La mia idea

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: La mia idea

Messaggiodi Khaine il mar giu 21, 11 19:11

Entro nel topic per lasciare alcune opinioni personali, premesso che ho letto i vostri messaggi con molto interesse.

1- Qualunque siano le nostre decisioni, esse non andranno mai contro i vostri diritti. Se anche dovessimo aggiungere il pulsante "mi piace", in altre parole, non lo faremmo a discapito dei vostri dati personali... diamine, se la funzionalità è "sociale" ben venga, ma nulla di più! Il "Mi piace" dev'essere un semplice collegamento a FB utile a chi FB ce l'ha e lo usa quotidianamente. Non deve rubare dati a nessuno.
2- Il pulsante FB non deve dare fastidio a nessuno. Spero che in caso Electric Warrior non si offenda veramente così tanto... mi dispiacerebbe perchè è uno dei nostri lettori più affezionati (e quindi anche noi siamo affezionati a lui). Se dovessimo inserire il pulsante nel contesto del sito la cosa sarebbe fatta più al fine di rendere un servizio per i nostri lettori. Chiaro, una conseguenza certa sarebbe l'aumento del giro di visite, ma personalmente la cosa mi importa poco dato che finora abbiamo sempre vissuto senza (e con un tasso di crescita molto alto, se vogliamo dirla tutta... alla faccia del social network).
3- Se l'introduzione del pulsante fb portasse ad uno sbarco di commenti inutili o di basso livello, lo togliamo senza troppe difficoltà. Ripeto: per noi non è essenziale e di certo non vogliamo perdere tempo a moderare una community che (salvo casi eccezionali) posso dire con orgoglio che NON ha mai necessitato di moderazione.
4- Discorso popolarità: mi fa molto piacere che tanti di voi vedano come positiva una crescita del sito. Voglio che sappiate che il merito della nostra crescita è reciproco: è nostro ed è anche e soprattutto vostro. Facebook non centra, non è mai centrato e mai centrerà in tutto questo. Fidatevi, non sono parole messe così, a caso...

Ancora grazie a tutti voi per il vostro preziosissimo contributo! :-)

edit: a riguardo del discorso che Gouthi fa sulle visite dei singoli articoli: è vero in linea generale, ma ti garantisco che i numeri da soli servono a poco. La cosa più bella, per noi, è creare una (sana) discussione tra persone che condividono con noi una certa passione verso il fenomeno hm. I vostri commenti, le vostre osservazioni ed i discorsi che conseguentemente nascono sono le nostre vere soddisfazioni ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: La mia idea

Messaggiodi Gouthi il ven giu 24, 11 11:56

Eccellente :)
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: La mia idea

Messaggiodi Sugara 'Sug Zug' il ven giu 24, 11 23:58

Son commosso...

Comunque avete visto che in qualche sito per effettuare le azioni devi dare obbligatoriamente il mi piace? Che schifo. (sì la cosa non c'entra nulla ma volevo condividere il mio disappunto :P )
Se la conoscenza può creare dei problemi, non è con l'ignoranza che possiamo risolverli. (Isaac Asimov)
Avatar utente
Sugara 'Sug Zug'
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 11, 10 16:40
Località: Tor Lupara (Roma)

Re: La mia idea

Messaggiodi Gouthi il sab giu 25, 11 12:14

Sono i soliti blog spazzatura che vengono pubblicizzati su fb con titoli tipo ''Guarda cosa fa questo gatto! [clicka e guarda la foto]'' e poi per guardare la foto sei costretto a mettere mi piace :lol:
Avatar utente
Gouthi
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 415
Iscritto il: sab nov 13, 10 15:46
Località: Napoli

Re: La mia idea

Messaggiodi Electric Warrior il mer lug 13, 11 10:10

Sniff, ho visto i "Mi Piace", non non riesco a rinunciare a Metallized! :cry:
Immagine
Avatar utente
Electric Warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun mar 29, 10 10:25

Re: La mia idea

Messaggiodi raven il ven lug 15, 11 9:21

:_DD siamo sostanze psicotrope :rotfl:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: La mia idea

Messaggiodi Seventh Son il mer giu 13, 12 12:51

non sono contrario al progresso ma questa invasione modaiola mediatica del mi piace è alquanto disgustoso . ho scoperto Metallized senza l'aiuto di questo fantomatico fb , conosco gente senza chiedere l'amicizia tramite un tasto , capisco la questione visibilità ma facendo così si ingrassano i soliti maiali........meglio rimanere la pecora nera del web che seguire il gregge mi piace...... :hello:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Precedente

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!