HM Is The Law ha scritto:L'ultimo album è molto bello leggete la rece!![]()
https://www.metallized.it/recensione.php?id=3502
quoto !!! molto bello! grande album!

HM Is The Law ha scritto:L'ultimo album è molto bello leggete la rece!![]()
https://www.metallized.it/recensione.php?id=3502
Khaine ha scritto:Osva ha scritto:gruppo piuttosto valido anche se secondo me meritano leggermente meno dei toxik
Toxik, di cui AgentOrange sa quello che in pochi altri sanno(Nik mi raccomando tieniti tutto per te eh?
)
Osva ha scritto:Khaine ha scritto:Osva ha scritto:gruppo piuttosto valido anche se secondo me meritano leggermente meno dei toxik
Toxik, di cui AgentOrange sa quello che in pochi altri sanno(Nik mi raccomando tieniti tutto per te eh?
)
voglio sapere!!!!
Khaine ha scritto:Osva ha scritto:Khaine ha scritto:Osva ha scritto:gruppo piuttosto valido anche se secondo me meritano leggermente meno dei toxik
)
voglio sapere!!!!
nonnonnonnonnooooo
RIOT ha scritto:Finalmente è arrivato anche a me! Stasera mi chiudo nel mio mondo.
il mio mailorder usuale è Play. Spesso compro anche da Markuee (ha tempi di consegna un po' lunghi ma trovi gran bella roba) e Sweet Music (trovi delle offerte imbattibili). Altre volte compro direttamente dai mailorder delle case discografiche (NB, Cruz Del Sur, Rock Candy...)...dove spesso spendi magari un paio di euro in più ma ti danno anche la maglietta della band...AL1974 ha scritto:RIOT ha scritto:Finalmente è arrivato anche a me! Stasera mi chiudo nel mio mondo.
x curiosità compri cd tramite la negative??
grazie ciao!
RIOT ha scritto:il mio mailorder usuale è Play. Spesso compro anche da Markuee (ha tempi di consegna un po' lunghi ma trovi gran bella roba) e Sweet Music (trovi delle offerte imbattibili). Altre volte compro direttamente dai mailorder delle case discografiche (NB, Cruz Del Sur, Rock Candy...)...dove spesso spendi magari un paio di euro in più ma ti danno anche la maglietta della band...AL1974 ha scritto:RIOT ha scritto:Finalmente è arrivato anche a me! Stasera mi chiudo nel mio mondo.
x curiosità compri cd tramite la negative??
grazie ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite