LE SERIE TV CHE PREFERITE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il gio gen 11, 24 20:48

Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:io consiglio sempre lost ma tanto non la guarda nessuno

Ho iniziato a vederla ieri sera e mi ha preso benissimo :love:

io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2053
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Joey il ven gen 12, 24 15:15

Partito con The Sinner
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10223
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mer gen 17, 24 9:35

True Detective - Stagione 4

Episodio 1
Presto per un giudizio e un confronto con le altre stagioni, ma è stato un bell'inizio che ha stuzzicato molto la curiosità.
E poi gli attori sono di livello assoluto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il mer gen 17, 24 10:44

No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.

Anche io :shock: I miei amici non l'avevano mai vista e mi hanno chiesto di seguirla insieme a loro. Mentre li vedo iniziare la settima in questi giorni, io inizio a farmi le croci in un angolo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7264
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il ven gen 19, 24 14:59

Carmine ha scritto:
No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.

Anche io :shock: I miei amici non l'avevano mai vista e mi hanno chiesto di seguirla insieme a loro. Mentre li vedo iniziare la settima in questi giorni, io inizio a farmi le croci in un angolo.

A me la tipa mi ha chiesto di guardarla. Finito ieri la terza stagione. A parte le nozze rosse non me la ricordavo così moscia, con tutti quei cicì cocò tra John Snow e la bruta (edit) o tra Tyrion e la sua donna.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2053
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il lun gen 22, 24 16:36

Approfittando dell'uscita della nuova stagione, mi sono rivisto la prima di 'True Detective' e devo dire che ho goduto come un riccio. Stupenda
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il mar gen 23, 24 9:36

Tatore77 ha scritto:True Detective - Stagione 4

Episodio 1
Presto per un giudizio e un confronto con le altre stagioni, ma è stato un bell'inizio che ha stuzzicato molto la curiosità.
E poi gli attori sono di livello assoluto

Episodio 2
Dopo ieri ho chiaro che non farò un confronto con le altre stagioni, questa è diversa, molto diversa. Ma quanto è assuefacente!
L'ambientazione in mezzo alla neve e al buio totale dell'Alaska è dannatamente claustrofobica e magnetica.
Allo stato attuale il livello è decisamente alto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il ven gen 26, 24 18:12

No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:io consiglio sempre lost ma tanto non la guarda nessuno

Ho iniziato a vederla ieri sera e mi ha preso benissimo :love:

io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.

Io ora mi trovo un po' impantanato nella quinta stagione, si comincia a sentire che qualcosa non gira più come prima :giury:
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13729
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 08, 24 13:44

Tatore77 ha scritto:True Detective - Stagione 4

Episodio 1
Presto per un giudizio e un confronto con le altre stagioni, ma è stato un bell'inizio che ha stuzzicato molto la curiosità.
E poi gli attori sono di livello assoluto
Episodio 2
Dopo ieri ho chiaro che non farò un confronto con le altre stagioni, questa è diversa, molto diversa. Ma quanto è assuefacente!
L'ambientazione in mezzo alla neve e al buio totale dell'Alaska è dannatamente claustrofobica e magnetica.
Allo stato attuale il livello è decisamente alto

Episodi 3-4
Doverosa premessa un po' in ritardo: comincia tutto in una stazione in mezzo al ghiaccio dell'Alaska da dove scompaiono studiosi presenti. Una donna, su indicazioni della visione di una persona morta (un fantasma?), arriva a trovare i corpi congelati, nudi, privi di vita e con espressioni di terrore sul volto. Però alla fine, ne manca uno degli studiosi.
Alle indagini il personaggio di Jodie Foster che, dopo delle difficoltà relazionali, si fa affiancare dall'altra protagonista femminile che però è ossessionata da un delitto del passato.
Per me è girato molto bene, forse un po' lento negli sviluppi di trama, ma per il resto mi sta piacendo molto.
Quello che differenzia questa stagione, tra l'altro nominata 'Night Country', è la presenza di qualcosa che sempre sfociare nel paranormale, ma non è chiarissimo se si tratta di "reale paranormale" o di allucinazioni
Altri 2 episodi e spero si capirà tutto
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il ven feb 09, 24 20:07

Vulgar Puppet ha scritto:
No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.

Io ora mi trovo un po' impantanato nella quinta stagione, si comincia a sentire che qualcosa non gira più come prima :giury:

Sto per finire la quinta, la cosa che mi lascia perplesso non è nella serie ma nel fatto che la tipa con cui la sto rivedendo mi ha detto che il suo personaggio preferito finora è Ramsey Bolton Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2053
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom feb 11, 24 9:30

No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
No Fun ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
io mi sa che appena finisco il rewatch di game of thrones comincio quello di lost :-R

Non ci credo, anch'io sto riguardando Game of Thrones. :rotfl: Ho cominciato da due settimane, ho finito la seconda stagione.

Io ora mi trovo un po' impantanato nella quinta stagione, si comincia a sentire che qualcosa non gira più come prima :giury:

Sto per finire la quinta, la cosa che mi lascia perplesso non è nella serie ma nel fatto che la tipa con cui la sto rivedendo mi ha detto che il suo personaggio preferito finora è Ramsey Bolton Immagine

a me lascia perplesso che parli male di Ygritte mio personaggio preferito amore della mia vita unico per sempre.
Io ora sono a metà della sesta e grazie al cielo la serie si è ripigliata, è una bomba emotiva senza pari, anche se si vede che cominciavano ad andare di fretta
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13729
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Carmine il dom feb 11, 24 11:18

Abbiamo un sogno nel cuore: Tatore che reacta il trono di spade.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7264
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi No Fun il dom feb 11, 24 11:37

Vulgar Puppet ha scritto:
No Fun ha scritto:Sto per finire la quinta, la cosa che mi lascia perplesso non è nella serie ma nel fatto che la tipa con cui la sto rivedendo mi ha detto che il suo personaggio preferito finora è Ramsey Bolton Immagine

a me lascia perplesso che parli male di Ygritte mio personaggio preferito amore della mia vita unico per sempre.
Io ora sono a metà della sesta e grazie al cielo la serie si è ripigliata, è una bomba emotiva senza pari, anche se si vede che cominciavano ad andare di fretta

No ma il personaggio mi piace, anzi, lei mi piace, è John Snow che non mi piace :lol:
In questo Rewatch direi che il mio personaggio preferito si conferma Sandor Clegane :yeah: poi i soliti Tyrion e Arya ma soprattutto Tywin Lannister mi è piaciuto un botto. Sto anche rivalutando Stannis, come personaggio intendo, cioè lui era e resta un coglione, ma ha un lato tragico che non avevo colto le altre volte, proprio da tragedia greca, un personaggio che più che agire è in balia del fato.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2053
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom feb 11, 24 13:31

Carmine ha scritto:Abbiamo un sogno nel cuore: Tatore che reacta il trono di spade.

+1000
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13729
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: LE SERIE TV CHE PREFERITE

Messaggiodi Tatore77 il dom feb 11, 24 21:43

Vulgar Puppet ha scritto:
Carmine ha scritto:Abbiamo un sogno nel cuore: Tatore che reacta il trono di spade.

+1000

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21247
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!