Ma organizzare un Metallized party 2.0

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi d.r.i. il lun set 30, 13 21:26

Lo so che l'altra volta era un occasione speciale e di sicuro sarà stato uno sforzo immane organizzare ma io ero a letto con la febbre e mi piacerebbe conoscere le persone con cui mi confronto ogni giorno e soprattutto la redazione che ci permette tutto questo. Ce la fate a fare un party 2.0? Daiii :D
Ultima modifica di d.r.i. su lun set 30, 13 21:35, modificato 1 volte in totale.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi LaSte il lun set 30, 13 21:31

Giusto, ci pensavo anch'io qualche giorno fa! Mi offro da subito come forza lavoro x l'eventuale organizzazione dell'evento - ma sul serio eh! - così magari capisco come si fa :rotfl:
"Il vero artista non conosce superbia. Purtroppo egli vede che l'arte non ha limiti; avverte oscuramente quanto lontano egli sia dalla meta e, mentre viene forse ammirato dagli altri, si rattrista di non essere ancora giunto là dove il suo genio migliore gli illumina il cammino soltanto come un sole lontano."
Avatar utente
LaSte
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven feb 10, 12 17:17
Località: Varese

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi dario il lun set 30, 13 21:32

Si, anche a me piacerebbe conoscere un pò di persone e scambiare quattro chiacchiere. Poi credo sia già passato un bel pò dal primo (al quale non c'ero perchè ignoravo ancora l'esistenza di questo magnifico sito ). Qualcosa da mangiare, bere e musica.......tanta musica. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi d.r.i. il lun set 30, 13 21:36

LaSte ha scritto:Giusto, ci pensavo anch'io qualche giorno fa! Mi offro da subito come forza lavoro x l'eventuale organizzazione dell'evento - ma sul serio eh! - così magari capisco come si fa :rotfl:

Brava, dobbiamo però attendere lumi dalla redazione
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi LaSte il lun set 30, 13 21:37

Lo fecero ad ottobre dell'anno scorso credo...o del 2011?? Nooo, era l'anno scorso... Va beh, io voto sì!
"Il vero artista non conosce superbia. Purtroppo egli vede che l'arte non ha limiti; avverte oscuramente quanto lontano egli sia dalla meta e, mentre viene forse ammirato dagli altri, si rattrista di non essere ancora giunto là dove il suo genio migliore gli illumina il cammino soltanto come un sole lontano."
Avatar utente
LaSte
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 68
Iscritto il: ven feb 10, 12 17:17
Località: Varese

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi Theo il lun set 30, 13 21:43

Io ci sono, ovvio :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi The Void il lun set 30, 13 22:41

Cerchiamo di portarla un po' più vicino alla toscana però :(
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi waste of air il lun set 30, 13 22:42

Boh, basterebbe scegliere una location e beccarsi tutti senza cose ufficiali, verrebbe bene lo stesso! (Io ovviamente starei a casa perché non vi voglio parlare :D)
Avatar utente
waste of air
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 459
Iscritto il: dom gen 22, 12 2:10

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi Theo il lun set 30, 13 22:51

waste of air ha scritto:Boh, basterebbe scegliere una location e beccarsi tutti senza cose ufficiali, verrebbe bene lo stesso! (Io ovviamente starei a casa perché non vi voglio parlare :D)


lol


Si si può fare... Qualcosa che sia raggiungibile un po per tutti, oppure farne due, uno al nord ed uno al sud.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi d.r.i. il mar ott 01, 13 5:56

Theo ha scritto:
waste of air ha scritto:Boh, basterebbe scegliere una location e beccarsi tutti senza cose ufficiali, verrebbe bene lo stesso! (Io ovviamente starei a casa perché non vi voglio parlare :D)


lol


Si si può fare... Qualcosa che sia raggiungibile un po per tutti, oppure farne due, uno al nord ed uno al sud.


Anche queste due idee non sono male. Beh in effetti nel caso ci si organizza tra di noi via PM e ci si trova da qualche parte!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi Unia il mar ott 01, 13 8:15

Theo ha scritto:
waste of air ha scritto:Boh, basterebbe scegliere una location e beccarsi tutti senza cose ufficiali, verrebbe bene lo stesso! (Io ovviamente starei a casa perché non vi voglio parlare :D)


lol


Si si può fare... Qualcosa che sia raggiungibile un po per tutti, oppure farne due, uno al nord ed uno al sud.


AL voleva fare una reunion per gli orobici una volta, ma se si fa anche a Milàn, per me va bene. Senza troppi impegni burocratici/organizzativi.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi Ubik il mar ott 01, 13 8:21

The Void ha scritto:Cerchiamo di portarla un po' più vicino alla toscana però :(

Quoto :D (Toscana, Emilia sono più abbordabili per me :) )
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi AL1974 il mar ott 01, 13 8:43

d.r.i. ha scritto:Lo so che l'altra volta era un occasione speciale e di sicuro sarà stato uno sforzo immane organizzare ma io ero a letto con la febbre e mi piacerebbe conoscere le persone con cui mi confronto ogni giorno e soprattutto la redazione che ci permette tutto questo. Ce la fate a fare un party 2.0? Daiii :D


bravo dri! l'avevo chiesto anche io qualche giorno fa nel topic "Domande e Risposte"..
l'altro purtroppo l'ho saltato anche io.. :(

@Unia: lascio passare questi giorni dove sono incasinato e poi pensavo di lanciare una proposta per beccarci tra utenti di queste zone.. anche solo una birretta e del buon metal..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi The Void il mar ott 01, 13 8:55

Ubik ha scritto:
The Void ha scritto:Cerchiamo di portarla un po' più vicino alla toscana però :(

Quoto :D (Toscana, Emilia sono più abbordabili per me :) )

:ok: :ok: :ok:
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Ma organizzare un Metallized party 2.0

Messaggiodi Fiery Phoenix il mar ott 01, 13 9:24

Io probabilmente verrei ma non ne sono sicuro
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Prossimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!