problemino

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

problemino

Messaggiodi anonymous91 il gio nov 10, 11 10:13

salve!!!volevo segnalarvi che da un po' di tempo ci sono delle cover che vengono assegnate agli album sbagliati e che poi tornano al loro posto....
domanda: potreste aggiungere la possibilità di ricerca di una recensione a seconda del sottogenere (thrash, death,...)???
faciliterebbe di molto la ricerca di nuovi ascolti ai neofiti....
spero di esservi stato d'aiuto..... :hello:
Avatar utente
anonymous91
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar nov 08, 11 19:06
Località: marostica

Re: problemino

Messaggiodi Khaine il gio nov 10, 11 12:23

Ciao! Per la seconda aspetta e vedrai 8-)
Per la prima questione... credo di non aver capito :shock: saresti così gentile da spiegarti meglio?
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: problemino

Messaggiodi Hangar1893 il gio nov 10, 11 16:12

C'è già un topic in cui si parla del Database e la ricerca dei contenuti... almeno, sono sicuro di averci scritto qualche volta XD Poi io sinceramente non ho notato il problema legato alle cover.
RawFoil, Heavy/Speed-Thrash from Italy!
Band: http://www.facebook.com/pages/RawFoil/289023564457808
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002976790789
---
http://www.lastfm.it/user/DaveBenson616
---
Guarda il seguente video se non credi alle scie chimiche (Che poi non è che ci voglia tanto, basta guardare il cielo ogni tanto)
http://www.youtube.com/watch?v=72fo05sL ... re=related
--
Immagine
Avatar utente
Hangar1893
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: gio nov 04, 10 10:41
Località: Local mosh pit

Re: problemino

Messaggiodi anonymous91 il gio nov 10, 11 17:47

Khaine ha scritto:Ciao! Per la seconda aspetta e vedrai 8-)
Per la prima questione... credo di non aver capito :shock: saresti così gentile da spiegarti meglio?

in pratica mi è capitato un paio di volte di trovare una recensione di master of puppets con la cover di lateralus (i nomi degli album sono puramente casuali...servono solo per rendere l'idea)...
probabilmente è solo un broblema del mio browser.... :D
Avatar utente
anonymous91
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 92
Iscritto il: mar nov 08, 11 19:06
Località: marostica

Re: problemino

Messaggiodi xutij il gio nov 10, 11 18:18

vorrei segnalare un problema, e quindi rubo questo spazio :

se tipo io cerco una recensione dei Death, mi trovo settordicimila recensioni che nel titolo hanno la parola ( o in parte) death, e quindi è un pò complicato trovarle, quindi chiedevo se si può cercare di avere un motore di ricerca piu meticoloso (se io cerco Death, voglio i Death e niente altro poffobacco :D )
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: problemino

Messaggiodi Khaine il gio nov 10, 11 19:10

xutij ha scritto:vorrei segnalare un problema, e quindi rubo questo spazio :

se tipo io cerco una recensione dei Death, mi trovo settordicimila recensioni che nel titolo hanno la parola ( o in parte) death, e quindi è un pò complicato trovarle, quindi chiedevo se si può cercare di avere un motore di ricerca piu meticoloso (se io cerco Death, voglio i Death e niente altro poffobacco :D )



Intanto grazie a tutti delle segnalazioni. Quanto ad anonymous, ebbene si, di ssolito questi problemi si riasolvono pulendo il browser! :-)

Quanto a ciò che ha sollevato xutij: una volta era così. Però poi succedeva che se, ad esempio, cercavi "wotan" per avere un elenco di tutti i gruppi/album che contentono la parola "wotan", ti usciva fuori solo la band o il disco che si chiamano "wotan". E metti che devi cercare i Die Apocalyptischen ecc ecc, che fa, scrivi tutto il nome? Nuuuuuu ora tu scrivi "reiter" così fai prima :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: problemino

Messaggiodi xutij il gio nov 10, 11 19:18

Khaine ha scritto:
xutij ha scritto:vorrei segnalare un problema, e quindi rubo questo spazio :

se tipo io cerco una recensione dei Death, mi trovo settordicimila recensioni che nel titolo hanno la parola ( o in parte) death, e quindi è un pò complicato trovarle, quindi chiedevo se si può cercare di avere un motore di ricerca piu meticoloso (se io cerco Death, voglio i Death e niente altro poffobacco :D )



Intanto grazie a tutti delle segnalazioni. Quanto ad anonymous, ebbene si, di ssolito questi problemi si riasolvono pulendo il browser! :-)

Quanto a ciò che ha sollevato xutij: una volta era così. Però poi succedeva che se, ad esempio, cercavi "wotan" per avere un elenco di tutti i gruppi/album che contentono la parola "wotan", ti usciva fuori solo la band o il disco che si chiamano "wotan". E metti che devi cercare i Die Apocalyptischen ecc ecc, che fa, scrivi tutto il nome? Nuuuuuu ora tu scrivi "reiter" così fai prima :-D


tutto chiaro :D , sono un rompi balle assurdo vero ? :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!