Storia con utenti del forum

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi Unia il lun set 30, 13 21:33

d.r.i. ha scritto:Unia ma tu non sei cattiva, non potresti uccidere nessuno almeno nella realtà vera...


Perché non ho i mezzi per farlo, oltre che il dinero. In più non saprei dove tenere i ferri.

Quanto al pavty, staremo a vedere.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi d.r.i. il mar ott 01, 13 14:44

LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi deve assolutamente vedere,sennò........

Cazzarola non riesco ad agganciare questo pezzo perchè per ora il personaggio di Lorin è nel mondo reale e basta e qui si parla di vendita arim che è solo nel mondo irreale....forse dovrei mettere un capitolo con Lorin che trova un analizzatore di realtà parallele...ci proverò cacchio!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi The Void il mar ott 01, 13 18:51

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi deve assolutamente vedere,sennò........

Cazzarola non riesco ad agganciare questo pezzo perchè per ora il personaggio di Lorin è nel mondo reale e basta e qui si parla di vendita arim che è solo nel mondo irreale....forse dovrei mettere un capitolo con Lorin che trova un analizzatore di realtà parallele...ci proverò cacchio!

Sennò...LORIN che si prende anche lui la droga per andare ad aiutare dario? Potrebbe essere!
(E magari all'inizio sbaglia pure mondo e finisce nel mondo pop...AHAHA)
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi LORIN il mar ott 01, 13 19:04

The Void ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi deve assolutamente vedere,sennò........

Cazzarola non riesco ad agganciare questo pezzo perchè per ora il personaggio di Lorin è nel mondo reale e basta e qui si parla di vendita arim che è solo nel mondo irreale....forse dovrei mettere un capitolo con Lorin che trova un analizzatore di realtà parallele...ci proverò cacchio!

Sennò...LORIN che si prende anche lui la droga per andare ad aiutare dario? Potrebbe essere!
(E magari all'inizio sbaglia pure mondo e finisce nel mondo pop...AHAHA)

...Hihihihi...e magari ci trovo i Beatles che mi chiedono aiuto per uscirne......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi d.r.i. il mar ott 01, 13 19:15

LORIN ha scritto:
The Void ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi deve assolutamente vedere,sennò........

Cazzarola non riesco ad agganciare questo pezzo perchè per ora il personaggio di Lorin è nel mondo reale e basta e qui si parla di vendita arim che è solo nel mondo irreale....forse dovrei mettere un capitolo con Lorin che trova un analizzatore di realtà parallele...ci proverò cacchio!

Sennò...LORIN che si prende anche lui la droga per andare ad aiutare dario? Potrebbe essere!
(E magari all'inizio sbaglia pure mondo e finisce nel mondo pop...AHAHA)

...Hihihihi...e magari ci trovo i Beatles che mi chiedono aiuto per uscirne......

No, loro sono pop...ho letto così in un altro post :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi LORIN il mar ott 01, 13 19:24

d.r.i. ha scritto:No, loro sono pop...ho letto così in un altro post :D

:evil: :twisted: :evil:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi The Void il mar ott 01, 13 19:54

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:
The Void ha scritto:
LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi

Sennò...LORIN che si prende anche lui la droga per andare ad aiutare dario? Potrebbe essere!
(E magari all'inizio sbaglia pure mondo e finisce nel mondo pop...AHAHA)

...Hihihihi...e magari ci trovo i Beatles che mi chiedono aiuto per uscirne......

No, loro sono pop...ho letto così in un altro post :D

Appunto, sono pop obbligati dai media e vogliano diventare Brutaller e chiedono una mano :rotfl:
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar ott 01, 13 20:06

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:In effetti ero su quella montagna ma non per caso, volevo capire se il dubbio che avevo sulla salute di Unia e la realtà che ci circondava tutti era una realtà "reale". Il dubbio mi venne quando dario non si svegliava in sala operatoria, tutti i suoi parametri vitali erano perfetti quindi perchè era irrequieto se incoscente? Secondo me Unia mi ha dato la risposta facendomi capire che non era lei a vendere le armi a d.r.i. ma bensì qualcun'altro, come se la realtà si era mescolata con un qualcosa di non reale e ciò molto probabilmente lo ha causato dario, subendo quell'atroce incidente. Ma cosa c'è dietro a tutto questo? Mentre Kirves,dario,AL1974 e Theo continuavano a camminare (almeno sembrava così) io con la scusa di dover fare una cosa "che solo io potevo fare :D mi staccai da loro e trovai un posto ottimamente nascosto per poter osservare Unia da più vicino e con più attenzione, senza essere visto. Per ora me ne sto buono qui perchè sono sicuro che qualcosa sta per succedere, Unia non mi deve assolutamente vedere,sennò........

