Mailorder

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Messaggiodi Tyrant il sab gen 13, 07 19:16

Ammetto di non averlo mai provato, ma eccone uno :

www.sound-cave.com

Si basa sul negozio effettivamente esistente a Milano, "SoundCave" (ed e' ovviamente per questo che non ho mai provato il mail-order...vado direttamente in negozio :)). E' principalmente dedicato ai generi estremi (black soprattutto, poi death, thrash, doom, gothic), ma ci si possono trovare anche dischi piu' classici, credo.
I prezzi sono decisamente bassi, rispetto alla media (mi ricordo che, quando si parlava ancora in lire...trovavi a 25.000 lire alcuni dischi che in altri negozi trovavi a 30-32.000...).
Ripeto, non ne conosco pero' l'affidabilita'! (esiste comunque da qualche anno...)

Un altro mail-order, molto simile a SoundCave come generi trattati, ma molto piu' grande, e' :

www.blackmetal.com

che pero' e' negli USA...anche questo non l'ho mai provato, ma ad occhio il sito mi sembra molto professionale e completo.
Tyrant
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 11, 05 19:59
Località: Milano

Messaggiodi Syd il dom gen 14, 07 12:41

Sound cave lo conosco anch'io però non ho mai fatto ordini li.

mi viene in mente il Negative (che sicuramente conoscerete tutti), Sweet Music ( www.sweetmusic.biz ), Nannucci.it , Top Ten.it, Paranoid, http://www.atmf.net/mailorder/cat.php , ecc...
però dipende da quello che cerchi.
Avatar utente
Syd
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 344
Iscritto il: lun dic 04, 06 19:59
Località: Sicilia


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!