Le barzellette più squallide!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Joey il gio ago 10, 23 12:26

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi snopcyzee il lun feb 05, 24 14:20

Un vecchiettto entra dal panettiere e dice 'buongiorno, vorrei un chilo di pane' e il panettiere 'guardi che domani le diventa tutto duro'...'allora me ne dia tre chili' :-) [url="https://waplus.win/es/"]waplus[/url]
[url="https://projectfreetv.onl/"]projectfreetv.onl[/url]
Ultima modifica di snopcyzee su gio feb 08, 24 8:58, modificato 1 volte in totale.
snopcyzee
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 05, 24 14:14

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il lun feb 05, 24 14:47

snopcyzee ha scritto:Un vecchiettto entra dal panettiere e dice 'buongiorno, vorrei un chilo di pane' e il panettiere 'guardi che domani le diventa tutto duro'...'allora me ne dia tre chili' :-)

Qual'è il colmo per un muto?

Spoiler:
FA O CEEEEEEEEEEEEESS
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7250
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Joey il ven mar 15, 24 10:29

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 15, 24 13:26

Joey ha scritto:Immagine

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21237
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il mer mar 20, 24 12:58

"Se non riesci a diventare qualcuno, allora diventa qualcun altro"
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21237
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il gio apr 04, 24 17:25

scusate ma devo assolutamente scriverne una che mi è venuta in mente:
noto cantante italiano scrive frasi offensive online: i moderatori lo hanno bennato dai forum
8) 8) 8)
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il gio apr 04, 24 20:53

Mos Maiorum ha scritto:scusate ma devo assolutamente scriverne una che mi è venuta in mente:
noto cantante italiano scrive frasi offensive online: i moderatori lo hanno bennato dai forum
8) 8) 8)

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7250
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 04, 24 21:47

Carmine ha scritto:
Mos Maiorum ha scritto:scusate ma devo assolutamente scriverne una che mi è venuta in mente:
noto cantante italiano scrive frasi offensive online: i moderatori lo hanno bennato dai forum
8) 8) 8)

Immagine

:_DD
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21237
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il gio apr 04, 24 21:49

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:
Mos Maiorum ha scritto:scusate ma devo assolutamente scriverne una che mi è venuta in mente:
noto cantante italiano scrive frasi offensive online: i moderatori lo hanno bennato dai forum
8) 8) 8)

Immagine

:_DD

abbiamo il potenziale successore di Beta e Lorin :lol:
Facci vedere che sai fare, Mos.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7250
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 04, 24 21:52

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21237
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il ven apr 05, 24 12:07

Mi sono formato con le barzellette di questo forum, le racconto ai miei amici. Qualcun'altra però la conosco, se poi mi viene in mente posto
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 05, 24 13:21

Mos Maiorum ha scritto:Mi sono formato con le barzellette di questo forum, le racconto ai miei amici. Qualcun'altra però la conosco, se poi mi viene in mente posto

Anche noi siamo tuoi amici, raccontaci pure :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21237
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il ven apr 05, 24 15:02

Intendevo appunto dire che quasi la totalità delle barzellette che conosco le so grazie a voi!
Però ora me ne viene in mente un paio che mi disse mi pa quando ero piccolo (un po' black humor eh)

la prima: un giorno in caserma arriva un telegramma, il generale va a leggerlo. È morto il padre del soldato Mario Rossi. Rossi è quasi un ragazzino, molto sensibile, ha già perso la madre ed era molto attaccato al padre. Allora il generale chiama il colonello. "Legga qua colonnello" e lui legge
-oddio, è terribile, sono dispiaciutissimo
- vada a riferire al soldato rossi
- ma generale, io non so, lui è molto sensibile, non saprei come dirglielo...
- zero storie, vada!
allora il colonnello va dal maggiore e gli espone la situazione
- colonnello, dovrei riferiro io al soldato rossi??
- si, e mi raccomando con tatto eh
- ma non ne sono capace, non so parlare bene
ma alla fine il maggiore deve accollarsi l'ordine; allora va dal tenente e gli espone la situazione
-tenente, riferisca lei al soldato la situazione
-perfetto, riferirò
-ma... ha presente rossi?
-si certo! quello timido, mezzo orfano, sì lo conosco bene
- allora mi raccomando, con delicatezza
il tenente fa mettere i soldati in riga:
-soldati, in riga! tutti quelli con entrambi i genitori vivi, un passo avanti... ROSSI, MA DOVE CA**O VAI???

la seconda: arriva il giorno dell'esecuzione per due condannati. va il primo e gli viene chiesto "preferisci l'impiccagione o la sedia elettrica?" "oddio, l'impiccagione mi fa un po' impressione, facciamo sedia elettrica". per sua fortuna però la sedia elettrica si è rotta e così, secondo la legge, lo lasciano andare. passando fa all'altro a bassa voce "oi la sedia elettrica è rotta"
anche al secondo viene chiesto come preferisce morire. "beh io preferivo la sedia elettrica, ma mi hanno detto che è rotta quindi toccherà scegliere impiccagione!" :-Z
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il ven apr 05, 24 16:47

ODDIO REGA NE HO UN'ALTRA solo che questa non è una barzelletta ma una cosa che mio babbo mi raccontò successe sul serio, gliela riferò mi pare il farmacista del paesino da dove viene. un giorno un carabiniere comprò una macchinetta per la pressione, che aveva una pellicola sopra con dei numeri a caso stampati per far vedere le varie funzioni o qualcosa del genere. se la portò a casa, ma poi dopo qualche ora tornò "Ei ma questo apparecchio è rotto! Lo ho provato per me, mia moglie e figli ma segna sempre lo stesso!" Non aveva tolto la pellicola! :D :D :D
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!