Le barzellette più squallide!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Joey il lun apr 08, 24 14:35

Mos Maiorum ha scritto:Arrivo oggi a sediziarvi dopo essermi rifornito

l'alto giorno volevo un gelato, allora sono andato in gelateria e ho chiesto un gelato al pistacchio; siccome poi non mi rispondeva l'ho chiesto al gelataio


:_DD
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10195
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il mar apr 09, 24 12:24

Mos Maiorum ha scritto:Arrivo oggi a sediziarvi dopo essermi rifornito

l'alto giorno volevo un gelato, allora sono andato in gelateria e ho chiesto un gelato al pistacchio; siccome poi non mi rispondeva l'ho chiesto al gelataio

la maestra dice a pierino di fare una frase col verbo mescere e pierino "la mamma mi ha comprato dei pantaloni nuovi perché gli altri mi stanno stretti e m'esce di fuori"

un omino gira l'angolo, poi torna indietro e lo raddrizza



Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7254
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il mer apr 10, 24 7:46

Dacci oggi la nostra minchiata quotidiana...

hanno lanciato una nuova linea di elettrodomestici sul mercato: 17 morti e 31 feriti

un giorno un cacciatore torna da una battuta di caccia e racconta all'amico la sua avventura
-ero a caccia enlla savana quando ecco che vedo un leone; provo a sparargli ma lo manco, allora la bestia prende a inseguirmi e io, gambe in spalla. Monto su una collinetta e noto che il leone fa fatica a salire perché scivola, però poi mi accorgo che dall'altro lato della collinetta c'è un fiume con i coccodrilli e prima o poi il leone mi avrebbe raggiunto!
-oddio, com'è che ti sei salvato?
-fortunatamente il leone scivolando ha picchiato contr un sasso ed è morto...
-cavolo che storia, sei un grande ad avere mantenuto sangue freddo, io mi serei cacato addosso in maniera indecente!
-e grazie al cazzo... secondo te su cosa scivolava il leone?
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il mer apr 10, 24 8:29

Mos Maiorum ha scritto:Dacci oggi la nostra minchiata quotidiana...

hanno lanciato una nuova linea di elettrodomestici sul mercato: 17 morti e 31 feriti

un giorno un cacciatore torna da una battuta di caccia e racconta all'amico la sua avventura
-ero a caccia enlla savana quando ecco che vedo un leone; provo a sparargli ma lo manco, allora la bestia prende a inseguirmi e io, gambe in spalla. Monto su una collinetta e noto che il leone fa fatica a salire perché scivola, però poi mi accorgo che dall'altro lato della collinetta c'è un fiume con i coccodrilli e prima o poi il leone mi avrebbe raggiunto!
-oddio, com'è che ti sei salvato?
-fortunatamente il leone scivolando ha picchiato contr un sasso ed è morto...
-cavolo che storia, sei un grande ad avere mantenuto sangue freddo, io mi serei cacato addosso in maniera indecente!
-e grazie al cazzo... secondo te su cosa scivolava il leone?

Grazie per aver fatto aumentare il buon umore giornaliero :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21241
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il dom apr 14, 24 15:51

Un giorno un infermiere incontra, durante un pausa, il medico e gli dice "Ohi, guardi qua!" E tira fuori delle supposte dal taschino "Riesco a tenere tre supposte in equilibrio sull'orecchio!" E il dottore "Per Dio, infermiere, e le matite che erano sulla mia scrivania che fine hanno fatto???"
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il ven apr 26, 24 8:36

Questa può darsi l'avessero già detta, spero di no...

un giorno un tipo vuole dimagrire perché effettivamente è diventato rotondetto. per casualità durante una passeggiata vede una casa di cura, entra e vede un cartello con indicazioni per i vari piani: 1 (1 kg, 5 €), 2 (2kg, 7 €), 3 (5 kg, 15 €). E pensa che 5 euro è nulla, dai, proviamo al primo piano. Qui incontra una bellissima ragazza con una magliettina attillata che dice "se mi prendi sono tua!" e inizia a scappare. L'uomo arrapatissimo la rincorre però lei è troppo veloce e alla fine non ce la fa. Oh però ha sudato con la corsa, ha proprio perso un chilo! "portentosa sta cura" pensa "proviamo al piano di sopra". Qui incontra una ragazza ancora più bella i bikini che dice "se mi prendi sono tua!". L'inseguimento si protrae per qualche minuto ma alla fine l'uomo cede e si ferma. Va a pesarsi e -da non credere- ha perso 2 chili! Allora (ormai più che altro perché vuole vedere quale altra bellezza lo attende) sale di piano, tanto anche 15 euro se li può permettere.
Solo che qua incontra un colosso di colore con un cazzo di dimensioni esorbitanti che esclama "SE TI PRENDO SEI MIO!"
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!