mi sto ammattendo...

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

mi sto ammattendo...

Messaggiodi Matte Piras il ven apr 15, 11 8:49

è da pochi giorni che mi sono registrato... ma sto già impazzendo... il perchè è il seguente: per esempio io apro una discussione... e quando gli altri rispondono mi arriva una notifica alla mia e-mail... ma quando rispondono decine e decine di utenti mi arrivano altrettante notifiche... quindi chiedo ,per cortesia, come si fa a disattivare appunto la funzione di questa notifica

RINGRAZIO IN ANTICIPO LA REDAZIONE PERCHE' SONO SICURISSIMO CHE MI POTRETE AIUTARE ;)
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi HM Is The Law il ven apr 15, 11 9:05

Devi cambiare le impostazioni su pannello di controllo utente :hello:
"L’energia non manca mai perché la passione è immensa, senza musica non saprei vivere" (Baffo Jorg)

Extreme music for extreme people

https://twitter.com/redsfab61
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002250593942
http://www.facebook.com/groups/351671904904372/ - GRUPPO GESTITO DA ME ISCRIVETEVI -
Avatar utente
HM Is The Law
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2003
Iscritto il: lun set 08, 08 21:11
Località: Roma

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi Matte Piras il ven apr 15, 11 9:09

HM Is The Law ha scritto:Devi cambiare le impostazioni su pannello di controllo utente :hello:



quello lo so.... però mi arrivano lo stesso... per esempio se scrivo in "heavy metal" la notifica a ogni risposta mi arriva... almeno credo... adesso provo a scrivere... tu commenta ok?
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi AgentOrange il ven apr 15, 11 10:14

Allora, non mi si è mai presentato questo problema, hai provato a vedere in basso a sinistra tra "indice" e "aggiungi ai segnalibri" se hai un'opzione "annulla iscrizione all'argomento" o qualcosa del genere? Questo per il singolo topic... in generale l'opzione dovrebbe essere sotto Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze Messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:; prova a metterla su "no"
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi Matte Piras il ven apr 15, 11 10:37

AgentOrange ha scritto:Allora, non mi si è mai presentato questo problema, hai provato a vedere in basso a sinistra tra "indice" e "aggiungi ai segnalibri" se hai un'opzione "annulla iscrizione all'argomento" o qualcosa del genere? Questo per il singolo topic... in generale l'opzione dovrebbe essere sotto Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze Messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:; prova a metterla su "no"


già fatto... le notifche però mi arrivano lo stesso... però per esempio in questa discussione di notifiche non ne sono arrivate... chi sa spiegarmi bene il perchè? :(
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi Khaine il ven apr 15, 11 16:40

Matte Piras ha scritto:
AgentOrange ha scritto:Allora, non mi si è mai presentato questo problema, hai provato a vedere in basso a sinistra tra "indice" e "aggiungi ai segnalibri" se hai un'opzione "annulla iscrizione all'argomento" o qualcosa del genere? Questo per il singolo topic... in generale l'opzione dovrebbe essere sotto Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze Messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:; prova a metterla su "no"


già fatto... le notifche però mi arrivano lo stesso... però per esempio in questa discussione di notifiche non ne sono arrivate... chi sa spiegarmi bene il perchè? :(


Allora, quando tu entri in un forum (es: REPORTER'S HOLE) in fondo in fondo alla pagina, sulla sinistra, trovi due scritte:

Indice Sottoscrivi forum

Tra "indice" e "Sottoscrivi forum" c'è una casella. Magari l'hai erroneamente selezionata, fai una prova!
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi Matte Piras il ven apr 15, 11 17:17

Khaine ha scritto:
Matte Piras ha scritto:
AgentOrange ha scritto:Allora, non mi si è mai presentato questo problema, hai provato a vedere in basso a sinistra tra "indice" e "aggiungi ai segnalibri" se hai un'opzione "annulla iscrizione all'argomento" o qualcosa del genere? Questo per il singolo topic... in generale l'opzione dovrebbe essere sotto Pannello di Controllo Utente -> Preferenze -> Preferenze Messaggi -> Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:; prova a metterla su "no"


già fatto... le notifche però mi arrivano lo stesso... però per esempio in questa discussione di notifiche non ne sono arrivate... chi sa spiegarmi bene il perchè? :(


Allora, quando tu entri in un forum (es: REPORTER'S HOLE) in fondo in fondo alla pagina, sulla sinistra, trovi due scritte:

Indice Sottoscrivi forum

Tra "indice" e "Sottoscrivi forum" c'è una casella. Magari l'hai erroneamente selezionata, fai una prova!


scopertoooooo grazie mille :D
Avatar utente
Matte Piras
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mar apr 12, 11 14:19

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi Khaine il ven apr 15, 11 17:58

dovere! :-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: mi sto ammattendo...

Messaggiodi raven il sab apr 16, 11 9:39

la fattura è già in viaggio :twisted:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!