007 No Time to Die
Questi 007 del terzo millennio sembrano degli spot pubblicitari del turismo, anzi lo sono. Se no non si spiega per quale cazzo di motivo Vesper Lynd sia sepolta a Matera e sempre per quale motivo debbano farti vedere ogni scorcio della città passandoci con le macchine e sparando a tutto spiano. È un po' come la trasmissione di qualche anno fa Linea Verde, solo che lì finivano tutti attorno al tavolo a mangiare, in 007 si sparano addosso. In Casino Royale poi si vede che il Montenegro ha pagato per sponsorizzare ma non avendo città all'altezza hanno messo delle località della Repubblica Ceca. Questa è pubblicità ingannevole, c'è motivo per una class action da parte dei turisti andati in Montenegro e che sono rimasti delusi.
Niente, la mia speranza non è che la smettano con questa cosa delle località pittoresche in 007 ma anzi spero che in futuro 007 venga a sgommare e a spararsi con i cattivoni alla fiera del formaggio di fossa di Talamello o alla Festa dei Becchi (ovvero i cornuti) di Santarcangelo di Romagna.
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Dimenticavo: Ana de Armas