Metallized su cellulare

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Metallized su cellulare

Messaggiodi qwerty90.53 il lun set 20, 10 17:59

Khaine ha scritto:
qwerty90.53 ha scritto:
Khaine ha scritto:
WartyDANY ha scritto:Come da titolo: non si potrebbe avere una versione di Metallized facilmente navigabile anche dal cellulare? Io mi ritrovo spesso a navigare col cellu, e Metallized è un sito parecchio pesante, per cui prima che il mio cellulare lo carichi devo aspettare parecchio!
O magari fare solo il forum anche in versione mobile, visto che da lì non riesco a loggarmi!
Ovviamente è una cosa solo secondaria, ma che io (e non penso solo io) apprezzerei davvero tantissimo! :D


Secondaria un corno :D :D :D anche io (ed almeno altri due colleghi redattori) spesso visito il sito dal cellulare. La pesantezza è dovuta alla quantità enorme di immagini che sono caricate, e che mediamente rendono il sito a circa 1.40 megabyte: l'unica è navigare in wifi (allora la navigazione è rapida, soprattutto se si usa Opera), sennò se si ha vodafone (come nel mio caso) è un bagno di sangue perchè il wap è lentissimo con tutto... quanto al forum non saprei come fare, ma chiamo in causa Mastro Webmaster :shock:

per cominciare a risparmiare spazio si potrebbero cancellare gli account degli utenti inattivi ecc. (cominciando dal mio qwerty9035)


Scherzi? Ce ne saranno a migiaia! :-D

già, contando che gli utenti attivi siamo più o meno 150, comunque, in maniera ufficiale: mi cancellereste il mio vecchio account?
Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso terre sconosciute per sconfiggere l'orda cantando e gridando, Valhalla sto arrivando.

Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice


CORRETE ALLE COLLINE, CORRETE PER LE VOSTRE VITE e come dimenticare quel riff di Nicko?
Avatar utente
qwerty90.53
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3769
Iscritto il: gio set 09, 10 11:42
Località: Varese

Re: Metallized su cellulare

Messaggiodi EdgarAllanCrow il dom lug 31, 11 10:41

Quante lezioni di matematica cannate per leggere le vostre recensioni... :D
In un universo senza scopo, tutto è uguale e nulla vale la pena di un serio pensiero. Non ci resta che cogliere ciò che preferiamo e sorridere, rendendoci conto che dove non esistono autentiche direzioni l'una vale l'altra. Ed è meglio non cadere nell'assurdo eccitandosi o dandosi alla violenza, alle aberrazioni e ai comportamenti antisociali a causa di qualche illusoria sciocchezza. Nulla è importante, ma forse è più confortevole mantenere la calma e non interferire con gli altri.

I ricordi e i pensieri invecchiano proprio come le persone. Ma ci sono pensieri che non invecchiano mai. Ricordi che non sbiadiscono.
Avatar utente
EdgarAllanCrow
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom giu 05, 11 16:08
Località: Roma (RM)

Re: Metallized su cellulare

Messaggiodi Khaine il lun ago 01, 11 18:11

EdgarAllanCrow ha scritto:Quante lezioni di matematica cannate per leggere le vostre recensioni... :D


eh, spero non tante :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Metallized su cellulare

Messaggiodi raven il mar ago 02, 11 8:37

7 x 8? :D
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10140
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Metallized su cellulare

Messaggiodi Metal4ever90 il mar ago 02, 11 14:03

Bè io nelle ore di laboratorio di economia aziendale ero l'unico di classe mia che non stava su Flashgames 8). Senza contare le occhiate inorridite del mio compagno di Pc quando leggevo la rece di qualche copertina cruenta XD.
Be Water my friend....



Intervistatore:MA ALLORA CHI VEDI, NEL FUTURO DELL'HEAVY METAL INGLESE?
Steve Harris:"Ma c'è bisogno di chiederlo? Gli Iron Maiden! Siamo pronti a suonare per altri trent'anni!"
Avatar utente
Metal4ever90
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2334
Iscritto il: dom apr 04, 10 22:58
Località: ROMA (RM)

Precedente

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!