Minutaggio

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Minutaggio

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mer dic 20, 23 17:44

Ciao ragazzi, dato il periodo porgo tanti auguri di buone feste a tutta la redazione, dopodichè...
Osservavo il box a destra nella pagina tipica di una recensione: tracklist, etichetta, membri, guests... sarebbe davvero completa se si inserisse il minutaggio complessivo dell'album.
Qualche volte leggendo la recensione si trova un cenno alla durata, ma in linea di massima il dato in chiaro potrebbe essere un plus. No?

Again, auguri a tutti
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Minutaggio

Messaggiodi Painkiller il ven dic 22, 23 14:24

Ciao, mi sembra un’ottima idea, molto old-style invero. In realtà mi interessa di più il minutaggio delle singole canzoni. Ai tempi delle musicassette li sapevo tutti a memoria perché mi servivano per fare la cassette miste per l’auto :-).

Poi sì, anche il totale del disco può essere interessante, ma credo che il giorno in cui i Maiden faranno nuovamente un disco da max 50 minuti con canzoni in media di 5min sarà per primo il recensore a farlo notare!
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Minutaggio

Messaggiodi Joey il mar dic 26, 23 16:58

buona idea in effetti
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!