per i post precedenti giustamente ha detto diego che la soggettivita vien prima di tutto. da cui é difficile diataccarsi... nessuno è perfetto qnche se pensavo che....

Unia ha scritto:Recensione di alcuni (ex?) recensori: Scream Bloody Gore - Death
Gnè... Pochino... Ha dato tanto come disco secondo me. 90 - 95 mi sembrano meritevoli...
Ci sarebbe anche il 99 di Symbolic... Tanto vale dargli 100![]()
.
AL1974 ha scritto:a essere sincero sono praticamente in disaccordo con le recensioni fatte da un recensore in particolare .. non farò nomi ovviamente.. però in una recensione di un determinato disco l'ho anche velatamente accusato di poca obiettività , nel senso che più di un recensore, sembra un fan che recensisce i dischi dei propri gruppi preferiti...
TheRamonesFan ha scritto:AL1974 ha scritto:a essere sincero sono praticamente in disaccordo con le recensioni fatte da un recensore in particolare .. non farò nomi ovviamente.. però in una recensione di un determinato disco l'ho anche velatamente accusato di poca obiettività , nel senso che più di un recensore, sembra un fan che recensisce i dischi dei propri gruppi preferiti...
A questo punto dillo, mica ti bannano per questo, è solo una tua opinione (basta che non insulti il recensore).
Comunque io ODIO le recensioni in cui l'autore a un certo punto dice: "se non possiedi quest'album non capisci un cazzo di musica!". No, ma siamo seri?Per non parlare degli "assoli al fulmicotone".
![]()
Poi vabbè, dare un voto così basso a Turbo dei JP secondo me non è giusto, soprattutto se la motivazione principale è "i Judas Priest sono traditori". Boh, è una delle poche recensioni in cui sono in disaccordo con Raven.
Vi prego, non uccidetemi.
dario ha scritto:Come ho fatto notare nel topic "A chi diamo la lode", nessun Lp dei Maiden ha ottenuto il voto massimo 100. Abbastanza clamoroso, a mio modesto parere, se pensiamo all'importanza del gruppo in questione e alle perle che ci hanno regalato.
Er Trucido ha scritto:Flag Of Hate ha scritto:https://www.metallized.it/recensione.php?id=2506
E' davvero ingeneroso dare l'insufficienza a questo disco, è un esperimento coraggioso e ben riuscito, con alcuni momenti molto belli (la titletrack su tutte)
Mah, sai questo è un disco su cui ho letto le opinioni più disparate, io stesso sono sempre un po' indeciso su come considerarlo.
Diciamo che divide parecchio, non mi stupisco dei pareri diversi da quelli di Renato.
dario ha scritto:Come ho fatto notare nel topic "A chi diamo la lode", nessun Lp dei Maiden ha ottenuto il voto massimo 100. Abbastanza clamoroso, a mio modesto parere, se pensiamo all'importanza del gruppo in questione e alle perle che ci hanno regalato.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti