Bannate Lisa Santini

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il gio feb 26, 15 21:12

jek ha scritto:
er colica ha scritto:regà se non l'avete fatto andate ORA sulla recensione dei napalm ultimo disco , ce sta sto vittorio che da spettacolo e sembra veramente sgarbi hahahaha CAPRA CAPRA FASCISTA FASCISTAAAAAAA hahahahaha

Minchia me lo sono perso il Trucido poteva aspettare un po' a bannarlo :cry: Attendo la recensione dei Venom per il ritorno di Thrasher, ha cominciato a scaldare i motori nelle news, ci sarà un Exodus 2 la vendetta. :D

Vittorio ha i cazzi sua ma anche altra gente che insulta e difende la recensione non è da meno soprattutto perchè scrive (addirittura potrebbe essere il master) nel sito dove c'è questa recensione :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi SambalzalzaL il gio feb 26, 15 22:33

d.r.i. ha scritto:
jek ha scritto:
er colica ha scritto:regà se non l'avete fatto andate ORA sulla recensione dei napalm ultimo disco , ce sta sto vittorio che da spettacolo e sembra veramente sgarbi hahahaha CAPRA CAPRA FASCISTA FASCISTAAAAAAA hahahahaha

Minchia me lo sono perso il Trucido poteva aspettare un po' a bannarlo :cry: Attendo la recensione dei Venom per il ritorno di Thrasher, ha cominciato a scaldare i motori nelle news, ci sarà un Exodus 2 la vendetta. :D

Vittorio ha i cazzi sua ma anche altra gente che insulta e difende la recensione non è da meno soprattutto perchè scrive (addirittura potrebbe essere il master) nel sito dove c'è questa recensione :D


Su quella recensione si stanno toccando punte di idiozia non indifferenti.
Attenzione che anche su quella degli Jacula comunque la qualità degli interventi del tizio che sta commentando è a buonissimi livelli, roba tipo il ritorno del conte di Montecristo!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il gio feb 26, 15 22:43

d.r.i. ha scritto:
jek ha scritto:
er colica ha scritto:regà se non l'avete fatto andate ORA sulla recensione dei napalm ultimo disco , ce sta sto vittorio che da spettacolo e sembra veramente sgarbi hahahaha CAPRA CAPRA FASCISTA FASCISTAAAAAAA hahahahaha

Minchia me lo sono perso il Trucido poteva aspettare un po' a bannarlo :cry: Attendo la recensione dei Venom per il ritorno di Thrasher, ha cominciato a scaldare i motori nelle news, ci sarà un Exodus 2 la vendetta. :D

Vittorio ha i cazzi sua ma anche altra gente che insulta e difende la recensione non è da meno soprattutto perchè scrive (addirittura potrebbe essere il master) nel sito dove c'è questa recensione :D

Come prendere per il culo le persone che fanno una cosa perché gli piace. Va bene il non essere d'accordo, ma prendere per fessi la gente che si fa il mazzo no, se non ti va bene una cosa lo dici direttamente alla persona interessata (dato che da profilo c'è una mail a disposizione), se no possono andare a farsi fottere.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Galilee il ven feb 27, 15 8:51

Povera recensione....Fossi in voi bannerei tutti, anche me.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi AL1974 il ven feb 27, 15 9:32

Galilee ha scritto:Povera recensione....Fossi in voi bannerei tutti, anche me.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

riguardo la recensione dei Napalm death sottoscrivo in pieno il commento del recensore:
"Ragazzi, vi invito caldamente a evitare di rispondere... Leggete e fatevi una risata, insomma! Così magari la si smette! Andiamo!"
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 27, 15 9:54

Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
jek ha scritto:
er colica ha scritto:regà se non l'avete fatto andate ORA sulla recensione dei napalm ultimo disco , ce sta sto vittorio che da spettacolo e sembra veramente sgarbi hahahaha CAPRA CAPRA FASCISTA FASCISTAAAAAAA hahahahaha

Minchia me lo sono perso il Trucido poteva aspettare un po' a bannarlo :cry: Attendo la recensione dei Venom per il ritorno di Thrasher, ha cominciato a scaldare i motori nelle news, ci sarà un Exodus 2 la vendetta. :D

Vittorio ha i cazzi sua ma anche altra gente che insulta e difende la recensione non è da meno soprattutto perchè scrive (addirittura potrebbe essere il master) nel sito dove c'è questa recensione :D

Come prendere per il culo le persone che fanno una cosa perché gli piace. Va bene il non essere d'accordo, ma prendere per fessi la gente che si fa il mazzo no, se non ti va bene una cosa lo dici direttamente alla persona interessata (dato che da profilo c'è una mail a disposizione), se no possono andare a farsi fottere.