Cazzarola non riesco ad agganciare questo pezzo perchè per ora il personaggio di Lorin è nel mondo reale e basta e qui si parla di vendita arim che è solo nel mondo irreale....forse dovrei mettere un capitolo con Lorin che trova un analizzatore di realtà parallele...ci proverò cacchio!

Io credevo che ognuno fosse allo stesso tempo sia in metallized che nel mondo vero,ma che solo alcuni sapessero cosa stava accadendo di là.
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi dario il mar ott 08, 13 17:42

Imboccammo il sentiero che portava a Savatage. Nessuno di noi fiatava, eravamo immersi nei nostri pensieri.
D.r.i. guidava il gruppo con passo deciso e ogni tanto si voltava, ma dal volto traspariva una certa tensione. Subito dietro io e Theo, che con il suo lancia razzi incuteva timore al solo sguardo. Seguivano Unia e Kirves . Leggermente staccato dal gruppo Al1974 con un Iphone tra le mani , che teneva d'occhio gli aggiornamenti de Er Trucido sul sito. Sopra di noi delle nuvole nere cominciarono ad avvolgere la cima di Savatage e il freddo si faceva sentire nelle ossa. Sotto, invece, la città. Ad ogni passo sempre più distante, dava un senso di solitudine e abbandono. Prendemmo delle roccette che guadavano il fiume e da lì Metallized sparì definitivamente ai nostri occhi. Tutti ci voltammo a guardare l'altissima torre di comando della città per un ultimo istante, e poi via di nuovo su.
Eravamo consci che questo viaggio avrebbe cambiato tutti noi, in un modo o nell'altro, e che quello sguardo verso la città poteva anche essere l'ultimo. Savatage incuteva timore. La montagna alta, rocciosa e innevata sulla cima era maestosa. Guglie di pietra rievocavano paesaggi gotici inquietanti. Guardai Unia, affaticata in volto, ma la sua bellezzaq superava la fatica stessa e tutti noi ne eravamo incantati. Attraversammo un lunghissimo ghiaione impegnativo e faticoso e giungemmo ad una foresta buia e folta da dove ripartiva un sentiero ripidissimo. Ci fermammo per una sosta e rifiatare. Eravamo consapevoli che il Vichingo avrebbe sferrato il suo attacco solo nel momento in cui dri avrebbe estratto la perla nera da Savatage, ma quanto sarebbe durato tale momento non potevamo saperlo. Pochi secondi ? Qualche minuto ? o forse di più ancora ? nessuno poteva saperlo, in quanto tutto ciò accadeva per la prima volta. D.r.i scrutò tra le piante e soggiunse : " ci osservano ".
" Oh...Cristo santo ! " gridò Kirves. Indicò col dito tra la fitta vegetazione a indicare il primo monito del Vichingo : la scena straziante sullo sfondo tenebroso della montagna mi fece deglutire. Un corpo esamine bruciato e squartato, penzolante a testa in giù appeso ad un robusto ramo nero. Si trattava del cadavere di Alex Ve, sparito da tempo da Metallized .
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi LORIN il mar ott 08, 13 17:53

dario ha scritto:Imboccammo il sentiero che portava a Savatage. Nessuno di noi fiatava, eravamo immersi nei nostri pensieri.
D.r.i. guidava il gruppo con passo deciso e ogni tanto si voltava, ma dal volto traspariva una certa tensione. Subito dietro io e Theo, che con il suo lancia razzi incuteva timore al solo sguardo. Seguivano Unia e Kirves . Leggermente staccato dal gruppo Al1974 con un Iphone tra le mani , che teneva d'occhio gli aggiornamenti de Er Trucido sul sito. Sopra di noi delle nuvole nere cominciarono ad avvolgere la cima di Savatage e il freddo si faceva sentire nelle ossa. Sotto, invece, la città. Ad ogni passo sempre più distante, dava un senso di solitudine e abbandono. Prendemmo delle roccette che guadavano il fiume e da lì Metallized sparì definitivamente ai nostri occhi. Tutti ci voltammo a guardare l'altissima torre di comando della città per un ultimo istante, e poi via di nuovo su.
Eravamo consci che questo viaggio avrebbe cambiato tutti noi, in un modo o nell'altro, e che quello sguardo verso la città poteva anche essere l'ultimo. Savatage incuteva timore. La montagna alta, rocciosa e innevata sulla cima era maestosa. Guglie di pietra rievocavano paesaggi gotici inquietanti. Guardai Unia, affaticata in volto, ma la sua bellezzaq superava la fatica stessa e tutti noi ne eravamo incantati. Attraversammo un lunghissimo ghiaione impegnativo e faticoso e giungemmo ad una foresta buia e folta da dove ripartiva un sentiero ripidissimo. Ci fermammo per una sosta e rifiatare. Eravamo consapevoli che il Vichingo avrebbe sferrato il suo attacco solo nel momento in cui dri avrebbe estratto la perla nera da Savatage, ma quanto sarebbe durato tale momento non potevamo saperlo. Pochi secondi ? Qualche minuto ? o forse di più ancora ? nessuno poteva saperlo, in quanto tutto ciò accadeva per la prima volta. D.r.i scrutò tra le piante e soggiunse : " ci osservano ".
" Oh...Cristo santo ! " gridò Kirves. Indicò col dito tra la fitta vegetazione a indicare il primo monito del Vichingo : la scena straziante sullo sfondo tenebroso della montagna mi fece deglutire. Un corpo esamine bruciato e squartato, penzolante a testa in giù appeso ad un robusto ramo nero. Si trattava del cadavere di Alex Ve, sparito da tempo da Metallized .

