dario ha scritto:Anche per me Turbo non arriva alla sufficienza. Non so, credo che sia stato un esperimento fallito dei mitici Judas.
Flag Of Hate ha scritto:https://www.metallized.it/recensione.php?id=7884
Questa mi pare una recensione davvero troppo soggettiva, che attribuisce al disco in questione meriti che francamente non ha. Può darsi che sia stato molto importante per il recensore, ma una lettura simile per un disco scialbo e noiosetto non l'avevo mai sentita. Un voto dato con troppo cuore.
raven ha scritto:dario ha scritto:Anche per me Turbo non arriva alla sufficienza. Non so, credo che sia stato un esperimento fallito dei mitici Judas.
perchè invece non dibattiamo dell'evidente differenza nella valutazione del disco tra vecchi metallari e persone più giovani? Può venire fuori una discussione interessante, possibilmente in calce alla recensione stessa.
raven ha scritto:la differenza filosofica nell'uso del guitar synth è il punto. Tanto funzionale ad esaltare la musica in SIT, quanto teso a vendere in Turbo. L'ho scritto nella recensione e questo è fondamentale per inquadrare la sua valutazione. Musica nel primo caso, commercio nel secondo.
d.r.i. ha scritto:Io, basandomi solo su Turbo e non sul nome della band e sul pregresso, 70 glielo avrei dato.
Di solito faccio 2 valutazioni: il disco in se come se fosse di un gruppo 'nuovo' e il disco come se fosse 'un disco dei...' e poi metto insieme i due giudizi.
dario ha scritto:d.r.i. ha scritto:Io, basandomi solo su Turbo e non sul nome della band e sul pregresso, 70 glielo avrei dato.
Di solito faccio 2 valutazioni: il disco in se come se fosse di un gruppo 'nuovo' e il disco come se fosse 'un disco dei...' e poi metto insieme i due giudizi.
Difficile scindere le due cose. Avviene un pò come per il primo della classe: viene richiesto sempre un certo livello di preparazione. Mentre per il più asino ci si può accontentare di un piccolo passo in avanti.
raven ha scritto:Ram it down e Point of entry non li ho recensiti io. Probabilmente avrei dato 50 ad ambedue.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti