LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio giu 20, 13 17:38

Strano non aver ancora visto un malato di CSI...
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13727
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Kirves il gio giu 20, 13 17:58

Non guardo quasi mai la tele, tuttavia vado pazzo per Big Bang Theory :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi dario il gio giu 20, 13 18:05

Non sono un amante vero e proprio delle serie televisive, però non mi dispiace CSI Miami ( quello con Orazio...troppo duro ! :glasses: ) e Law and order ( ...ho un debole per Olivia :love: )

L'ultima serie completa che ho visto e ho acquistato i dvd , è stata Twin Peaks ( chi ha ucciso Laura Palmer ? ) e prima ancora .....Visitors (Indimenticabile...la resistenza :gun: )
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi jek il gio giu 20, 13 19:41

Ho finito di vedere da poco "The following" poi seguo "The Mentalist". "Ciminal minid" sto vedendo le prime serie poi "Murdoch". C'è un mio collega che è un patito di serie TV e me le passa tutte su chiave USB per cui quando parto con una faccio settimane a guardare solo quello. o_O
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Ascarioth il gio giu 20, 13 19:46

Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi M0RPHE01978 il gio giu 20, 13 20:00

Dunque vediamo:

I Soprano (a proposito oggi è morto Gandolfini :( )
Lost
Heroes
Breaking Bad
American Horror Story
Game of Thrones
Big Bang Theory :rotfl:
2 Broke Girls :rotfl:
Supernatural
Boardwalk Empire
Scrubs :love: :love: :love:
Prison Break
The Shield :love: :love: :love:
per ora ricordo queste 8)
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Northcross1 il gio giu 20, 13 20:07

Avete chiamato un malato di C.S.I?? Eccomi :D (ok dai semi-malato)
Poi:
Supernatural (grandi personaggi)
Doctor Who (Intrippa una cifra)
Torchwood
White Collar
Il recente Arrow (mi ha preso subito)
Smallville
Merlin
Chuck
Poi quando mi capita vedo episodi di qualche serie che non seguo... Ad esempio mi è capitato di vedere qualche episodio di Lost, ma non ci ho capito una cippa ahah :)
Avatar utente
Northcross1
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mag 20, 12 17:44

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nerkiopiteco il gio giu 20, 13 20:58

Ascarioth ha scritto:Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)



Ti credo che è fatto bene GoT, c'è la diretta collaborazione di Zio G.Martin :)
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi precision88 il gio giu 20, 13 21:09

Ascarioth ha scritto:Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)

tu dici? io ho lasciato perdere quando sulla seconda serie rubano i draghi a dany... poi pure la storia della moglie di rob se la sono inventata. Bho la prima serie mi è piaciuta, la seconda 0 proprio.
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Ascarioth il gio giu 20, 13 21:32

precision88 ha scritto:
Ascarioth ha scritto:Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)

tu dici? io ho lasciato perdere quando sulla seconda serie rubano i draghi a dany... poi pure la storia della moglie di rob se la sono inventata. Bho la prima serie mi è piaciuta, la seconda 0 proprio.

Per "estremamente soddisfatto" intendevo che comunque, pur essendo stati apportati molti cambiamenti alla storia dalla seconda stagione in poi, sono riuscito a seguirla, mi ha appassionato e mi ha lasciato, per l'appunto, soddisfatto :) La terza stagione poi la stanno proprio inventando quasi da zero, ma finchè c'è una certa coerenze e finchè non cala di qualità a me va bene comunque :)
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi precision88 il gio giu 20, 13 21:43

Ascarioth ha scritto:
precision88 ha scritto:
Ascarioth ha scritto:Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)

tu dici? io ho lasciato perdere quando sulla seconda serie rubano i draghi a dany... poi pure la storia della moglie di rob se la sono inventata. Bho la prima serie mi è piaciuta, la seconda 0 proprio.

