara e una bella casseruola di cozze al roquefort :-R :-R
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Beeeeer !

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 15:50

Carmine ha scritto:uh maronn, che brutto topic D:


Immagine



E ora réclame! :D
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Beeeeer !

Messaggiodi AL1974 il mar apr 23, 19 15:53

No Fun ha scritto:
Angus71 ha scritto:
No Fun ha scritto:A me piace molto la Westmalle Tripel e, in generale, le trappiste chiare. Mi piacciono anche le chiare ceche come Pilsner Urquell e Staropramen, ma anche una Menabrea o una Ichnusa o qualsiasi altra chiara di discreto livello mi va bene. Non mi piace la Ceres. E per dissetarmi le weiss tipo Erdinger oppure la sempre buona Corona col limone. A Milano ogni tanto vado in un negozio che si chiama "A Tutta Birra", hanno di tutto, anche il sidro, di cui sono ghiotto...


in che via è?

È in via Lazzaro Palazzi, in zona Porta Venezia. Chiaro che non vado lì a prendere le sei bottiglie da tenere in frigo perché costano abbastanza, però ogni tanto per prendere qualche birra che non si trova al supermercato ci sta.
Ah dimenticavo una delle mie preferite: La Chouffe!! Ormai si trova anche al supermercato. Bottiglia da 75 della Chouffe chiara e una bella casseruola di cozze al roquefort :-R :-R


buona davvero!
l'ho scoperta tardi e per caso ma merita
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Angus71 il mar apr 23, 19 16:01

ottimo, nella via del mio dentista!
comunque ottima la chouffle
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar apr 23, 19 18:58

Tatore77 ha scritto:Se capitate in Campania e avete la possibilità, provate la Birra Maneba, birra artigianale all'ombra del Vesuvio.

Se volete saperne di più, visitate il sito internet ;)


Cioè non ti bastavano i Witherfall, anche la birra sponsorizzi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Joey il mar apr 23, 19 19:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Se capitate in Campania e avete la possibilità, provate la Birra Maneba, birra artigianale all'ombra del Vesuvio.

Se volete saperne di più, visitate il sito internet ;)


Cioè non ti bastavano i Witherfall, anche la birra sponsorizzi

:rotfl:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Tatore77 il mar apr 23, 19 22:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Se capitate in Campania e avete la possibilità, provate la Birra Maneba, birra artigianale all'ombra del Vesuvio.

Se volete saperne di più, visitate il sito internet ;)


Cioè non ti bastavano i Witherfall, anche la birra sponsorizzi

Sono quasi obbligato moralmente, è di mio cugino :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21239
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Angus71 il mar apr 23, 19 22:39

Allora la porti a francavilla?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Beeeeer !

Messaggiodi Silvia il mer apr 24, 19 1:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Se capitate in Campania e avete la possibilità, provate la Birra Maneba, birra artigianale all'ombra del Vesuvio.

Se volete saperne di più, visitate il sito internet ;)


Cioè non ti bastavano i Witherfall, anche la birra sponsorizzi

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq io prediligo le rosse ma anche le pilsner che dice Angus, fruttate ma dal retrogusto amaro come appunto la Staropramen
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!