Errore (credo) nella data dei Finntroll

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Theo il mer giu 05, 13 18:17

Avete scritto nella sezione CONCERTI che il live del 24 Settembre che vedra protagonisti FINNTROLL + TYR + SKALMOLD si terrà al Rock N Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara), anche se nelle date del tour annunciato (un po su tutti i siti) c'è scritto (confermato anche dalla Century Media) Rock N Roll Milano... Com'è la storia?
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Theo il mer giu 05, 13 18:35

Tra l'altro l'avete scritto anche voi nella news: http://www.metallized.it/notizia.php?id=31582
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Room 101 il mer giu 05, 13 22:03

In effetti stiamo cercando di capire anche noi, i Rock n'Roll club sono una serie di locali in franchising, hanno un locale a Romagnano Sesia che si chiama Rock n'Roll ARENA e un locale a Milano (il vecchio Zoe) che si chiama Rock n'Roll, ora c'è scritto sia ARENA che Milano, e la cosa è in contraddizione perché l'Arena è solo quella di Romagnano, inoltre è già capitato che sulle locandine di tour passati da Romagnano ci fosse scritto Milano (con band che sul palco sono riuscite a dire buonasera Milano pur stando a 100 km di distanza).
The oldest and strongest emotion of mankind is fear, and the oldest and strongest kind of fear is fear of the unknown.
H.P Lovecraft

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die.
H.P Lovecraft

"How many fingers, Winston?"
G.Orwell
Avatar utente
Room 101
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1564
Iscritto il: gio mar 11, 10 23:17

Re: Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Theo il mer giu 05, 13 22:37

Room 101 ha scritto:In effetti stiamo cercando di capire anche noi, i Rock n'Roll club sono una serie di locali in franchising, hanno un locale a Romagnano Sesia che si chiama Rock n'Roll ARENA e un locale a Milano (il vecchio Zoe) che si chiama Rock n'Roll, ora c'è scritto sia ARENA che Milano, e la cosa è in contraddizione perché l'Arena è solo quella di Romagnano, inoltre è già capitato che sulle locandine di tour passati da Romagnano ci fosse scritto Milano (con band che sul palco sono riuscite a dire buonasera Milano pur stando a 100 km di distanza).


Ecco, è quello che temevo anch'io... Mi affido a voi in questo caso perchè con i miei pochi mezzi sono riuscito solo a trovare l'informazione della città (Milano) uguale per tutti i siti, però in effetti a volte è segnato come Rock N Roll ,entre a volte con RNR Arena... Boh F:-
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Selenia il gio giu 06, 13 18:48

Ho fatto un check e sulla pagina Facebook del Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia è riportata la data dei Finntroll, quindi sfatato il dubbio, il concerto si terrà lì e non a Milano come erroneamente riportato su altri siti e sul programma del tour diffuso tramite comunicato stampa.
Grazie comunque per la segnalazione Theo, in effetti fanno sempre un po' di confusione con questi locali.. :D
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Re: Errore (credo) nella data dei Finntroll

Messaggiodi Theo il gio giu 06, 13 20:23

Selenia ha scritto:Ho fatto un check e sulla pagina Facebook del Rock'n'Roll Arena di Romagnano Sesia è riportata la data dei Finntroll, quindi sfatato il dubbio, il concerto si terrà lì e non a Milano come erroneamente riportato su altri siti e sul programma del tour diffuso tramite comunicato stampa.
Grazie comunque per la segnalazione Theo, in effetti fanno sempre un po' di confusione con questi locali.. :D


Nessun problema, grazie a voi, sarei andato a Milano sennò ahahah!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11


Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!