Un piccolo dubbio.

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Un piccolo dubbio.

Messaggiodi Gouthi il mer giu 01, 11 21:20

Ultimamente sto notando che alcune recensioni nella home hanno un numero di letture incredibili, come quella dei Sanchez con oltre 4000, quella dei Through Your Silence oltre i 6000 e quella dei Wotan (?) addirittura oltre 10000 :shock:
E' solo un problema mio o cos'altro?
Inoltre, dato che mi scocciavo di aprire un altro topic xD, volevo segnalarvi che a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=pyoMgSWG13c è possibile ascoltare una nuova canzone degli In Flames, la Title Track del nuovo album. :D
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Un piccolo dubbio.

Messaggiodi Nyarlathotep il mer giu 01, 11 21:28

Non è un problema solo tuo, io pure visualizzo letture nell'ordine delle migliaia....A meno che non ci sia qualche errore, cosa che non credo, pare veramente che Metallized stia crescendo parecchio! :yeah: !
Nyarlathotep
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 55
Iscritto il: ven mag 13, 11 12:49
Località: Palermo

Re: Un piccolo dubbio.

Messaggiodi Gouthi il mer giu 01, 11 21:33

Io invece credo proprio di sì, dato che le recensioni di Soundgarden e Necrodeath hanno meno di 700 letture mentre quella dei Wotan (Sarò ignorante ma non li conosco...) più di 10000. Senza offesa per chi lavora costantemente per il sito che, ovviamente, ha tutta la mia stima!
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: Un piccolo dubbio.

Messaggiodi Er Trucido il mer giu 01, 11 23:21

Eh ragazzi, ce ne siamo accorti anche noi (la rece di Branduardi è a un numero spropositato) stiamo lavorando per capire quale sia il problema.
Grazie per la segnalazione, dimostra che siete lettori attenti :yeah:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Un piccolo dubbio.

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio giu 02, 11 14:45

Gouthi ha scritto:Io invece credo proprio di sì, dato che le recensioni di Soundgarden e Necrodeath hanno meno di 700 letture mentre quella dei Wotan (Sarò ignorante ma non li conosco...) più di 10000. Senza offesa per chi lavora costantemente per il sito che, ovviamente, ha tutta la mia stima!

Comunque male, perché gli Wotan sono un ottimo nome della scena epic italiana - ne parlai anche nel mio articolo :P
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Un piccolo dubbio.

Messaggiodi Gouthi il gio giu 02, 11 15:59

Chiedo venia allora, rimedierò con qualche ascolto quando sarò in vena di Epic :D
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!