Richiesta particolare...

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Richiesta particolare...

Messaggiodi Ascarioth il ven ott 14, 11 20:55

Avrei una proposta da fare agli amministratori di questo sito...

Ho notato che è già stato fatto una volta, e vorrei chiedervi se... fosse possibile recensire Romanzi a tema Thriller o Horror o qualunque vogliate voi che hanno un qualche collegamento con il Metal o i generi esaminati in questo sito. Conscio dell'assurdità di questa richiesta e conscio del fatto che potrebbe non c'entrare assolutamente niente con l'etica di questo sito, e conscio infine che questa richiesta sarebbe una sorta di carico ulteriore sulle spalle dei poveri recensori, autorizzo chiunque legga e voglia rispondere a questo messaggio a mandarmi qui => :-W
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi listick il ven ott 14, 11 21:08

Ascarioth ha scritto:Avrei una proposta da fare agli amministratori di questo sito...

Ho notato che è già stato fatto una volta, e vorrei chiedervi se... fosse possibile recensire Romanzi a tema Thriller o Horror o qualunque vogliate voi che hanno un qualche collegamento con il Metal o i generi esaminati in questo sito. Conscio dell'assurdità di questa richiesta e conscio del fatto che potrebbe non c'entrare assolutamente niente con l'etica di questo sito, e conscio infine che questa richiesta sarebbe una sorta di carico ulteriore sulle spalle dei poveri recensori, autorizzo chiunque legga e voglia rispondere a questo messaggio a mandarmi qui => :-W


Credo che questo sia di competenza della sezione articoli, forse su spulci qualcosa trovi :)
Doesn't matter what you see
Or into it what you read
You can do it your own way
If it's done just how I say
Avatar utente
listick
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 27, 11 14:26

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi Ascarioth il ven ott 14, 11 21:09

listick ha scritto:
Ascarioth ha scritto:Avrei una proposta da fare agli amministratori di questo sito...

Ho notato che è già stato fatto una volta, e vorrei chiedervi se... fosse possibile recensire Romanzi a tema Thriller o Horror o qualunque vogliate voi che hanno un qualche collegamento con il Metal o i generi esaminati in questo sito. Conscio dell'assurdità di questa richiesta e conscio del fatto che potrebbe non c'entrare assolutamente niente con l'etica di questo sito, e conscio infine che questa richiesta sarebbe una sorta di carico ulteriore sulle spalle dei poveri recensori, autorizzo chiunque legga e voglia rispondere a questo messaggio a mandarmi qui => :-W


Credo che questo sia di competenza della sezione articoli, forse su spulci qualcosa trovi :)


Vi darò un occhiata... grazie della dritta :)
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi Khaine il ven ott 14, 11 22:09

Ciao Ascarioth, grazie dell'interessamento e della richiesta!
Da un lato c'è da dire che in passato qualcuno si è lamentato per i nostri articoli extra-musicali. Penso alla rubrica "hollyblood", tanto per un esempio... saltuariamente si potrebbe fare però, perchè no. Nell'ultimo anno ci siamo focalizzati su altre cose ma se qualcuno dei redattori volesse fare un pezzo del genere di sicuro non troverebbe opposizioni (ricordati che noi siamo quelli che hanno fatto un intero articolo su Lady Gaga ed un report dell'Aida 8) non è certo il coraggio a mancarci!)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi Ascarioth il sab ott 15, 11 12:17

Khaine ha scritto:Ciao Ascarioth, grazie dell'interessamento e della richiesta!
Da un lato c'è da dire che in passato qualcuno si è lamentato per i nostri articoli extra-musicali. Penso alla rubrica "hollyblood", tanto per un esempio... saltuariamente si potrebbe fare però, perchè no. Nell'ultimo anno ci siamo focalizzati su altre cose ma se qualcuno dei redattori volesse fare un pezzo del genere di sicuro non troverebbe opposizioni (ricordati che noi siamo quelli che hanno fatto un intero articolo su Lady Gaga ed un report dell'Aida 8) non è certo il coraggio a mancarci!)


Beh, non dubito certo della vostra mancanza di coraggio :) pensavo solo che forse potesse essere un po' aggravante a livello di mole di lavoro come cosa. Grazie della considerazione :)
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi Ascarioth il sab ott 15, 11 21:24

Ascarioth ha scritto:
Khaine ha scritto:Ciao Ascarioth, grazie dell'interessamento e della richiesta!
Da un lato c'è da dire che in passato qualcuno si è lamentato per i nostri articoli extra-musicali. Penso alla rubrica "hollyblood", tanto per un esempio... saltuariamente si potrebbe fare però, perchè no. Nell'ultimo anno ci siamo focalizzati su altre cose ma se qualcuno dei redattori volesse fare un pezzo del genere di sicuro non troverebbe opposizioni (ricordati che noi siamo quelli che hanno fatto un intero articolo su Lady Gaga ed un report dell'Aida 8) non è certo il coraggio a mancarci!)


Beh, non dubito certo della vostra mancanza di coraggio :) pensavo solo che forse potesse essere un po' aggravante a livello di mole di lavoro come cosa. Grazie della considerazione :)


CIOE' CHE CAVOLO HO SCRITTO! VOLEVO SCRIVERE CHE NON DUBITO DEL VOSTRO CORAGGIO! Diamine che figura di cacca... chiedo una grandissima scusa alla redazione, sul serio :cry:
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi raven il mer ott 19, 11 17:28

:_DD :_DD :rotfl:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10139
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Richiesta particolare...

Messaggiodi Ascarioth il mer ott 19, 11 19:21

raven ha scritto::_DD :_DD :rotfl:


A volte mi contraddico xD Il peggio è che me ne sono accorto tardissimo xD
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!