Le barzellette più squallide!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi No Fun il ven apr 05, 24 17:00

Mos Maiorum ha scritto:Mi sono formato con le barzellette di questo forum, le racconto ai miei amici. Qualcun'altra però la conosco, se poi mi viene in mente posto

:shock:

Una vita traviata :lol:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il ven apr 05, 24 17:06

No Fun ha scritto:
Mos Maiorum ha scritto:Mi sono formato con le barzellette di questo forum, le racconto ai miei amici. Qualcun'altra però la conosco, se poi mi viene in mente posto

:shock:

Una vita traviata :lol:

...tutta sulle coscienze di Beta e Lorin
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7251
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il ven apr 05, 24 17:18

Una scuola molto educativa! La barzelletta del metallaro, la suora e il conducente la dissi a un mio amico e poi si andò a dirla ai seminaristi una volta! Ci risero come matti!
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il sab apr 06, 24 8:32

Va beh allora scendiamo di livello...
qual è l'animale che va sempre in chiesa? il pulcino PIO
e la parte della messa preferita dai pesci? il salmo-ne responsoriale
perché vai alla fontana con le cesoie da siepe? per vedere se l'acqua è potabile
perché il pomodoro non attraversa la strada? perché è rosso
cosa si fa quando suona il telefono? bisogna applaudire
perché le ragazze girano con un mazzo di carte? per dare due di picche

e dopo queste potete bennarmi... cioè bannarmi
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Carmine il sab apr 06, 24 10:07

Mos Maiorum ha scritto:Va beh allora scendiamo di livello...
qual è l'animale che va sempre in chiesa? il pulcino PIO
e la parte della messa preferita dai pesci? il salmo-ne responsoriale
perché vai alla fontana con le cesoie da siepe? per vedere se l'acqua è potabile
perché il pomodoro non attraversa la strada? perché è rosso
cosa si fa quando suona il telefono? bisogna applaudire
perché le ragazze girano con un mazzo di carte? per dare due di picche

e dopo queste potete bennarmi... cioè bannarmi

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7251
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il sab apr 06, 24 11:04

Che c'è non ti sono piaciute? :D
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi No Fun il sab apr 06, 24 12:56

Mos Maiorum ha scritto:Una scuola molto educativa! La barzelletta del metallaro, la suora e il conducente la dissi a un mio amico e poi si andò a dirla ai seminaristi una volta! Ci risero come matti!


Intendi quella del camionista che dà un passaggio a una suora,
"come si chiama sorella?"
"Suor Adelaide e sono una carmelitana. E lei?"
"Eeeh, io mi chiamo come quella cosa che a voi suore piace tanto tenere in mano!"
Arrivati a destinazione la suora scende e tutta imbarazzata dice "allora grazie per il passaggio signor... signor... Cazzo!" "Ma... Ma no sorella, io mi chiamo Rosario!" ?

L'aveva scritta Lorin. Fenomenale. Signor Cazzo ... Oddio muoio :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il sab apr 06, 24 13:16

No dicevo quella del metallaro che poi so traveste da spirito santo
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi No Fun il sab apr 06, 24 13:38

Mos Maiorum ha scritto:No dicevo quella del metallaro che poi so traveste da spirito santo

Non la conosco. Racconta racconta.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il sab apr 06, 24 17:13

Un metallaro incontra una suora sul bus e inizia a importunarla, allora la suora chiede aiuto al conducente che ne dice quattro al metallaro. La suora poi scende e, in confidenza, il conducente spiega al metallaro che la suora scende al cimitero per unirsi allo spirito santo, prendendo ogni giorno quella linea. il metallaro escogita un piano e con un lenzuoolo bianco arriva al cimitero, è notte ed è tutto buio, quando arriva la suora che però dice che ha "le sue cose" e chiede se potrebbero fare da dietro. il metallaro sghignazza e dice "certo figliola" allora una volta finito si toglie il mantello e esclama "guarda, stupida, sono il metallaro!" "cretino, sono il conducente!"
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi No Fun il sab apr 06, 24 18:30

Mos Maiorum ha scritto:Un metallaro incontra una suora sul bus e inizia a importunarla, allora la suora chiede aiuto al conducente che ne dice quattro al metallaro. La suora poi scende e, in confidenza, il conducente spiega al metallaro che la suora scende al cimitero per unirsi allo spirito santo, prendendo ogni giorno quella linea. il metallaro escogita un piano e con un lenzuoolo bianco arriva al cimitero, è notte ed è tutto buio, quando arriva la suora che però dice che ha "le sue cose" e chiede se potrebbero fare da dietro. il metallaro sghignazza e dice "certo figliola" allora una volta finito si toglie il mantello e esclama "guarda, stupida, sono il metallaro!" "cretino, sono il conducente!"

:_DD
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il sab apr 06, 24 19:01

Un'altra che mi dissero da piccolo (è un po' più da bambini infatti)

cena di famiglia, zii, nonni, nipoti... tutti parlano, mangiano, a un certo punto il nonno comincia a inclinarsi di lato e la nipotina piccola strilla "casca il nonno, casca il nonno!". allora la zia gli dà una mano a rimettersi seduto a modo. dopo pochi minuti però il nonno pende di nuovo e la nipotina "casca il nonno!" al che la zia ri-raddrizza il nonno. così avanti per altre due o tre volte finché il nonno sbotta: OH MA MI FATE SCORRARE IN PACE???
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il dom apr 07, 24 8:50

L'ultima la conoscevo anche io... :lol:...
...ma comunque Mos nuovo idolo del topic delle barzellette
:ave:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21239
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Mos Maiorum il dom apr 07, 24 16:23

Arrivo oggi a sediziarvi dopo essermi rifornito

l'alto giorno volevo un gelato, allora sono andato in gelateria e ho chiesto un gelato al pistacchio; siccome poi non mi rispondeva l'ho chiesto al gelataio

la maestra dice a pierino di fare una frase col verbo mescere e pierino "la mamma mi ha comprato dei pantaloni nuovi perché gli altri mi stanno stretti e m'esce di fuori"

un omino gira l'angolo, poi torna indietro e lo raddrizza
E il dilemma rimane, irrisolto, ormai quasi ignorato: in una sparatoria, vincerebbe Trinità o Bambino?

Heavy Rock - Trve Defender Command: periodico autoironico e amatorialissimo stampato, con recensioni, articoli e interviste sul rock più duro! Contatto Insta: h.r.t.d.c
Heavy Metal fuckin' law!
Avatar utente
Mos Maiorum
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio feb 29, 24 15:09
Località: Pisa

Re: Le barzellette più squallide!

Messaggiodi Tatore77 il dom apr 07, 24 22:48

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21239
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!