Hai ragione, devi dire direttamente all'interessato dove ha sbagliato e con metodi giusti.
Forse l'aveva fatto sul sito e qui ha sbragato un attimino...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 27, 15 10:05

Ah, io sono contro il ban a meno di cose troppo esagerate tipo minacce, stalking o insulti pesanti. Per il resto tenterei una moderazione dopodichè se non cambia nulla me ne fotterei, esiste la libertà di espressione.
Poi dai, se mancassero certi personaggi non potremmo farci delle risate :-)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Galilee il ven feb 27, 15 10:14

Non credo che scrivere un'opinione su una recensione di un altro sito sia cosi grave. Ognuno sarà ben libero di dire la propria senza per forza dirlo all'interessato. Diciamo che Vittorio e i suoi cento personaggi in cerca d'autore hanno scelto il posto sbagliato.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 27, 15 10:22

Galilee ha scritto:Non credo che scrivere un'opinione su una recensione di un altro sito sia cosi grave. Ognuno sarà ben libero di dire la propria senza per forza dirlo all'interessato. Diciamo che Vittorio e i suoi cento personaggi in cerca d'autore hanno scelto il posto sbagliato.

Sì Galilee, il mio era un appunto sulla 'correttezza' che uno dovrebbe avere: meglio scrivere al diretto interessato che esprimere un giudizio, positivo o negativo che sia, da un'altra parte. Se non altro per fare crescere la persona che scrive.
Essendo appunto per la libertà di espressione e contro il ban confermo quanto da te detto!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Galilee il ven feb 27, 15 11:07

Avrebbe senso discuterne su di un forum, ma non tra i commenti sotto una recensione. Per precisare.. :)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2195
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi d.r.i. il ven feb 27, 15 11:09

Galilee ha scritto:Avrebbe senso discuterne su di un forum, ma non tra i commenti sotto una recensione. Per precisare.. :)

Sì sì giustissimo! Avevo capito il senso :D recensione rovinata
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il ven feb 27, 15 12:03

d.r.i. ha scritto:Ah, io sono contro il ban a meno di cose troppo esagerate tipo minacce, stalking o insulti pesanti. Per il resto tenterei una moderazione dopodichè se non cambia nulla me ne fotterei, esiste la libertà di espressione.
Poi dai, se mancassero certi personaggi non potremmo farci delle risate :-)

Infatti se non ti piace il metodo, vai in un'altra webzine dove puoi insultare chi ti pare e offendere gli utenti a tuo piacimento. Non ci vuole molto a capirlo. Io sono drastica e oramai penso che tu mi conosca :lol:
Anche a me fan ridere certi personaggi: rock'n roby, Barabba, Giorgino e il suo avvocato (quello mi ricordo mi ha fatto pisciare :rotfl: ), anche il Marchese nel suo essere serio mi fa morire per l'accento, tuttavia alcuni non fanno ridere per niente, anzi, fanno girare le palle. Io per rispetto di questi non vado sulle loro webzine a insultarli o prenderli per il culo, anche perché onestamente non è la mia priorità nella vita.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi AL1974 il ven feb 27, 15 12:38

Unia ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Ah, io sono contro il ban a meno di cose troppo esagerate tipo minacce, stalking o insulti pesanti. Per il resto tenterei una moderazione dopodichè se non cambia nulla me ne fotterei, esiste la libertà di espressione.
Poi dai, se mancassero certi personaggi non potremmo farci delle risate :-)

Infatti se non ti piace il metodo, vai in un'altra webzine dove puoi insultare chi ti pare e offendere gli utenti a tuo piacimento. Non ci vuole molto a capirlo. Io sono drastica e oramai penso che tu mi conosca :lol:
Anche a me fan ridere certi personaggi: rock'n roby, Barabba, Giorgino e il suo avvocato (quello mi ricordo mi ha fatto pisciare :rotfl: ), anche il Marchese nel suo essere serio mi fa morire per l'accento, tuttavia alcuni non fanno ridere per niente, anzi, fanno girare le palle. Io per rispetto di questi non vado sulle loro webzine a insultarli o prenderli per il culo, anche perché onestamente non è la mia priorità nella vita.


facciamo un bel pacchetto e li regaliamo a Metalitalia. lì si che è il loro habitat naturale :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi Unia il ven feb 27, 15 12:42

Ahahahahah!!!
Io li regalerei volentieri a qualche webzine straniera.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Bannate Lisa Santini

Messaggiodi er colica il ven feb 27, 15 12:54

jek ha scritto:
er colica ha scritto:regà se non l'avete fatto andate ORA sulla recensione dei napalm ultimo disco , ce sta sto vittorio che da spettacolo e sembra veramente sgarbi hahahaha CAPRA CAPRA FASCISTA FASCISTAAAAAAA hahahahaha

Minchia me lo sono perso il Trucido poteva aspettare un po' a bannarlo :cry: Attendo la recensione dei Venom per il ritorno di Thrasher, ha cominciato a scaldare i motori nelle news, ci sarà un Exodus 2 la vendetta. :D

guarda se vai ora c'è un nuovo personaggio partorito dalla possessione di vittorio hahaha praticamente chiede di cancellare tutti i commenti a partire da quello di trucido lasciando ovviamente quelli di vittorio (il suo vero io). hahahah the vittorio possession io intitolerei questa diatriba psichica satanica! hahaha
Avatar utente
er colica
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1444
Iscritto il: ven ott 18, 13 11:24

PrecedenteProssimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!