Basket in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il lun set 26, 16 11:00

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: unica nota positiva di questo periodo di merda.
abbiamo vinto (stravinto) senza Raduljca con una grandissima difesa.

ed il primo è andato.. ora voglio una EL coi controcazzi ed,al campionato, ci penseremo a Maggio...
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il lun set 26, 16 11:01

Angus71 ha scritto::yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: unica nota positiva di questo periodo di merda.
abbiamo vinto (stravinto) senza Raduljca con una grandissima difesa.

ed il primo è andato.. ora voglio una EL coi controcazzi ed,al campionato, ci penseremo a Maggio...

Speriamo davvero
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il ven ott 07, 16 16:09

revocati 2 scudetti, 2 coppe italia ed 1 supercoppa a siena. quanto mi dispiace.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
minucci merda galattica!!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il ven ott 07, 16 19:27

Angus71 ha scritto:revocati 2 scudetti, 2 coppe italia ed 1 supercoppa a siena. quanto mi dispiace.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :-W :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
minucci merda galattica!!

:_DD
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il gio ott 13, 16 22:46

E la prima di EL è andata. A fatica , ma Maccabi battuto. Bene così.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 25, 16 23:50

Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 26, 16 0:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?

Lo scudetto penso Milano, l`Eurolega non so`, l`Nba se non la vince Golden State con KD, Curry e Thompson si possono sparare, in teoria non ci dovrebbe essere storia, ma la stagione e` lunga e chissa`. L`unica cosa certa e` che i miei amati Lakerz faranno ancora una stagione anonima mi sa`, spero nel futuro e che qualcuno tra i giovani diventi un grande (Russell?).
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il mer ott 26, 16 6:18

Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?

Lo scudetto penso Milano, l`Eurolega non so`, l`Nba se non la vince Golden State con KD, Curry e Thompson si possono sparare, in teoria non ci dovrebbe essere storia, ma la stagione e` lunga e chissa`. L`unica cosa certa e` che i miei amati Lakerz faranno ancora una stagione anonima mi sa`, spero nel futuro e che qualcuno tra i giovani diventi un grande (Russell?).

Almeno una squadra buona la tifi allora :D
Io non la vedo male per noi, anche se effettivamente saremo tra le squadre più giovani ed inesperte dell'NBA. Ma Russell mi sembra davvero in forma ;)
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Carmine il mer ott 26, 16 11:58

Sintesi della prima giornata:
- Spurs maestri, con Leonard semplicemente perfetto. GSW da rivedere in difesa, anche se sta stagione avrà più mal di testa a scegliere il perno della squadra.
- Cavs che pigliano a schiaffoni i Knicks, ed è tutto nella norma. Lebron è un gradino sopra tutti. Punto.
- Lillard ha detto "voglio l'MVP" e TOH!... 39 bombe e Jazz a casa. Da tenere d'occhio.

Che bella l'NBA... :love:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

"Si possono conoscere diecimila cose a partire dalla conoscenza profonda di una sola cosa." - Miyamoto Musashi

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7273
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 26, 16 14:18

ricco96 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?

Lo scudetto penso Milano, l`Eurolega non so`, l`Nba se non la vince Golden State con KD, Curry e Thompson si possono sparare, in teoria non ci dovrebbe essere storia, ma la stagione e` lunga e chissa`. L`unica cosa certa e` che i miei amati Lakerz faranno ancora una stagione anonima mi sa`, spero nel futuro e che qualcuno tra i giovani diventi un grande (Russell?).

Almeno una squadra buona la tifi allora :D
Io non la vedo male per noi, anche se effettivamente saremo tra le squadre più giovani ed inesperte dell'NBA. Ma Russell mi sembra davvero in forma ;)

Come non detto!!! :rotfl:
:D :D :D :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il mer ott 26, 16 14:34

Metal Shock ha scritto:
ricco96 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?

Lo scudetto penso Milano, l`Eurolega non so`, l`Nba se non la vince Golden State con KD, Curry e Thompson si possono sparare, in teoria non ci dovrebbe essere storia, ma la stagione e` lunga e chissa`. L`unica cosa certa e` che i miei amati Lakerz faranno ancora una stagione anonima mi sa`, spero nel futuro e che qualcuno tra i giovani diventi un grande (Russell?).

