DVD musicali

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

DVD musicali

Messaggiodi Matocc il mar set 21, 10 21:10

:idea: signori della corte, vorrei sottoporre al vostro giudizio questo mia proposta: non si potrebbe creare un archivio specifico per i DVD musicali? lo so che qualcosa esiste già, ma dato che oggi i live moderni escono quasi solo in tale formato pensavo che meritassero una sezione dedicata un po' più ricca, una rece descrittiva con qualche specifica tecnica in più (tipo easter-eggs, formati audio e video, interviste, backstage, cose così insomma) :-H
e magari (ma non capendo una mazza di siti internet non so se sia possibile) vedere la copertina nelle sue dimensioni effettive e non deformata in quelle di un album (tipo la rece di Flight 666 per intenderci)

...eh lo so, son tutti froci col culo degli altri... :rotfl:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DVD musicali

Messaggiodi AL1974 il gio ott 28, 10 8:23

Matocc ha scritto::idea: signori della corte, vorrei sottoporre al vostro giudizio questo mia proposta: non si potrebbe creare un archivio specifico per i DVD musicali? lo so che qualcosa esiste già, ma dato che oggi i live moderni escono quasi solo in tale formato pensavo che meritassero una sezione dedicata un po' più ricca, una rece descrittiva con qualche specifica tecnica in più (tipo easter-eggs, formati audio e video, interviste, backstage, cose così insomma) :-H
e magari (ma non capendo una mazza di siti internet non so se sia possibile) vedere la copertina nelle sue dimensioni effettive e non deformata in quelle di un album (tipo la rece di Flight 666 per intenderci)

...eh lo so, son tutti froci col culo degli altri... :rotfl:


quoto a mille!!! io ne ho molti e mi piace vedere i concerti ogni tanto ... anche se poi non posso pogare.. :-R
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: DVD musicali

Messaggiodi Bassi il gio ott 28, 10 8:51

espanderei l'idea ai blu ray
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: DVD musicali

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ott 28, 10 9:06

Bassi ha scritto:espanderei l'idea ai blu ray

ci vuoi rovinati cazzo! :rotfl:

per me si potrebbe pure fare, ma...piccolo problema: le label non si premurano di inviare i dvd. quindi sarebbero solo recensioni di dvd vecchi, che abbiamo comprato magari anni dopo quando erano superscontati e così via. per me non c'è problema, figuriamoci, ma che poi non si venga a dire "come mai non c'è il dvd x?" :rotfl:
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DVD musicali

Messaggiodi Bassi il gio ott 28, 10 9:26

FilippoFestuccia ha scritto:
Bassi ha scritto:espanderei l'idea ai blu ray

ci vuoi rovinati cazzo! :rotfl:

per me si potrebbe pure fare, ma...piccolo problema: le label non si premurano di inviare i dvd. quindi sarebbero solo recensioni di dvd vecchi, che abbiamo comprato magari anni dopo quando erano superscontati e così via. per me non c'è problema, figuriamoci, ma che poi non si venga a dire "come mai non c'è il dvd x?" :rotfl:

asd questa nn la sapevo

cmq essendo una new metal head ho poco di vecchio e ben poca voglia del nuovo,quindi mi andrebbe benissimo
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: DVD musicali

Messaggiodi Er Trucido il gio ott 28, 10 9:31

FilippoFestuccia ha scritto:
Bassi ha scritto:espanderei l'idea ai blu ray

ci vuoi rovinati cazzo! :rotfl:

per me si potrebbe pure fare, ma...piccolo problema: le label non si premurano di inviare i dvd. quindi sarebbero solo recensioni di dvd vecchi, che abbiamo comprato magari anni dopo quando erano superscontati e così via. per me non c'è problema, figuriamoci, ma che poi non si venga a dire "come mai non c'è il dvd x?" :rotfl:

Purtroppo è vero.
Ad esempio l'ultimo dei Megadeth è stato fatto perchè l'ho comprato (non l'ho preso apposta per recensirlo eh, m'interessava :D )
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: DVD musicali

Messaggiodi AL1974 il gio ott 28, 10 11:22

però visto il business dei dvd le case discografiche potrebbero inviare i dvd promo ai recensori...
bisogna fare una petizione!!!
il problema dei dvd vecchi è come sermpre la reperibilità...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: DVD musicali

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ott 28, 10 12:54

AL1974 ha scritto:però visto il business dei dvd le case discografiche potrebbero inviare i dvd promo ai recensori...

mi trovi incredibilmente d'accordo. il problema è che le case discografiche tendono sempre di più a mandare promo digitali, non più i fisici, e un dvd in digitale è un po' complesso da gestire. quindi, io mi sono messo l'anima in pace :D
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DVD musicali

Messaggiodi AL1974 il gio ott 28, 10 14:17

FilippoFestuccia ha scritto:
AL1974 ha scritto:però visto il business dei dvd le case discografiche potrebbero inviare i dvd promo ai recensori...

mi trovi incredibilmente d'accordo. il problema è che le case discografiche tendono sempre di più a mandare promo digitali, non più i fisici, e un dvd in digitale è un po' complesso da gestire. quindi, io mi sono messo l'anima in pace :D


ah, ecco, non sapevo. peccato.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: DVD musicali

Messaggiodi Matocc il gio ott 28, 10 20:09

no, ma infatti io intendevo tranquillamente recensioni di DVD vecchi -di quelli che avete a casa!-, Kill'em All è uscito nel 1983 e lo avete recensito nel 2004 no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale lo stesso discorso dei dischi per come la vedo io ;) poi l'ho buttata lì...
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DVD musicali

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio ott 28, 10 20:20

Immaginavo ;) bene, farò presente.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: DVD musicali

Messaggiodi Er Trucido il gio ott 28, 10 22:51

Matocc ha scritto:no, ma infatti io intendevo tranquillamente recensioni di DVD vecchi -di quelli che avete a casa!-, Kill'em All è uscito nel 1983 e lo avete recensito nel 2004 no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale lo stesso discorso dei dischi per come la vedo io ;) poi l'ho buttata lì...

Matocc... non ci sono parole a riguardo della tua firma, se non:
Solo Puffin ti darà forza, grinta e volontà (spero di ricordare bene)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: DVD musicali

Messaggiodi Matocc il gio ott 28, 10 23:03

Er Trucido ha scritto:Matocc... non ci sono parole a riguardo della tua firma, se non:
Solo Puffin ti darà forza, grinta e volontà (spero di ricordare bene)

quasi... per la precisione era:

Immagine
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"


:_DD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3870
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: DVD musicali

Messaggiodi Bassi il ven ott 29, 10 17:06

Er Trucido ha scritto:
Matocc ha scritto:no, ma infatti io intendevo tranquillamente recensioni di DVD vecchi -di quelli che avete a casa!-, Kill'em All è uscito nel 1983 e lo avete recensito nel 2004 no? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale lo stesso discorso dei dischi per come la vedo io ;) poi l'ho buttata lì...

Matocc... non ci sono parole a riguardo della tua firma, se non:
Solo Puffin ti darà forza, grinta e volontà (spero di ricordare bene)

quotone,quello si ke è un idolo
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: DVD musicali

Messaggiodi FilippoFestuccia il ven ott 29, 10 17:47

Non mandiamo in vacca il topic :D 8)
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Prossimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!