Per "estremamente soddisfatto" intendevo che comunque, pur essendo stati apportati molti cambiamenti alla storia dalla seconda stagione in poi, sono riuscito a seguirla, mi ha appassionato e mi ha lasciato, per l'appunto, soddisfatto :) La terza stagione poi la stanno proprio inventando quasi da zero, ma finchè c'è una certa coerenze e finchè non cala di qualità a me va bene comunque :)

Bhe si se riesci a soprassedere sulle invenzioni sicuramente è una serie fatta magnificamente!
Avatar utente
precision88
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar apr 24, 12 13:23
Località: Roma

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi nerkiopiteco il ven giu 21, 13 8:28

precision88 ha scritto:
Ascarioth ha scritto:
precision88 ha scritto:
Ascarioth ha scritto:Dunque, le mie preferite sono senza dubbio Breaking Bad (IL TOP DEL TOP) e Game of Thrones (ALTRO TOP, da lettore dei romanzi ne sono rimasto estremamente soddisfatto, ma fatta proprio BENE, ma BENE! :yeah: :yeah: )
Poi non mi dispiacciono Scrubs, My name is Earl, la vita secondo Jim e Doctor Who :)

tu dici? io ho lasciato perdere quando sulla seconda serie rubano i draghi a dany... poi pure la storia della moglie di rob se la sono inventata. Bho la prima serie mi è piaciuta, la seconda 0 proprio.

Per "estremamente soddisfatto" intendevo che comunque, pur essendo stati apportati molti cambiamenti alla storia dalla seconda stagione in poi, sono riuscito a seguirla, mi ha appassionato e mi ha lasciato, per l'appunto, soddisfatto :) La terza stagione poi la stanno proprio inventando quasi da zero, ma finchè c'è una certa coerenze e finchè non cala di qualità a me va bene comunque :)

Bhe si se riesci a soprassedere sulle invenzioni sicuramente è una serie fatta magnificamente!


"Purtroppo" (ma in realtà è il suo punto di forza) ci sono talmente tanti personaggi che l'unico modo per metterlo in tv è riassumere e spesso mettere insieme personaggi dove in realtà non si incontrano (anche Arya ad Harrenhal è fatta "male", nel senso che è andata un po' diversamente) ma la storia è perfettamente in linea con quella del libro e soprattutto i personaggi, per quanto sia impossibile trasmettere pensieri/emozioni descritti nel libro, sono uguali (ad esempio Gimli ne Il Signore degli Anelli film è fatto a cazzo, come Faramir). Poi, come già detto, lo stesso Martin lavora alla serie, infatti pure la battaglia delle acque nere è molto diversa da quella del libro, ma l'episodio l'ha scritto Martin in persona :yeah:
Immagine
Avatar utente
nerkiopiteco
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar feb 08, 11 15:57
Località: ROMA

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi BlackAlbum90 il ven giu 21, 13 9:48

Negli ultimi anni non guardo molto la televisione, ma sono legatissimo a queste vecchie serie: Willy il principe di Bel Air, Happy Days, Supercar e Hazzard.
Questa, signori, è la sola vita.
Un grande teatro fino all'ultima tragedia.

In tormentata Quiete - Le Illusioni Del Vento

As the darkness creeps over the northern mountains of Norway
and the silence reach the woods,
I awake and rise...

Emperor - Into the Infinity Of Thoughts

Privacy and intimacy as We know it
will be a memory.
Among many to be passed down
to those who ever knew.
Living in the pupil of 1000 eyes
we are enslaved now

Death - 1000 eyes
Avatar utente
BlackAlbum90
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 755
Iscritto il: dom gen 09, 11 12:10
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi vecchio peccatore il ven giu 21, 13 15:13

In tele generalmente guardo solo sport, comunque mi piace molto Scrubs, veramente spassoso
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi The Delirious Nomad il dom ago 18, 13 15:43

Qualcuno qui guarda Game Of Thrones? Io sono partito un po' con l'idea che fosse l'ennesimo fantasy... Non lo è :shock:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!