Detto fatto eh dario.....povero Ve! :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi dario il mar ott 08, 13 18:02

Cercavo qualcuno da appendere al ramo . Chi meglio di un utente scomparso da tempo ?
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi LORIN il mar ott 08, 13 18:47

dario ha scritto:Cercavo qualcuno da appendere al ramo . Chi meglio di un utente scomparso da tempo ?

E se ritornasse ? Il libro potrebbe prendere una piega horror :W"W:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38788
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi dario il mar ott 08, 13 20:48

Fiery Phoenix ha scritto:"Metta via il bisturi e io le spiegherò ciò che so.Ciò che so su metallized,ciò che so su dario e sprattutto ciò che so su Unia".Lorin in quel momento si sentiva come in uno strano sogno,di quelli simili a quelli che al mattino si ricordano vagamente,immagini e parole vorticanti senza alcun nesso tra loro;pezzi di un grande puzzle,impolverati e accatastati in disordine,ma che sicuramente in origine formavano un'immagine nitida.Lorin cautamente abbassò il bisturi,pronto a risollevarlo al minimo movimento di quello strano giovane;ma Fiery Phoenix non accennò ad attaccarlo."Dr.Lorin,cosa sa lei di metallized?"."non molto a dire il vero,so che è una realtà parallela creata dalla mente di dario,e io sembro il solo insieme a lui a conoscerne l'esistenza".Il sorriso di Fiery non accennava a diminuire;trovava infatti divertenti le parole del chirurgo."E se le dicessi che la realtà metallized non esiste solo nella mente di dario,ma in quella di tutti i metallari del mondo?"."Anzi," si corresse,ammirando la ritrovata espressività del compagno di conversazione"Più correttamente direi che esiste GRAZIE alla mente di tutti i metallari del mondo.Ogni metallaro ha una versione di sè stesso nel mondo reale e una in metallized;mi segue,dottore?" Il chirurgo fece segno di sì con la testa,mentre assimilava le parole di Fiery il più velocemente possibile."La maggior parte di noi metallari è inconsapevole dell'esitenza di noi alternativi nell'altra realtà.Chi la conosce sono solo poche persone.Io dario e molti altri ne siamo venuti a conoscienza durante un periodo di coma.Durante il coma la nostra anima si volge verso ciò che più amiamo,la nostra musica;perciò riusciamo ad accedere alla realtà metallized.Pochi altri come lei,dottore,invece riescono ad accedervi mantenendo una coscienza di sè,cosa che dario non è ancora riuscito a fare.Ciò avviene perchè lei ha ascoltato il metal sin dalla sua creazione,per più tempo di noi.Ciò comunque non sarebbe stato fattibile se l'anima di dario,così affine alla sua, non avesse agito da catalizzatore"."In poche parole se lei può accedere a metallized lo può fare solo per merito mio e di dario." osservò divertito Fiery Phoenix.Il dr.Lorin esclamò subito"Ma tu,consapevole dell'importanza della musica nella nostra vita,hai quasi rovinato il braccio a dario! Tu sei pazzo! Se non fosse stato per la mia abilità nella chirurgia non si sarebbe più ripreso!"."Ha ragione dottore,io sono senza ombra di dubbio un po' pazzo,ma lei è sicuro che io non sapessi che dario sarebbe stato portato da lei?" Il dottore lo guardò stupito,fece per aprire bocca ma si fermò,sentendo che Fiery aveva ripreso a parlare.

Bella la cosa che ogni metallaro ha la versione di se stesso in Metallized :yeah: Non credo però che lorin sia a consapevole di entrambi i mondi. Non so.....vediamo se il nostro correttore ufficiale dri, può fare qualcosa. :hello:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Storia con utenti del forum

Messaggiodi d.r.i. il gio ott 24, 13 14:11

A breve mi rimetto sotto con la verifica del funzionamento di Google Drive che ad oggi ci ha cerato scompiglio (come parlo bene eh).
Ciao ciao
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Precedente

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!