Basket in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Black brains il gio set 17, 15 21:49

peccato.... ma almeno siamo al preolimpico....
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il ven set 18, 15 9:28

Black brains ha scritto:peccato.... ma almeno siamo al preolimpico....


non ho ancora capito come verrà strutturato ma, almeno sembra, sarà tostissimo e senza,pare, gli NBA..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il ven set 18, 15 10:56

Angus71 ha scritto:
Black brains ha scritto:peccato.... ma almeno siamo al preolimpico....


non ho ancora capito come verrà strutturato ma, almeno sembra, sarà tostissimo e senza,pare, gli NBA..

:shock:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi marcostraz il ven set 18, 15 14:46

Aldilà delle dichiarazioni di certi dirigenti buffoni, l'obiettivo realistico non era certo la qualificazione diretta alle Olimpiadi (e quindi men che meno vincere gli Europei...quindi l'Italia ha fatto un grandissimo Europeo, sia per i risultati di squadra sia per quelli individuali, perchè molti giocatori hanno dato prova di grande maturità...Bargnani ha giocato un ottimo campionato, e contro la Lituania si è preso tutte le responsabilità che poteva prendersi e che molti sostenevano che non sapeva prendersi, ma in generale è stato molto molto positivo per quasi tutti gli Europei (a parte la prima partita forse)...Belinelli sappiamo che giocatore è, è un giocatore fantastico quando fa il comprimario, il quarto/quinto/sesto violino come gli capita in NBA...quando gioca palla in mano sappiamo tutti i limiti che ha, a volte può essere fantastico, altre lascia molti dubbi...d'altronde, ai Bulls o agli Spurs il costruttore di gioco l'avra fatto tre azioni in cinque anni...Gallinari è andato un pò in calando, contro la Lituania è andato a sprazzi, prendendo meno liberi di altre partite (un caso? l'una cosa ha influenzato l'altra?)...su di lui io continuo ad avere qualche piccolo dubbio (fermo restando che resta il giocatore più forte)...così come non mi ha strabiliato la gestione di Pianigiani nel finale (come altre volte mi è capitato)...io Aradori, altra grande sorpresa positiva di questi Europei, lo avrei fatto ruotare nei supplementari contro la Lituania...così come mi sarebbe piaciuto vedere magari qualche minuto in più da Polonara, che poteva dare un pò di riposo in più a Bargnani...ma sia chiaro, questo per l'Italia è stato un grandissimo Europeo...ricordiamoci da dove siamo partiti, da cosa era stata l'Italia nelle ultime edizioni...questa squadra ha dimostrato di saper vincere non solo quando gli entrava l'inverosimile, ma ha vinto anche partite rimontando, partite tirando male, partite costringendo gli avversari a 50 punti...è un Europeo positivo su cui non bisogna recriminare ma costruire...infine onore alla Lituania, questo è lo sport!!!
Avatar utente
marcostraz
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 363
Iscritto il: gio giu 05, 14 12:41

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Black brains il ven set 18, 15 15:26

Angus71 ha scritto:
Black brains ha scritto:peccato.... ma almeno siamo al preolimpico....


non ho ancora capito come verrà strutturato ma, almeno sembra, sarà tostissimo e senza,pare, gli NBA..


beh bisogna aspettare la fine dell'europeo e della coppa d'asia per stabilire le squadre che parteciperanno al torneo preolimpico... comunque saranno 18 squadre.... divise in tre gironi... le prime di ogni girone andranno a rio... gli stati uniti campioni e il brasile paese ospitante sono gia qualificati... a cui seguiranno i vincitori dei tornei continentali..
Tutti, che lo vogliano o no, dovrebbero bere whisky o gin in abbondanza. Emanando un forte odore di liquore, si potrà far credere di essere alcolizzati invece che stupidi...
(cit. P.J. O'Rourke)
Avatar utente
Black brains
Defender
Defender
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun nov 24, 14 19:29
Località: Paramaribo

