Ubik ha scritto:Ultimamente mi annoiano come la maggior parte del Thrash
Toxic Waste ha scritto:MetalHead95 ha scritto:ho appena letto che ci sara un concerto il 10/10 all'alcatraz di milano, qualcuno di voi ci va?
Io
OVERKIIIIILLLL
xSALx ha scritto: persona in particolare (You know who you are)
xutij ha scritto:xSALx ha scritto: persona in particolare (You know who you are)
Difficilissimo capire di chi si parla.................
E poi non scriverglielo in inglese che tanto non lo capisce.
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"
Autopsy : MMMM... buone le budella
Incantation : Dio ****
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Toxic Waste ha scritto:xutij ha scritto:xSALx ha scritto: persona in particolare (You know who you are)
concordo, piuttosto scrivete in giapponese che capirei di più. Ad ogni modo @Sal la prossima volta che ci vediamo vedrò di strangolarti, dato che ci tieni tanto a morire :*
Comunque, mi pare ovvio, gli Overkill non sono un gruppo. Non sono nemmeno IL mio gruppo preferito, né uno dei gruppi migliori attualmente.
Gli Overkill sono Dio.
(si declina la responsabilità per eventuali attacchi epilettici)
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:xutij ha scritto:xSALx ha scritto: persona in particolare (You know who you are)
concordo, piuttosto scrivete in giapponese che capirei di più. Ad ogni modo @Sal la prossima volta che ci vediamo vedrò di strangolarti, dato che ci tieni tanto a morire :*
Comunque, mi pare ovvio, gli Overkill non sono un gruppo. Non sono nemmeno IL mio gruppo preferito, né uno dei gruppi migliori attualmente.
Gli Overkill sono Dio.
(si declina la responsabilità per eventuali attacchi epilettici)
Tutto quel verde mi sta dando agli occhi, altro che attacchi epilettici. Inizio a pensare che tu sia iscritta all'ordine Leghista. E' l'unica ragione logica di tutto quel verde.
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero"
Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Toxic Waste ha scritto:no, non sono leghista
xutij ha scritto:Tutto quel verde mi sta dando agli occhi, altro che attacchi epilettici. Inizio a pensare che tu sia iscritta all'ordine Leghista. E' l'unica ragione logica di tutto quel verde.
xutij ha scritto:Toxic Waste ha scritto:no, non sono leghista
Ma dai ? Non l'avrei mai detto....
Se eri leghista la prossima volta che vengo al nord ti rompevo il setto nasale direttamente addosso a quegli stand che ho visto sulle strade.
E ora fila a commentare gli Wolf Spider da brava trecièr andergraund. Su, su.
xutij ha scritto:Vedo che continui a divagare sui Wolf Spider per nascondere le tue terribili lacune sul Thrash. Non dirmi che per te il Thrash sono solo i gruppi famosissimi, vero ? Per punizione vai a sentire tutta la discografia dei Coroner facendo le flessioni con una sola mano.
Toxic Waste ha scritto:Trescierinaxbirra!!11!!!xmosh4ever
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite