L'Angolo Felice

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar dic 15, 20 18:15

Joey ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Angus71 ha scritto:
Carmine ha scritto:E ANDIAMO A PRENDERCI ANCHE STA MAGISTRALE!!!

:yeah: :yeah: :yeah:

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
May the force be with you
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi d.r.i. il mer dic 16, 20 11:15

Carmine ha scritto:E ANDIAMO A PRENDERCI ANCHE STA MAGISTRALE!!!

Notizia magistrale!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi No Fun il mer dic 14, 22 18:15

Allora, sono andato a sbattere con la macchina contro un albero, ho portato la macchina dal carrozziere, l'ha riparata, l'ho parcheggiata, il mattino dopo la vado a prendere e vedo che qualcuno di notte ha deciso di farmi la fiancata distruggendo la portiera. Inoltre lo sciacquone del cesso non andava, ho chiamato l'idraulico che riparandolo ha quasi allagato la casa. Nel giro di una settimana. Eppure non me ne frega niente di niente perché nel frattempo ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Metal Shock il mer dic 14, 22 19:05

No Fun ha scritto:Allora, sono andato a sbattere con la macchina contro un albero, ho portato la macchina dal carrozziere, l'ha riparata, l'ho parcheggiata, il mattino dopo la vado a prendere e vedo che qualcuno di notte ha deciso di farmi la fiancata distruggendo la portiera. Inoltre lo sciacquone del cesso non andava, ho chiamato l'idraulico che riparandolo ha quasi allagato la casa. Nel giro di una settimana. Eppure non me ne frega niente di niente perché nel frattempo ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!

Mi immagino che la vai a prendere con l'auto scassata e la porti a casa tua allagata :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi No Fun il mer dic 14, 22 19:10

Metal Shock ha scritto:
No Fun ha scritto:Allora, sono andato a sbattere con la macchina contro un albero, ho portato la macchina dal carrozziere, l'ha riparata, l'ho parcheggiata, il mattino dopo la vado a prendere e vedo che qualcuno di notte ha deciso di farmi la fiancata distruggendo la portiera. Inoltre lo sciacquone del cesso non andava, ho chiamato l'idraulico che riparandolo ha quasi allagato la casa. Nel giro di una settimana. Eppure non me ne frega niente di niente perché nel frattempo ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!

Mi immagino che la vai a prendere con l'auto scassata e la porti a casa tua allagata :rotfl:

È esattamente quello che succederà questa sera :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il mer dic 14, 22 20:08

No Fun ha scritto: ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!
Vai!
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Tatore77 il mer dic 14, 22 20:14

Bruce Scotto 456 ha scritto:
No Fun ha scritto: ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!
Vai!

:angel:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il mer dic 14, 22 21:17

Non ti si era già rotto un’altra volta il cesso? Mi pare avevi spaccato il muro a ritmo di Shostakovich. O era Bach?
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Joey il gio dic 15, 22 0:00

No Fun ha scritto:Allora, sono andato a sbattere con la macchina contro un albero, ho portato la macchina dal carrozziere, l'ha riparata, l'ho parcheggiata, il mattino dopo la vado a prendere e vedo che qualcuno di notte ha deciso di farmi la fiancata distruggendo la portiera. Inoltre lo sciacquone del cesso non andava, ho chiamato l'idraulico che riparandolo ha quasi allagato la casa. Nel giro di una settimana. Eppure non me ne frega niente di niente perché nel frattempo ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi No Fun il gio dic 15, 22 10:50

Bruce Scotto 456 ha scritto:Non ti si era già rotto un’altra volta il cesso? Mi pare avevi spaccato il muro a ritmo di Shostakovich. O era Bach?

Il cesso sono anni che si rompe e che lo riparo da solo, questa volta ho chiamato un professionista proprio per farla finita. Non ricordo l'intermezzo musicale ma può essere :lol:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi AL1974 il gio dic 15, 22 11:36

No Fun ha scritto:Allora, sono andato a sbattere con la macchina contro un albero, ho portato la macchina dal carrozziere, l'ha riparata, l'ho parcheggiata, il mattino dopo la vado a prendere e vedo che qualcuno di notte ha deciso di farmi la fiancata distruggendo la portiera. Inoltre lo sciacquone del cesso non andava, ho chiamato l'idraulico che riparandolo ha quasi allagato la casa. Nel giro di una settimana. Eppure non me ne frega niente di niente perché nel frattempo ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!


E VAI! grandeeee!!!
:D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Carmine il gio dic 15, 22 13:10

No Fun ha scritto: ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!

Ah ecco perché non ti vedevo più...

Spoiler:
Immagine

Contento per te!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7250
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi Tatore77 il gio dic 15, 22 13:30

Carmine ha scritto:
No Fun ha scritto: ho trovato la donna della mia vita. Sono innamorato come un coglione. Tutto ciò è bellissimo!

Ah ecco perché non ti vedevo più...

Spoiler:
Immagine

Contento per te!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21236
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi No Fun il gio dic 15, 22 13:33

Ragazzi vi ringrazio, però non esageriamo, voglio dire, la donna della mia vita... sarà la sesta volta che la trovo :lol: bisogna vedere se lei è d'accordo :lol: però il fatto che questo abbia causato una risposta zen alla concatenazione di piccole sfighe mi sembrava interessante, per questo l'ho riportato.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: L'Angolo Felice

Messaggiodi AL1974 il gio dic 15, 22 14:31

No Fun ha scritto:Ragazzi vi ringrazio, però non esageriamo, voglio dire, la donna della mia vita... sarà la sesta volta che la trovo :lol: bisogna vedere se lei è d'accordo :lol: però il fatto che questo abbia causato una risposta zen alla concatenazione di piccole sfighe mi sembrava interessante, per questo l'ho riportato.


l'importante vivere alla grande ogni momento e non farsi troppe aspettative.
e dopo questa "lezione di vita zen" mi ributto ad ascoltare i DEATH :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!