Almeno una squadra buona la tifi allora :D
Io non la vedo male per noi, anche se effettivamente saremo tra le squadre più giovani ed inesperte dell'NBA. Ma Russell mi sembra davvero in forma ;)

Come non detto!!! :rotfl:
:D :D :D :D

Non ho capito :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il mer ott 26, 16 16:13

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo un'estate che ha visto sì la deludente eliminazione dell'Italia,che clamorosamente non va nemmeno alle Olimpiadi,ma anche la vittoria dell'Olimpia Milano che conquista il 27 scudetto e l'impresa titanica di Lebron che contro ogni pronostico ha portato a Cleveland il suo primo titolo riscrivendo la storia,stanotte rinizia l'Nba e prosegue l'Eurolega...quindi ragazzi,pronostico in attesa dei Playoff,secondo voi chi vince lo scudetto Fiba,l'Eurolega e il titolo NBA?

Milano, mi sto toccando le palle da 2 ore...
Cska/gala/real
Penso GS ma tifo celtics..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8308
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 26, 16 20:49

Effettivamente non mi sono ben spiegato nell`ultimo commento.
Intendevo dire che ho detto che se Golden State non vince si fanno una figura di merda, come non detto, fatto!!!
Sui Lakers, Ricco, mia squadra del cuore :D , penso che sara` dura, i giovani ci sono ma vediamo se eslpodono.
Penso che in questi anni sia stati fatti tanti sbagli da parte della societa` (un po` come nel Milan :rotfl: ), che ha provato.a dare chiavi in mano a Kobe, che, seppur sia quanto.di piu` accostabile a MJ, non poteva di certo vincere da solo. Troppi casini, troppi cambi, idee confuse. Vedremo. :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 26, 16 20:49

concordo sulla questione Olimpia Milano,anche se provengo da Treviso so che dovrei tifare Benetton ma diciamo che non mi piace molto il magna magna delle sue industrie,mentre l'eurolega è vero che è molto equilibrata,ci sono almeno tre nomi di punta...per quanto riguarda l'nba invece Golden State con il roster che ha è probabilmente la squadra più forte di tutti i tempi,ancor di più se guardiamo i numeri,ma proprio per questo e per il fatto che i loro tifosi sono pessimi l'anno scorso ho tifato spudoratamente Cleveland,anche se ufficialmente tifo pure io Lakers,troppe metal band di L.A. 8) (anche Minnesota ma orasi è ritirato il keigio :( )....penso che D'angelo Russel abbia le possibilità anche se ancora giovanissimo di poter prender in mano la squadra ma tutto dipenderà dai margini di miglioramento suoi e del rookie,se va tutto bene non dico nuova dinasty ma una squadra ottima nel giro di cinque anni l'avremo...Mvp a Lillard non mi dispiacerebbe anche se direi The Beard se non altro per compensare quello di due anni fa,e spero davvero in un gran ritorno di D Rose :angel:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 26, 16 21:11

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:concordo sulla questione Olimpia Milano,anche se provengo da Treviso so che dovrei tifare Benetton ma diciamo che non mi piace molto il magna magna delle sue industrie,mentre l'eurolega è vero che è molto equilibrata,ci sono almeno tre nomi di punta...per quanto riguarda l'nba invece Golden State con il roster che ha è probabilmente la squadra più forte di tutti i tempi,ancor di più se guardiamo i numeri,ma proprio per questo e per il fatto che i loro tifosi sono pessimi l'anno scorso ho tifato spudoratamente Cleveland,anche se ufficialmente tifo pure io Lakers,troppe metal band di L.A. 8) (anche Minnesota ma orasi è ritirato il keigio :( )....penso che D'angelo Russel abbia le possibilità anche se ancora giovanissimo di poter prender in mano la squadra ma tutto dipenderà dai margini di miglioramento suoi e del rookie,se va tutto bene non dico nuova dinasty ma una squadra ottima nel giro di cinque anni l'avremo...Mvp a Lillard non mi dispiacerebbe anche se direi The Beard se non altro per compensare quello di due anni fa,e spero davvero in un gran ritorno di D Rose :angel:

Rose e` gia` tanto se non si rompe di nuovo :?
Anche per me Lillard puo` fare una stagione pazzesca.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!