soulchrasher

Cerchi una nuova band? Cerchi solo alcuni componenti? Metti qui il tuo annuncio e... in bocca al lupo ;-)

soulchrasher

Messaggiodi nuclearwinter il mer mar 19, 03 22:00

i soulchrasher di Crotone, band dedita al power-thrash metal (con forti richiami al thrash '80 europeo in stile kreator sodom) , in procinto di realizzare un demo con 3 - 4 brani già pronti ,cercano urgentemente un vocalist, deciso coerente e seriamente interessato. (Crotone e provincia). Per contatti: Napolitano Stefano cell. 339-4841535 e-mail:brotherandsister@tin.it
Avatar utente
nuclearwinter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mar 17, 03 23:24
Località: Crotone

Messaggiodi nuclearwinter il sab apr 12, 03 22:57

i soulcrasher entrerano in studio a maggio, per produrre il loro primo demo, contenente quattro tracce. Sicuramente una copia è vostra. Compito di recensire il demo spetta non a me naturalmente, ma uno che è cresciuto con il thrash, soprattutto quello degli anni 80.
Avatar utente
nuclearwinter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mar 17, 03 23:24
Località: Crotone

Messaggiodi minghiolo il dom apr 13, 03 9:03

nuclearwinter ha scritto:i soulcrasher entrerano in studio a maggio, per produrre il loro primo demo, contenente quattro tracce. Sicuramente una copia è vostra. Compito di recensire il demo spetta non a me naturalmente, ma uno che è cresciuto con il thrash, soprattutto quello degli anni 80.



:roll: MMM...
Non far correre la tua lingua più veloce del tuo pensiero.
Avatar utente
minghiolo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 62
Iscritto il: sab mar 15, 03 19:10
Località: City Of The Screaming Truzzes

Messaggiodi mr-hankey il dom apr 13, 03 17:06

Nun te preoccupà, anche se non ho vissuto gli anni '80, ci sono nato, ma poco importa.Importa che nella 'zine il Thrashman sono io, indi per cui...
Belle o brutte il buco ce l'han tutte.:D
Immagine
Avatar utente
mr-hankey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom mar 16, 03 16:14
Località: Udine

Messaggiodi nuclearwinter il lun apr 28, 03 17:18

i Soulcrasher ritarderanno la realizzazione del demo perche A Crotone non c'è un cazz. di batterista e quello che abbiamo , che è veramente bravo, è impegnato con tanti gruppi. Speriamo di farcela.Mi chiedo se solo nella mia città esiste il problema del batterista.
Avatar utente
nuclearwinter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mar 17, 03 23:24
Località: Crotone

Messaggiodi mr-hankey il lun apr 28, 03 17:36

Ma scusa, chiedi al tuo batterista di partecipare solo al demo no?

Cmq a Udine trovo molti chitarristi, fin troppi tastieristi, pochi bassisti e nessun batterista.Gente seria s'intende, altrimenti...
Belle o brutte il buco ce l'han tutte.:D
Immagine
Avatar utente
mr-hankey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom mar 16, 03 16:14
Località: Udine

demo

Messaggiodi DarkWish il sab mag 24, 03 20:14

Salve! ascolto trash death e black da tanto, anche se non ho potuto seguire i mitici anni 80 :( la mia età circa 22, non me lo ha permesso.
Per la recensione al demo dei tuoi amici considera anche me, ovviamente senza nulla togliere al mitico Mr Hankie! Massimo rispetto, sempre!

Bacio le mani!
Welcome To My Church!
Avatar utente
DarkWish
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mag 20, 03 18:57
Località: Salerno

Messaggiodi nuclearwinter il sab mag 24, 03 21:57

ragazzi so di poter contare su di voi, ma voi non contate troppo sui soulcrasher, tutto ci sta andando storto e chissà quando entreremo in studio per registrare, cmq vi terrò aggiornati
Avatar utente
nuclearwinter
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 42
Iscritto il: lun mar 17, 03 23:24
Località: Crotone


Torna a CERCO GRUPPO/MUSICISTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!