LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 11, 24 16:09

'I Soprano' - Stagione 1

Pur avendo il cofanetto da diversi anni, mi sono convinto solo ora a vederla (in verità avevo visto i primi 7 episodi tipo 4-5 anni fa, ma poi l'ho abbandonata).
Indubbiamente ben fatta, ma non ho ancora capito in cosa è stata la serie che ha cambiato per sempre le serie TV. Vero è che ha 25 anni e mette in gioco un boss che ha bisogno dello psicologo. In verità tutti i personaggi in un certo modo hanno bisogno dello psicologo.
Anche se questa prima stagione non mi ha colpito tantissimo, sono certo che il tutto avrà un'evoluzione degna della fama e del successo riscossi
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21239
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il ven apr 19, 24 11:12

X-Men '97
Riprende dalla serie animata degli anni '90 e mantiene pure il design. Pensavo si trattasse soltanto di un'operazione commerciale e invece si sta rivelando una storia interessantissima. Mi sta divertendo.

Supersex
Madonna che trashata :rotfl:

Breaking Bad, Stagione 1 e 2
Ho iniziato il rewatch in questi giorni, penso che la seconda stagione sia inferiore alla prima perchè sa troppo di preparatorio. I colpi migliori li lascia nella seconda parte, a partire dall'entrata in scena di Saul.

Frieren
Potevo non citare qualche giappominkiata delle mie? No. Ebbene, sto per finire la prima serie di questo anime e debbo dire che lo sto apprezzando tantissimo. Un fantasy che da molto spazio allo spaccato di vita della protagonista, un elfo femmina che ripercorre un viaggio per ricordare i suoi vecchi compagni scomparsi e che la porterà a comprendere il valore della mortalità e dei legami tra gli umani. Stupendo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!