So che mi manderete a... :D

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Theo il sab dic 22, 12 16:53

So già che voi ragazzi della redazione mi chiederete: "Ma non hai altro di più importante a cui pensare???" Eheh... Si in realtà... Però questo è un sassolino che mi voglio levare dalla scarpa da un po ;)

Volevo chiedere se era possibile cambiare le due copertine dei due album degli Ensiferum ("Ensiferum" e "Victory Songs") che sono state messe con la cornice, che non figura nell'artwork del CD... Non so da dove provenga, ma non ci dovrebbe essere :D

Ahahah! Spero di non rompere troppo le palle e mi rendo conto che non è vitale, ma chiedere non costa nulla ed era da un po che volevo chiederlo ;)

Grazie in anticipo! :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Khaine il sab dic 22, 12 17:08

Theo ha scritto:So già che voi ragazzi della redazione mi chiederete: "Ma non hai altro di più importante a cui pensare???" Eheh... Si in realtà... Però questo è un sassolino che mi voglio levare dalla scarpa da un po ;)

Volevo chiedere se era possibile cambiare le due copertine dei due album degli Ensiferum ("Ensiferum" e "Victory Songs") che sono state messe con la cornice, che non figura nell'artwork del CD... Non so da dove provenga, ma non ci dovrebbe essere :D

Ahahah! Spero di non rompere troppo le palle e mi rendo conto che non è vitale, ma chiedere non costa nulla ed era da un po che volevo chiederlo ;)

Grazie in anticipo! :)

Ciao figurati non c'è problema! Non ho capito bene cosa intendi però, mi daresti un link alla copertina corretta?
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Theo il sab dic 22, 12 17:24

Certo!

Ensiferum - Ensiferum (2001)
http://fanart.tv/fanart/music/6e64cbfa- ... 2c85a6.jpg

Ensiferum - Victory Songs (2007)
http://3.bp.blogspot.com/_bV2Kh3q1faY/T ... 141547.jpg

Vedrai subito che quelle presenti a fianco delle rece nel sito hanno una cornicetta, tutte le altre che trovi su internet e quelle sui booklet dei cd o sulle digipack no :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Theo il sab dic 22, 12 17:26

Non per forza quelle che ti ho dato io in realtà, due qualunque che trovi su google immagini andranno senz'altro bene! :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Theo il sab dic 22, 12 18:59

Spero di essermi spiegato bene XD
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Kirves il sab dic 22, 12 23:54

L'osservatore xD ... comunque condivido questa richiesta: l immagine effettiva risultava più piccola rispetto alle altre per colpa di quella cornicetta e il tutto era estremamente disarmonico :P come un collezionista bada alle proprie rarità con dedizione, noi non possiamo che curare da esterni le recensioni dei nostri beniamini u.u
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Theo il lun dic 24, 12 13:07

Ho visto che le avete cambiate! Grazie mille Khaine! :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: So che mi manderete a... :D

Messaggiodi Khaine il dom gen 13, 13 12:59

Theo ha scritto:Ho visto che le avete cambiate! Grazie mille Khaine! :)


non ricordo se ho fatto io ma comunque prego :-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!