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il ven set 18, 15 15:44

marcostraz ha scritto:Aldilà delle dichiarazioni di certi dirigenti buffoni, l'obiettivo realistico non era certo la qualificazione diretta alle Olimpiadi (e quindi men che meno vincere gli Europei...quindi l'Italia ha fatto un grandissimo Europeo, sia per i risultati di squadra sia per quelli individuali, perchè molti giocatori hanno dato prova di grande maturità...Bargnani ha giocato un ottimo campionato, e contro la Lituania si è preso tutte le responsabilità che poteva prendersi e che molti sostenevano che non sapeva prendersi, ma in generale è stato molto molto positivo per quasi tutti gli Europei (a parte la prima partita forse)...Belinelli sappiamo che giocatore è, è un giocatore fantastico quando fa il comprimario, il quarto/quinto/sesto violino come gli capita in NBA...quando gioca palla in mano sappiamo tutti i limiti che ha, a volte può essere fantastico, altre lascia molti dubbi...d'altronde, ai Bulls o agli Spurs il costruttore di gioco l'avra fatto tre azioni in cinque anni...Gallinari è andato un pò in calando, contro la Lituania è andato a sprazzi, prendendo meno liberi di altre partite (un caso? l'una cosa ha influenzato l'altra?)...su di lui io continuo ad avere qualche piccolo dubbio (fermo restando che resta il giocatore più forte)...così come non mi ha strabiliato la gestione di Pianigiani nel finale (come altre volte mi è capitato)...io Aradori, altra grande sorpresa positiva di questi Europei, lo avrei fatto ruotare nei supplementari contro la Lituania...così come mi sarebbe piaciuto vedere magari qualche minuto in più da Polonara, che poteva dare un pò di riposo in più a Bargnani...ma sia chiaro, questo per l'Italia è stato un grandissimo Europeo...ricordiamoci da dove siamo partiti, da cosa era stata l'Italia nelle ultime edizioni...questa squadra ha dimostrato di saper vincere non solo quando gli entrava l'inverosimile, ma ha vinto anche partite rimontando, partite tirando male, partite costringendo gli avversari a 50 punti...è un Europeo positivo su cui non bisogna recriminare ma costruire...infine onore alla Lituania, questo è lo sport!!!

:ok: aggiungo un paio di cose:

1- fra i migliori, aggiungo anche Gentile (non solo per questione di tifo) ma ha fatto veramente un campionato della madonna.
2- Io al piangina non perdono la gestione dell'ultimo quarto e dell'OT contro la Lituania. Non puoi far giocare 15 minuti filati Hackett che ha difeso "maluccio" ed in attacco è stato inesistente. comunque,in generale, gestione della panchina ridicola, cosa che ho visto fare quest'anno (guarda caso) a Banchi.

Comunque Lituania ottima squadra anche se non più quella degli anni passati, ottimamente allenata e che potrà dare filo da torcere alla Serbia. Contento che la Spagna abbia battuto i galletti, ma meno contento che,ad allenarli, ci sia scaryolo.
Pau Gasol un marziano, senza ombra di dubbio MVP degli europei.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il dom set 20, 15 7:54

Rivista Francia Spagna. Sull'ultima azione, decisiva, di gasol , c'erano 2 falli degli spagnoli.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il lun gen 25, 16 17:15

scusate se riporto in vita questo 3d... :D
ma ieri vittoria goduriosa contro varese. è sempre una gioia immensa, soprattutto se giochi senza i tuoi lunghi titolari.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il lun gen 25, 16 23:54

Angus71 ha scritto:scusate se riporto in vita questo 3d... :D
ma ieri vittoria goduriosa contro varese. è sempre una gioia immensa, soprattutto se giochi senza i tuoi lunghi titolari.

:yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il mar feb 23, 16 14:19

coppa Italia portata a casa.

FORZA OLIMPIA!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il mar feb 23, 16 14:57

Angus71 ha scritto:coppa Italia portata a casa.

FORZA OLIMPIA!! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

:yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il lun mag 30, 16 6:32

Faticando, ma finale raggiunta. Ora fuori i coglioni!
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi Angus71 il mar giu 14, 16 8:44

i campioni dell'Italia siamo noi!!!!
Immagine
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Basket in Italia

Messaggiodi ricco96 il mar giu 14, 16 8:47

Angus71 ha scritto:i campioni dell'Italia siamo noi!!!!
Immagine

:happy:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Basket in Italia

Messaggiodi d.r.i. il mer giu 15, 16 7:18

Angus71 ha scritto:i campioni dell'Italia siamo noi!!!!
Immagine

Meno male, mi sono cagato addosso l'ultimo minuto!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!